Idee?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Idee?
Beh mi sto divertendo un botto a provare expose viva anche il bootloop haha sucesso due volte fino ora non tutti i moduli vanno bene
Esatto, alcuni vibeui li vede come minaccia, e interviene security ha bloccarli. Io l'ho disinstallato. Avevo installato gravity e black
Io con la 1508
Ehy? Mi date una idea per cambiar le suonerie? :-(
Ciao, ho installato la correzzione definitiva dal forum spagnolo...eseguiti come consigliato wipe cache e wipe dalwik cache...non corregge nulla...pazienza, poco male...a me andava già benissimo lo stesso...già che ci sono butto dentro il fix gps di Andrei...
Ciao!
Ok, ma è inglese e non italiana giusto?
E uscita da pochissimo provala e dici le tue impressioni fai wipe cache e dalvick cache e sei apposto
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo che la miui 5.2.13 va bene, meno blocchi della precedente, meno fastidi, viaggia liscia e fluida, batteria ottima e gps aggancia in 20' da dentro casa.
Flashando con wipe cache e dalvik persi gli SMS ma conaervati tutti gli altri dati.
Problemi riscontrati al momento: impossibilità di cambiare suonerie e fotocamera stock che non consente di visualizzare l'anteprima.
Confermo che la miui 5.2.13 va bene, meno blocchi della precedente, meno fastidi, viaggia liscia e fluida, batteria ottima e gps aggancia in 20' da dentro casa.
Flashando con wipe cache e dalvik persi gli SMS ma conaervati tutti gli altri dati.
Problemi riscontrati al momento: impossibilità di cambiare suonerie e fotocamera stock che non consente di visualizzare l'anteprima.
Con la 5.2.27 il bug suonerie è stato risolto, per la fotocamera è ancora un bug ma per risolvere momentaneamente, imposta su impostazioni storage tutto su memoria interna. In questo modo ti apre l'ultima foto scattata ma appunto non salva però su sd.
Ci stanno lavorando sopra per risolvere sisi
Ciao, ho installato la correzzione definitiva dal forum spagnolo...eseguiti come consigliato wipe cache e wipe dalwik cache...non corregge nulla...pazienza, poco male...a me andava già benissimo lo stesso...già che ci sono butto dentro il fix gps di Andrei...
Ciao![/QUOTE]
Hei la il GPS funzia con la corezzione e chiariscono expose la uso con la vibeui mi sembra che con la miui non e ottimizzato per questo
Nella 1508 cosa vuoi mettere il fix GPS mi aggancia i satelliti in 3 secondi, cosa vuoi di più?
Già che c'ero... Non ho ancora provato con il fix ma cmq settimana scorsa ho avuto modo di provare Google maps con la 1508 spagnola così com'era e ho notato qualche difficoltà ad agganciare i satelliti e ogni tanto si perdeva... Niente di grave... Sapevo dove mi trovavo, era un semplice test, però mi ha lasciato un po' perplesso... Non era mai successo prima... Vedremo come si comporta con il fix... Non metto in dubbio che a te e altri funziona benissimo ma a me ha fatto questo scherzetto...
Ragazzi.. Aiuto... Allora, oggi l'audio ha iniziato a non amdare, nel senso, riproduce distortissimi i suoni e solo parzialmente (youtube, sistema, riproduce). Ho pensato a bug e Ho flashato la nuova miui spagnola ma niente.. Puo essere un solo problema di software? Aiuto??????
Con connessione esterna funziona.. Il fatto é che non ha subito alcun tipo di insulto.. Niente colpi, liquidi, sforzi.. Niente.. Semplicemente distorce, scricchiola.. E ha tre settimane di vita..
Per inciso, locale rom spagnola . 27 è inutilizzabile, non riceve telefonate, tasto home non impostabile, sblocchi lo schermo e non visualizza nulla.. E l'altoparlante tasto ko...
