Supporta il dual sim con micro sim
Visualizzazione stampabile
Supporta il dual sim con micro sim
Cerca sul forum o in rete una rom fatta per il tuo modello di smartphone...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Sempre su questo forum ma la mia e in inglese e non supporta la dual sim
Il Lenovo A806 di cui tratta questo Thread è monosim... Quindi non possiamo sapere se supporta dualsim in quanto a nessuno verrebbe in mente di usare questa rom su un terminale diverso pena avere tra le mani un discretamente costoso fermacarte... Adesso @AndreiSBlaksS mi cazzia... Ma è per farmi capire... Poi magari ti va bene e non lo butti... A tuo rischio e pericolo...
Ciao.
La dicitura nessun servizio é un bug. Il bug é però solo quella scritta al posto del nome operatore nella schermata di blocco, perché comunque è agganciato alla rete.
Se ti metti in schermata blocco e ti chiami vedi se non suona..
Per le chiamate che vanno dirette in segreteria nessun bug, solo da impostare correttamente la lista dei blocchi.
E io come recovery ho la twrp.. ;-)
Grazie Degra x la tua disponibilità ad aiutare gli altri.
Scusatemi...dato che avevo problemi con l'ultima versione MultiLanguage, sono tornato a quella con cui mi sono trovato meglio ovvero la 5.3.27...non trovo più il play store!!! Aiuto...come posso installarlo???
[quote name="pardox81" post=6770943]Scusatemi...dato che avevo problemi con l'ultima versione MultiLanguage, sono tornato a quella con cui mi sono trovato meglio ovvero la 5.3.27...non trovo più il play store!!! Aiuto...come posso installarlo???[/QUOTE]
Cerca file gapps per Android 4.4 da flashare tramite recovery...
È un file .Zip ovviamente lo puoi trovare in giro per il web o da qualche parte su questo forum o su needrom...o in prima pagina di questo Thread...
Trovi il pacchetto gapps tra le rom in prima pagina della discussione modding. Conviene scaricare il pacchetto a ogni nuova installazione per evitare errori e unstabilita di sistema.
Installata l'ultima miui, questa volta andato tutto a posto, le chiamate arrivavano, il GPS agganciato i satelliti velocemente batteria ottima fluidità qualche indecisione. Risultato? Sono tornato alla 1508.
Dimenticavo wifi pessimo GSM così così. Qualche chrash qua e là. Impuntamenti vari. Ottima rom
Ma che sfiga... :)
Magari, nella vita le sfige fossero queste, anche perché, considerando che la soluzione e' migliore della sfila.
Salve, oggi ho scaricato aptoide sul mio lenovo a 806 e me lo rileva come un virus! É pericoloso?
QUESTO THREAD NON VIENE PIÙ SEGUITO DAGLI UTENTI PIÙ ESPERTI ORMAI È OBSOLETO TROVATE AIUTO E ROOM SUL THREAD UFFICIALE MODDING
Ma quando faccio un back up per non creare un file troppo grosso basta solo selezionare system?
Ciao, volevo chiederti un informazione! Anche io possiedo la ROM 1447 e volevo mettere la 1501.. Potresti gentilmente spiegarmi passo passo come installarla? Ho paura di fare cavolate😟
Grazie in anticipo
Ciao, volevo chiederti un informazione! Anche io possiedo la ROM 1447 e volevo mettere la 1501.. Potresti gentilmente spiegarmi passo passo come installarla? Ho paura di fare cavolate😟
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fai riferimento al Thread ufficiale Modding Lenovo A806 questo è ormai abbandonato, abbiamo riunito tutto li... Cmq se vuoi cambiare c'è la Vibe Ui 1508 spagnola e la MIUI 5.4.24 tutta in italiano
salve....ho un problema col mio lenovo a 806... mi scrive security problem in basso a sinistra... che si puo fare? a voi è mai successo?
Avrai tentato di disattivarlo o disinstallarlo... Sbaglio?
aiuto!! ho installato questa rom su lenovo a808t...va bene funziona tutto ma mi rifiuta automaticamente tutte le chiamate in arrivo...è da 2 giorni che guardo tutte le impostazioni...ho disattivato antispam ecc ma niente le rifiuta subito,il tel neanche suona o si accende lo schermo,poi se vado in registro chiamate la chiamata risulta come rifiutata.cosa posso fare?
Niente, non c'è niente da fare se non riprovare a installare di nuovo. Prova prova Chissà, quando gli girera' bene andra'.
scusate per il messaggio ripetuto ma sul pc mi diceva che non lo aveva caricato e invece lo ha ripetuto un paio di volte...cmq sto provando a installare di nuovo
App sicurezza/lista blocchi/ingrannaggino in alto a destra/ imposta regola usa solo lista blocco/ riavvia per sicurezza...và da sè che la lista deve essere vuota o avere solo i numeri che vuoi effettivamente bloccare... per curiosità che rom hai installato e soprattutto come?
Visto che questo thread non viene più aggiornato da tempo vi ricordo che sarebbe meglio riunire tutte le discussioni sul Modding del Lenovo A8 A806 quà
https://www.androidiani.com/forum/le...novo-a806.html così evitiamo confusioni
come rom ho messa quella che c è caricata qui la miui v6 5.1.30...cmq ho fatto quello che hai detto tu ho riavviato e niente, se provo a chiamare fa uno squillo e la stacca subito...,a sul tel non mi appare niente ma se vado sul registro chiamate ci sono e se faccio dettagli risultano rifiutate
Ma arrivavi da Vibe Ui? Hai fatto Wipe data, cache e dalvik??? Cmq questa è una rom vecchia...
si arrivo da vibe ui...ho fatto tutti i wipe, ho seguito alla lettera la procedura...cmq oggi ho provato a installare i miui più recenti ma niente lo stesso...ora vedo se posso trovare qualche nuova versione di vibe ui perchè in quella che avevo prima non mi funzionava la connessione mobile
Visto che il TD non viene più seguito e/o aggiornato viene chiuso ma non cancellato. Il TD Ufficiale è il seguente: https://www.androidiani.com/forum/le...novo-a806.html.
Buona continuazione ;)