Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto voglio ringraziarti per l'eccellente lavoro.
La ROM è bella fluida e accattivante.
Ho riscontrato i seguenti problemi che ho pensato di portare alla tua attenzione:
- bluetooth si collega all'auto ma poi si "chiude in modo anomalo" come dice il messaggio. Poi riparte e si richiude e continua così.
Questo è il problema piu' grande perchè quando guidi è essenziale
- L'app mail integrata crasha quando vado in settings (problema minore perchè posso usare altre app)
Il GPS mi funziona, è lento a connettersi ma va.
Grazie e.. continua così!
Nicola
P. S. Ho notato che il volume minimo rimane in generale alto. È difficile ad esempio ascoltare la radio con gli auricolari perché il volume minimo è comunque alto.
Anche il volume della sveglia al minimo è difficile da sopportare, troppo alto!
Poi ascoltando la radio con gli auricolari non è possibile regolare il volume né tramite tasti volume laterali né tramite tasti su auricolari, nemmeno dopo averli configurati.
-
Ho visto che qualcuno ha avuto problemi ad impostare un launcher diverso da quello MIUI.
Andate in Applicazioni e in basso trovate un icona tipo quella degli strumenti, cliccate e lì potete impostare tutte le applicazioni predefinite incluso launcher browser etc
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolaA806
Ho visto che qualcuno ha avuto problemi ad impostare un launcher diverso da quello MIUI.
Andate in Applicazioni e in basso trovate un icona tipo quella degli strumenti, cliccate e lì potete impostare tutte le applicazioni predefinite incluso launcher browser etc
Grazie della risoluzione :3
-
Ragazzi visto che sono una conservista e ho fatto in modo di rimettere la bootanimation stock di lenovo e visto che cero ho rimesso la caratteristica di lenovo di mettere sopportare al boot mp4 con audio al posto di zip per chi fosse interessato mo dica cosi aggiungo la procedura al thread modding
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Super rom, funziona alla perfezione anche con lo sblocco intelligente del mio MI Band. Fin'ora viste poche pecche, rimango in aggiornamento
-
scusate..ma non riesco a scaricare la rom. Entrambi i link sono non raggiungibili
-
Io ieri ho usato il primo e andava bene
-
Ciao, ho provato ad installare il tutto.. Ho fatto tutti i passaggi come citato. riavvio il telefono, ma rimane su lenovo e non da segni di vita, ho atteso 20 minuti.
Che faccio? grazie
-
sono riuscito finalmente ad installare il tutto, ma non riesco a fare nulla, ad installare nessuna applicazione o altro.. e poi si blocca. HELP me!!
-
Ti dà errore che le gapps si chiudono in modo anomalo?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App