Cioè, cosa intendi per rom originale? VIBEUI?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cioè, cosa intendi per rom originale? VIBEUI?
Ho un enorme problema,ho sbagliato a fare la procedura e dopo aver cambiato la recovery,ho riavviato il cellulare e il cellulare mi si blocca alla schermata del logo Lenovo.Non so che fare,premo i tasti del volume + e - per entrare nella recovery ma non mi ci va,ho provato anche a premere oltre i tasti del volume,il tasto di accensione e spegnimento ma niente.Ho mandato il cellulare in assistenza ma me lo hanno rifiutato in quanto non è un prodotto europeo.Ho provato a mandarlo da un tecnico,ma neanche lui non è riuscito a risolvere niente.Sono disperato,mi trovo ad aver un cellulare che non si accende e che non riesco a far funzionare.Ho mandato un e-mail al sito dove ho preso il terminale e ora attendo risposta.Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato.
Scusami non sono molto esperto
Risolto tutto,mi scuso per il disturbo
ciao a tutti ieri ho flashato questa rom e mi sembra ottima a parte il file manager che crasha ma è bastato sostituirlo e via :)
ho però 1 problemino: ho provato a flashare lo zip per il gps fix italy(link preso dal thread ufficiale modding del nostro lenovo a806) ma ha fallito l'installazione e in effetti la geolocalizzazione sembra non funzionare. l'app meteo standard non trova nulla. anche utilizzando solo le reti wifi non riesce.
altri hanno avuto lo stesso problema?
p.s. i test li ho fatti tutti senza sim perchè il cell non è mio ma se serve la posso mettere
Installa l'altra room miui che ho messo nel thread modding per quanto riguarda il GPS adesso vedo
ok provo e testo anche la sim visto che dicono che il 3g non funge. oggi ho provato un honor 6 e senza sim la localizzazione non andava. appena l'ho inserita ha funzionato
aggiornamento: l'ho installata e l'app file explorer non crasha. però mi ha perso l'IMEI e anche ripristinando il backup dell'NVRAM non ritorna. mtk engineering Mode mi dice che non c'è l'app installata per inviare il comando at+egmr ecc. come posso fare?