Dove trovo gli aggiornamenti? Io ho la 5.1.30 e l'updater non mi trovo aggiornamenti
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dove trovo gli aggiornamenti? Io ho la 5.1.30 e l'updater non mi trovo aggiornamenti
Queste domande cosi ovvie trovi la risposta nel thread modding li ce la lista sempre aggiornata fai attenzione alle room MIUI che non sono tutte ita
Queste domande cosi ovvie trovi la risposta nel thread modding li ce la lista sempre aggiornata fai attenzione alle room MIUI che non sono tutte ita
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok grazie, scusate ma non sono troppo pratico di questo forum
Anche la 1508 ha qualche problemino, certe impostazioni della fotocamera non rimangono salvate, come le autorizzazioni di "accessibilitá " di certe app. Per il resto sembra tutto aposto.
Ps: ho sbagliato post, ce ne sono tanti su questo telefono faccio confusione
Tutti i commenti e varie oppinioi su qualsiasi room fategli sul modding cosi riuniamo tutte le informazioni
mi esce unable to mount '/cache?', '/data' e internal storage quando cerco di fare qualsiasi cosa da recovery, cosa posso fare per risolvere?
se qualcuno potrebbe farmi il grande favore di fare un backup dalla recovery e mandarmelo potrebbe aiutarmi a risolvere il problema
Per flashare un aggiornamento della miui, se ce l'ho giá installata ho bisogno di effettuare dei wipe?
io ho risolto il mio problema, nel caso a qualcuno serva:
basta riflashare la rom originale tramite sp flash tools perchè da recovery non riuscivo