Figata! Bravi!!
Ho iniziato a girarci, vi segnalo che con il telefono collegato al pc via usb, nella barra delle notifiche, viene visualizzato al posto dell'ora una serie di numeri ( ora 22201 ).
Visualizzazione stampabile
Figata! Bravi!!
Ho iniziato a girarci, vi segnalo che con il telefono collegato al pc via usb, nella barra delle notifiche, viene visualizzato al posto dell'ora una serie di numeri ( ora 22201 ).
Ciao a tutti ragazzi, eccomi tornato sul forum dopo un paio di mesi e finalmente vedo qualcuno che inizia a sviluppare una ROM bomba per questo bellissimo terminale (Diciamo che mi ero rassegnato all'idea di trovare una rom italiana fatta con i controcoglioni).
Allora, parto subito col dire che la ROM l'ho installata seguendo tutti i punti e non ho avuto assolutamentissimamente nessun problema, ne di IMEI ne di GAPPS o altro.
Il tutto sembra ottimo, fluido e stabile a parte qualche Freeze qua e la del telefono che mi costringe a togliere la batteria e ri inserirla.
Passiamo ai "Bug" della rom:
1) Quando tento di scaricare con la connessione dati dal Google Store mi dice che devo dare l'autorizzazione di scaricare col WI-FI e quindi non mi fà scaricare anche se tolgo la spunta da "Scarica solo con connessione WI-FI"
2) Ogni tanto si Freeza (Come ho scritto prima)
3) Ci sono da tradurre completamente tutti i Menù (L'80% è fatto, bravi ragazzi)
4) Il GPS è lento ma da quanto ho letto arriva un bel fix :D
5) Quando provo a cambiare suoneria, suono notifiche ecc ti fà andare per forza nel loro storo pieno di canzoni cinesi LOL
Ecco, per il resto la ROM è davvero ottima, grazie di cuore ragazzi, spero che dopo che abbiate terminato questo progetto proviate a portare anche la Cyanogen tra di noi *-*
Grandissimi, aspetto aggiornamenti!
Ciao. Altra cosa che ho notato. La fotocamera nell'app originale mette a fuoco lentamente e, dalla schermata delle fotocamera, se tappo per andare nell'app galleria dalla miniatura dell'ultimo scatto non va. :-)
Poi, ho appena installato whatsapp. Ho provato a scaricare sfondi ma mi rimanda in automatico allo store miui-xiami o quello che è, senza darmi possibilità di andare al playstore google. Tra le predefinite lo store non è disponibile Come opzione, mentre lo store stock non lo lascia disinstallare.
Non sono un programmatore, ma contribuisco con le segnalazioni! :-)
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Freezato con..?
Ecco a voi il Fix GPS QUI
questo e direttamente il file modificato che dovrete andare a sostituire manualmente sono dei semplici passaggi da seguire:
- avere un file manager con esplorazione root (io ho usato es gestore file )
- abilitare esplorazione root (in es gestore file si trova nel menu a comparsa sinistro )
-andare in / dispositivo poi system/etc ,cercare il file "gps.conf" e rinominarlo "gps.conf.bak"
-adesso prendere il file e copiarlo al interno della cartella
-una volta fatto andare in proprietà ( del file ) e modificare i permessi in rw-r--r--(cioè "proprietario" lettura scrittura / "gruppo" lettura / "altro" lettura )
- riavviare telefono e il gioco e fatto
Allegato 135836Allegato 135837
Utilizzando GPS fix si ferma all'ultimo e quindi non funziona
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1423853035https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1423853041
Utilizzando GPS fix si ferma all'ultimo e quindi non funziona[/QUOTE]
Cosa non funziona?
EDIT: non so perche io lo provato anche su strada con copilot e ci ha messo neanche 10 secondi a trovare la posizione ,poi ho fato dei test anche con stato gps
EDIT 2: provato anche GPS fix 5 sec per la posizione (ovviamente vicino a una finestra)
Cosa non funziona?
EDIT: non so perche io lo provato anche su strada con copilot e ci ha messo neanche 10 secondi a trovare la posizione ,poi ho fato dei test anche con stato gps
EDIT 2: provato anche GPS fix 5 sec per la posizione (ovviamente vicino a una finestra)
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
È andato ora