Scusate ma quando io riavvio con volume su e giu e power non ho piu la schermata della prima volta ma una con solo 4 voci e non mi fa installare la rom che ho salvato nella sd.
Visualizzazione stampabile
si lo seguo tutto e sembra vada a buon fine..ho una rom di need rom
dove trovo la guida?scusa la domanda se è gia scontata
Leggi qualche post piu sopra il procedimento per usare Sp flashtool (prima pero devi, con google, procurarti 1) Sp flashtool compatibile con i 64bit 2) i driver Vcom 3) Pdanet che credo abbia gia linkato in prima pagina Kangel e quindi dovresti avere gia installato 4) la rom che intendi installare)
Scusate il ritardo, ma non sono stato a casa prima di tutto.
Si certo, sul sito di VibeUI c'è la versione DEV, il modo in cui si può modificare ancora non l'ho trovato, se non per le lingue.
Mi scuso ancora con tutti per il ritardo.
Allora, io ho un paio di link, ma ancora devo capire come funziona, perchè per qualche strana ragione quando vado ad installarla mi da errore. Tranquilli, nessun brick, semplicemente prova a partire e poi si blocca.
Vi do il link a titolo informativo, se qualcuno la prova e funziona, ne sono felicissimo.
Perchè ho la sensazione che per questa ci vuole SPFTool (malefico software).
VibeUI 1949deal ROM
Quote:
Password:
1949dealjoy
Forse può servire a qualcuno... Buon lavoro. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5067670
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Allora ragazzi, spero che quanti più utenti possibili riescano a vedere questo messaggio.
Fate una prova: spegnete il telefono e togliete da la batteria. Successivamente attaccate il cavo USB al dispositivo e seguite questi passaggi.
Allegato 142781 Tasto destro su Risorse del Computer (o Questo Computer) e poi proprietà.
Allegato 142780 Gestione dispositivi
Se avete seguito il tutorial in prima pagina, inserendo semplicemente la batteria, per un'attimo dovrebbe uscire MTXXXX Preloader
Fate questa prova e chiunque abbia questo risultato quoti. Forse posso aggiugere qualcosa di ancora più utile.
ho ripetuto per l ennesima volta la guida mi manda sempre su un altro menu (con l accensione volume piu power)..come posso fare???
A chi può interessare, anche lo startwatch rwatch m26 è perfettamente compatibile con il K3 note!
Anche per dare un contributo alla discussione, non riesci, anche con il link pubblicato pochi post sopra, a installare i driver vcom e pdanet per usare flashtool e ci riporti o risultati? Hai già provato?
@Kangel non ho ancora questo cell (ma martedi sera dovrebbe essere qui!)... riusciresti a fare una prova per come utilizzare Sp flahtool e magari dare qualche link per i Vcom adatti?
@x tutti : ma a voi la procedura di Kangel installa la recovery modificata per installare zip o altri hanno il problema di gweah?
Ho seguito la guida 2,
Allegato 142787 ma dopo 15 minuti sono ancora cosi, non so se è giusto o meno ma mi sembra quasi che non abbia fatto nulla.
il telefono ora è collegato con l usb e con la batteria senza cover posteriore quindi è spento.
cosa posso fare? per capire che è tornato come prima cosa devo vedere?
grazie
Quando fa così basta cliccare su STOP.
Però ti anticipo che se ti esce questo stai sbagliando qualcosa perchè questo vuol dire che MTXXXX Preloader non è stato caricato correttamente.
Se hai seguito la prima guida correttamente è strano, diventa meno strano se hai provato in precedenza ad installare qualche altro driver.
Ti ripeto i passaggi solo per sapere bene cosa non va:
- spegni il telefono;
- togli la batteria;
- apri il SPFTool;
- carica la ROM;
- collega il cavo;
- premi su Download;
- collega la batteria;
- aspetta...
Tu fai questo?
Qualcuno ha trovato L'APK o meglio ancora il flashabile di MaxxAudio lenovo?? Mi piacerebbe metterlo, nella mia versione non è installato!
le rom moddate sono tutte multilingua?..almeno quelle che vedo nei link
Tu mi hai detto che seguendo questo procedimento di funziona giusto?
Se funziona questo vuol dire che hai tutti i driver che ti servono.
Quello che ti posso dire è di provare a seguire la prima parte della guida disinstallando tutti i driver e ricominciare.
Oppure un'altra prova è quella di installare la Suite Lenovo all'interno del telefono, fare l'aggiornamento e riprovare.
Io sconsiglio sempre questa strada però perchè potrebbe succedere quello che è successo a te, però ti dico anche un'altra cosa, un mio cliente ha il Vibe Z e ha fatto l'ultimo aggiornamento e ho risolto con la prima parte della mia guida, togliendo e reinstallando i driver. Posso anche passarti i driver VCOM ma se con questo passaggio che ti ho quotato esce MTXXXX Preloader è tutto ok!
il passaggio che mi hai quotato mi da l'esito giusto per il resto no pero. ma una volta che apro spft e clicco su download deve riempirsi una riga che mi indica l avvenuto download e se si dopo quanto piu o meno?
posso chiederti anche che si intende il togliere e reinstallare i driver? grazie
Ho studiato a fondo la Vibe UI in questi giorni, sto ottenendo risultati dei consumi veramente eccezionali dopo aver apparato delle modifiche mirate al sistema. Domani faccio un'ultima giornata di test con le modifiche che ho fatto oggi, poi prendo i dati dei consumi e dei "comportamenti" del sistema operativo e preparo una bella guida di tutto quello che ho fatto per condividerla. Considerate che ora ho il K3 acceso da 13:30 ore 3 ore di display acceso ed ho ancora il 44% di batteria e sono convinto che domani avrò dei consumi ancora migliori!
Cell arrivato in anticipo, incredibile.
appena acceso, qualche set e subito procedura di Kangel per recovery e root.
Tutta andato a buon fine su Windows 8.1
ora disinstallati un po di bloatware comincio a giocarci :-)
E' uscita la Vibe UI di Xancin multilingia flashabile da CWM e TWRP con le Gapps dentro (su needrom), se ho tempo mi faccio da volontario e provo a flasharla stasera!