Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la Rom di Xancin con la Recovey CWM...... la rom si installa perfettamente dopo un full wipe, c'è già il play store, è multilingua, ed è già rootata, ma ho un FC con l'applicazione orologio che si blocca ogni volta che provo a farla partire. C'è qualche buona anima gentile che me la può estrapolare dalla propria rom in modo che la installo e mi levo questo piccolo problemino?!?!? Il resto sembra tutto ok. Comunque avevo provato a fare un backup con la CWM della rom di prima e facendo il restore non va a buon fine....... riparte sempre in recovery..... quindi attenzione che con questa recovery non c'è modo di ripristinare!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Ho installato la Rom di Xancin con la Recovey CWM...... la rom si installa perfettamente dopo un full wipe, c'è già il play store, è multilingua, ed è già rootata, ma ho un FC con l'applicazione orologio che si blocca ogni volta che provo a farla partire. C'è qualche buona anima gentile che me la può estrapolare dalla propria rom in modo che la installo e mi levo questo piccolo problemino?!?!? Il resto sembra tutto ok. Comunque avevo provato a fare un backup con la CWM della rom di prima e facendo il restore non va a buon fine....... riparte sempre in recovery..... quindi attenzione che con questa recovery non c'è modo di ripristinare!!!!!
possiamo provare la custom recovery linkata da quel sito su Htcmania e che rimanda al sito dove se non sbagli ti eri registrato (se è così puoi postare il link diretto? altrimenti più tardi ci penso io) di cui garantiscono il funzionamento del restore.
CWM by FeyoMx | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
per l'orologio dammi 1 oretta che il cell è in carica e poi ti estraggo l'apk
-
Quote:
eraclito73
possiamo provare la custom recovery linkata da quel sito su Htcmania e che rimanda al sito dove se non sbagli ti eri registrato (se è così puoi postare il link diretto? altrimenti più tardi ci penso io) di cui garantiscono il funzionamento del restore.
CWM by FeyoMx | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
per l'orologio dammi 1 oretta che il cell è in carica e poi ti estraggo l'apk
Il link per quella custom recovery è questo:
https://drive.google.com/file/d/0Bwm...BITnF5Zjg/view
l'avevo vista ma sinceramente non ho capito come si installa?!?!?!?
Se riesci ad estrapolarmi l'apk sei grandissimo!!! :) GRAZIE!!!!
-
Chi mi può dare una mano?Sono forse riuscito a entrare nella schermata blu di recovery ma le scritte sono in cinese..come posso fare?
-
2 allegato(i)
Per chi fosse interessato, la modifica che segue sul precedente mediatek mi ha aiutato a migliorare non solo la batteria ma anche la qualità del segnale in fase di scambio dati (addirittura un cell di un amico senza modifica non scaricava affatto, dopo volava....!)
Si tratta si scaricare dal sito di htc mania, che ho riportato qualche post fa, la versione a 64bit di mobile uncle.
Link diretto:
https://docs.google.com/file/d/0B4AA...VUUHlJWWM/edit
Dopo averla installata (sono necessari i permessi di root) avviarlo ed entrare nel menu Engineer mode e poi Engineer mode MTK, da qui nel menu Telephony e scegliere Bandmode: applicare per sim 1 e sim2 le modifiche di cui in foto, ovvero lasciare solo le frequenze che servono e premere SET. In pratica, nel Mio caso per sim1 lascio solo le reti gsm e umts che utilizza in Italia la Wind (ma credo anche gli altri operatori) e per la sim2 le sole frequenze Gsm (perché qui ho una sim si servizio senza dati)
Poi riavviate il cell.
In pratica si deselezionano le frequenze che da noi non si utilizzano consumando perciò meno batteria e, sembra strano, migliorando la qualità dello scambio dati.
Allegato 142963Allegato 142964
-
Al quarto full wipe sono riuscito a far girare bene la Vibe UI di Xancin senza alcun errore!
Domani ripristino tutto e la testo per bene.
P.S. La versione base è la 15.11
-
Quote:
mkh979
Al quarto full wipe sono riuscito a far girare bene la Vibe UI di Xancin senza alcun errore!
Domani ripristino tutto e la testo per bene.
P.S. La versione base è la 15.11
Ricorda la mini guida per l'ottimizzazione della batteria [emoji6]
-
Quote:
eraclito73
Ricorda la mini guida per l'ottimizzazione della batteria [emoji6]
Io ho entrambe le schede wind con connessione su tutte e due, devo mettere quindi:
GSM - EGSM900 - DCS1800
UMTS - WCMA-IMT-2000
LTE - L'ho completamente disattivato tanto qua da me non c'è per wind ancora........
tutto giusto???
