Visualizzazione stampabile
-
Per inciso, locale rom spagnola . 27 è inutilizzabile, non riceve telefonate, tasto home non impostabile, sblocchi lo schermo e non visualizza nulla.. E l'altoparlante tasto ko...
Aggiungo che il file explorer di default ora funziona tranquillamente..
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
degra
Per inciso, locale rom spagnola . 27 è inutilizzabile, non riceve telefonate, tasto home non impostabile, sblocchi lo schermo e non visualizza nulla.. E l'altoparlante tasto ko...
Aggiungo che il file explorer di default ora funziona tranquillamente..
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ma eseguite la procedura con tutti i wipe ecc?
Se passate a rom diverse dovete fare pure il wipe del system (tenendo per sicurezza backup vram ecc e un punto di ripristino totale)
-
Wipato tutto.. Reinstallato la 5.2.13 è ora funziona pure il file explorer che prima non andava.. Idee per l'altoparlante? È saltato senza prendere nemmeno un colpetto, mannaggia.. Può essere un problema software è non fisico?
-
Quote:
Djack
[quote name="pino_pinot2001" post=6663496]Nella 1508 cosa vuoi mettere il fix GPS mi aggancia i satelliti in 3 secondi, cosa vuoi di più?
Già che c'ero... Non ho ancora provato con il fix ma cmq settimana scorsa ho avuto modo di provare Google maps con la 1508 spagnola così com'era e ho notato qualche difficoltà ad agganciare i satelliti e ogni tanto si perdeva... Niente di grave... Sapevo dove mi trovavo, era un semplice test, però mi ha lasciato un po' perplesso... Non era mai successo prima... Vedremo come si comporta con il fix... Non metto in dubbio che a te e altri funziona benissimo ma a me ha fatto questo scherzetto...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ci ho detto la room spagnola aggancia subito ma sono satteliti spagnoli quindi non prendono da pertutto non si deve contare la velocità del agganciare i satelliti ma l'intensità del segnale
-
Salve, ho acquistato questo davice e sono molto soddisfatto! Da giorni mi da qualche piccolo problema: mentre sono collegato mi escono download automatici sulla barra di stato :/ secondo voi cosa puo essere? Allego problema in foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ehS4p.jpg
-
sul forum spagnolo riguardo ai piccoli bug della MIUI dicono questo penso vada bene dalla 5.2 in su
Non ho voglia di tradurre
P.S sono arrivati alla 5.3.6
Ajustes Adicionales:
-Para el correcto funcionamiento de la camara y galeria configure el sistema de la siguiente forma:
1.Ajustes-----Ajustes adicionales------Almacenamiento--------Ajustes Almacenamiento-----(configurar todo en memoria interna)
2.Ajustes------Galeria----(desmarcar Guardar en la tarjeta SD)
3.Desde el explorador de archivos borra la carpeta DCIM/Camera de la memoria interna
4.Reinicia y haz una foto.........
-Root incorporado (app Seguridad)
-Para entrar en modo ingeniero: Marca en el DIAL *#*#13411#*#*
-Test Hardware : Pulsa 5 veces seguidas en Ajustes-----Acerca del telefono----Version de Kernel
q
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Uhr5x.jpg
Nella foto si vede un puntino nero, cosa può essere?
-
Quote:
teolive
La lente sporca??? rotfl
-
Ma come si fa a far certe domande?
-
No non è la lente, sta cosa mi è comparsa da poco e non capisco cosa sia