Visualizzazione stampabile
-
aiuto!! ho installato questa rom su lenovo a808t...va bene funziona tutto ma mi rifiuta automaticamente tutte le chiamate in arrivo...è da 2 giorni che guardo tutte le impostazioni...ho disattivato antispam ecc ma niente le rifiuta subito,il tel neanche suona o si accende lo schermo,poi se vado in registro chiamate la chiamata risulta come rifiutata.cosa posso fare?
-
Niente, non c'è niente da fare se non riprovare a installare di nuovo. Prova prova Chissà, quando gli girera' bene andra'.
-
scusate per il messaggio ripetuto ma sul pc mi diceva che non lo aveva caricato e invece lo ha ripetuto un paio di volte...cmq sto provando a installare di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaz6996
aiuto!! da quando ho installato questa rom non mi arriva nessuna chiamata le rifiuta tutte automaticamente anche se ho disattivato i rifiuti automatici...se provo a chiamare io funziona...cosa posso fare?
App sicurezza/lista blocchi/ingrannaggino in alto a destra/ imposta regola usa solo lista blocco/ riavvia per sicurezza...và da sè che la lista deve essere vuota o avere solo i numeri che vuoi effettivamente bloccare... per curiosità che rom hai installato e soprattutto come?
-
Visto che questo thread non viene più aggiornato da tempo vi ricordo che sarebbe meglio riunire tutte le discussioni sul Modding del Lenovo A8 A806 quà
https://www.androidiani.com/forum/le...novo-a806.html così evitiamo confusioni
-
come rom ho messa quella che c è caricata qui la miui v6 5.1.30...cmq ho fatto quello che hai detto tu ho riavviato e niente, se provo a chiamare fa uno squillo e la stacca subito...,a sul tel non mi appare niente ma se vado sul registro chiamate ci sono e se faccio dettagli risultano rifiutate
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaz6996
come rom ho messa quella che c è caricata qui la miui v6 5.1.30...cmq ho fatto quello che hai detto tu ho riavviato e niente, se provo a chiamare fa uno squillo e la stacca subito...,a sul tel non mi appare niente ma se vado sul registro chiamate ci sono e se faccio dettagli risultano rifiutate
Ma arrivavi da Vibe Ui? Hai fatto Wipe data, cache e dalvik??? Cmq questa è una rom vecchia...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
si arrivo da vibe ui...ho fatto tutti i wipe, ho seguito alla lettera la procedura...cmq oggi ho provato a installare i miui più recenti ma niente lo stesso...ora vedo se posso trovare qualche nuova versione di vibe ui perchè in quella che avevo prima non mi funzionava la connessione mobile
-
Visto che il TD non viene più seguito e/o aggiornato viene chiuso ma non cancellato. Il TD Ufficiale è il seguente: https://www.androidiani.com/forum/le...novo-a806.html.
Buona continuazione ;)