Aggiungo che il file explorer di default ora funziona tranquillamente..
Wipato tutto.. Reinstallato la 5.2.13 è ora funziona pure il file explorer che prima non andava.. Idee per l'altoparlante? È saltato senza prendere nemmeno un colpetto, mannaggia.. Può essere un problema software è non fisico?
Già che c'ero... Non ho ancora provato con il fix ma cmq settimana scorsa ho avuto modo di provare Google maps con la 1508 spagnola così com'era e ho notato qualche difficoltà ad agganciare i satelliti e ogni tanto si perdeva... Niente di grave... Sapevo dove mi trovavo, era un semplice test, però mi ha lasciato un po' perplesso... Non era mai successo prima... Vedremo come si comporta con il fix... Non metto in dubbio che a te e altri funziona benissimo ma a me ha fatto questo scherzetto...
Ci ho detto la room spagnola aggancia subito ma sono satteliti spagnoli quindi non prendono da pertutto non si deve contare la velocità del agganciare i satelliti ma l'intensità del segnale
Salve, ho acquistato questo davice e sono molto soddisfatto! Da giorni mi da qualche piccolo problema: mentre sono collegato mi escono download automatici sulla barra di stato :/ secondo voi cosa puo essere? Allego problema in foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ehS4p.jpg
sul forum spagnolo riguardo ai piccoli bug della MIUI dicono questo penso vada bene dalla 5.2 in su
Non ho voglia di tradurre
P.S sono arrivati alla 5.3.6
Ajustes Adicionales:
-Para el correcto funcionamiento de la camara y galeria configure el sistema de la siguiente forma:
1.Ajustes-----Ajustes adicionales------Almacenamiento--------Ajustes Almacenamiento-----(configurar todo en memoria interna)
2.Ajustes------Galeria----(desmarcar Guardar en la tarjeta SD)
3.Desde el explorador de archivos borra la carpeta DCIM/Camera de la memoria interna
4.Reinicia y haz una foto.........
-Root incorporado (app Seguridad)
-Para entrar en modo ingeniero: Marca en el DIAL *#*#13411#*#*
-Test Hardware : Pulsa 5 veces seguidas en Ajustes-----Acerca del telefono----Version de Kernel
q
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Uhr5x.jpg
Nella foto si vede un puntino nero, cosa può essere?
Ma come si fa a far certe domande?
No non è la lente, sta cosa mi è comparsa da poco e non capisco cosa sia
Dove trovo gli aggiornamenti? Io ho la 5.1.30 e l'updater non mi trovo aggiornamenti
Queste domande cosi ovvie trovi la risposta nel thread modding li ce la lista sempre aggiornata fai attenzione alle room MIUI che non sono tutte ita
Queste domande cosi ovvie trovi la risposta nel thread modding li ce la lista sempre aggiornata fai attenzione alle room MIUI che non sono tutte ita
Ok grazie, scusate ma non sono troppo pratico di questo forum
Anche la 1508 ha qualche problemino, certe impostazioni della fotocamera non rimangono salvate, come le autorizzazioni di "accessibilitá " di certe app. Per il resto sembra tutto aposto.
Ps: ho sbagliato post, ce ne sono tanti su questo telefono faccio confusione
Tutti i commenti e varie oppinioi su qualsiasi room fategli sul modding cosi riuniamo tutte le informazioni
mi esce unable to mount '/cache?', '/data' e internal storage quando cerco di fare qualsiasi cosa da recovery, cosa posso fare per risolvere?
se qualcuno potrebbe farmi il grande favore di fare un backup dalla recovery e mandarmelo potrebbe aiutarmi a risolvere il problema
Per flashare un aggiornamento della miui, se ce l'ho giá installata ho bisogno di effettuare dei wipe?
io ho risolto il mio problema, nel caso a qualcuno serva:
basta riflashare la rom originale tramite sp flash tools perchè da recovery non riuscivo