Ok per il GPS ho modificato il file gps.conf e forse ho risolto il problema potenziando del 100% la localizzazione domani lo testo e vi dico
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok per il GPS ho modificato il file gps.conf e forse ho risolto il problema potenziando del 100% la localizzazione domani lo testo e vi dico
Grande André! Nel caso passa che lo infilo nella rom e aggiorno con un paio di script comodi u.u Per il led sei riuscito a modificare i file led?
Si.. Si chiudono, poi non mi si collega alla rete, ed anche.. Qualsiasi app cerco di installare mi va il errore e scrive cinese.. E non installa. Ora ho rimesso la versione che avevo.. Non so che fare..
Purtroppo io non ho nessuno studio di programmazione quindi le mie capacita non sono tanto ampie ti do una mano quanto riesco pero della folder del led non ci capisco un tubo .
Ok GPS risolto ci mette 19 sec adesso, ed ha segnale massimo anche in classe mia hhhahahah e una bestia
Ciao ragazzi! Le modifiche che avete fatto sono già inserite o verrà pubblicata una nuova versione di rom?
Domanda "di sicurezza": prima di flashare la nuova rom, il backup di quella "originale" in caso di problemi con cosa consigliate farlo? TWRP o ci sono cose particolari? E per l'imei serve fare qualche backup particolare?
Grazie! :-D
Per il GPS sto pensando di fare un file da flashare in recovery. Per il backup del Imei prova nvram tools ha me a funzionato benissimo
Ottimo! Quando torno a casa stasera mi ci lancio.. Già é superuser quindi un pensiero in meno! :-)
Domani vi passo il file GPS che dovrete sostituire al originale . Praticamente ho apportato delle piccole modifiche il file originale aveva attivo solo un Server Ntp (globale) su e altri 3 disattivati io ho modificato il comando e li ho attivati quello asiatico di base (disattivato) lo modificato e messo italiano ho messo anche quello europeo e il famoso e potente derekgordon (server globale) per un totale di 1 di base +3 che erano disattivati, da fermo acquista la posizione anche i casa vicino a una finestra e in macchina anche in meno di 10sec.
Quindi sarà aggiornamento singolo o da riflashare tutto?