-
TD reso ufficiale ed elenco in evidenza aggiornato. Buona continuazione ;)
-
Quote:
mkh979
Io ho entrambe le schede wind con connessione su tutte e due, devo mettere quindi:
GSM - EGSM900 - DCS1800
UMTS - WCMA-IMT-2000
LTE - L'ho completamente disattivato tanto qua da me non c'è per wind ancora........
tutto giusto???
Se utilizzi il 3G su entrambe è esatto.
Si, Lte potrebbe essere anche esso disabilitato in toto per chi non lo usa.
Poi ricordati di riavviare
-
Allora.... Con la Xancin finalmente ho rimesso tutto in ordine, funziona tutto perfettamente e non sembrano esserci problemi evidenti. La rom è tradotta più o meno come quella che arriva direttamente da Grosso Shop. Unica cosa che ho qualche problema con le notifiche delle applicazioni non di sistema. Con la rom che avevo prima sulle impostazioni delle applicazioni avevo selezionato l'auto avvio e tutto funzionava mentre con questa no.... Unico modo per esempio per farmi arrivare le notifiche di WhatsApp è quello di bloccare l'applicazione nella pagina delle applicazioni recenti. Sapete voi se c'è altro modo per ovviare a questo problema?
-
Scrivo qui questa piccola guida (appena testata da me) per passare dalla Recovery CWM che ha qualche problema con il ripristino dei backup in prima pagina alla Recovery CWM del team MD5 che, a quanto ho letto e dicono, è funzionante al 100%.
Se già avete la custom recovery e root è semplicissimo:
Scaricate questo file:
https://drive.google.com/file/d/0Bwm...BITnF5Zjg/view
All'interno trovate una serie di file, prendete il solo file chiamato "recovery.img" e copiatelo dentro il vostro Lenovo K3 Note in una cartella che preferite (io l'ho messo nella SD esterna e funziona comunque).
Poi installate dal play store l'applicazione Flashify (for root users), eseguitela e acconsentite ai permessi di root per la stessa.
Ora cliccate su Recovery Image - Choose File - ed utilizziate il file "recovery.img" che avete copiato precedentemente.
Aspettate la fine del flash e riavviate. Al riavvio avrete la recovery "nuova"!
Per entrare in recovery, come sempre, volume up+volume down+accensione!
Fine
-
Quote:
mkh979
Allora.... Con la Xancin finalmente ho rimesso tutto in ordine, funziona tutto perfettamente e non sembrano esserci problemi evidenti. La rom è tradotta più o meno come quella che arriva direttamente da Grosso Shop. Unica cosa che ho qualche problema con le notifiche delle applicazioni non di sistema. Con la rom che avevo prima sulle impostazioni delle applicazioni avevo selezionato l'auto avvio e tutto funzionava mentre con questa no.... Unico modo per esempio per farmi arrivare le notifiche di WhatsApp è quello di bloccare l'applicazione nella pagina delle applicazioni recenti. Sapete voi se c'è altro modo per ovviare a questo problema?
Prova a spostare Whatsapp da data/app a system/priv-app sistemando i permessi (come abbiamo fatto con nova launcher)
Ho provato cosi con un app di cui scrivevo, root call sms manager e sta funzionando!
Non dimenticare che ci devi ancora una guida sull'ottimizzazione della batteria [emoji6]
Una cosa ancora: ma quella scritta in alto a destra durante la chiamata (antitapping?) , mi sembra di capire sia un sistema di protezione della conversazione.
Qualcuno ne sa di più?
-
Quote:
eraclito73
Prova a spostare Whatsapp da data/app a system/priv-app sistemando i permessi (come abbiamo fatto con nova launcher)
Ho provato cosi con un app di cui scrivevo, root call sms manager e sta funzionando!
Non dimenticare che ci devi ancora una guida sull'ottimizzazione della batteria [emoji6]
Una cosa ancora: ma quella scritta in alto a destra durante la chiamata (antitapping?) , mi sembra di capire sia un sistema di protezione della conversazione.
Qualcuno ne sa di più?
La guida devo rifare tutto da capo.... Ho fatto il full wipe per mettere la versione di Xancin ed ora devo vedere per un paio di giorni come si comporta questa di rom prima di metterci mano! Comunque appena sistemo scrivo tutto! ;)
-
Quote:
mkh979
La guida devo rifare tutto da capo.... Ho fatto il full wipe per mettere la versione di Xancin ed ora devo vedere per un paio di giorni come si comporta questa di rom prima di metterci mano! Comunque appena sistemo scrivo tutto! ;)
Funziona con quel trucchetto Whatsapp?
@Tutti; qualcuno riesce a procurarsi i change log delle varie versioni delle rom, giusto per capire se installiamo versioni precedenti cosa perdiamo...
-
Scusate se non posso darvi una mano ma sono costretto piuttosto a chiedervela, vi riepilogo il mio caso:
-Lenovo acquistato da etotalk senza loro rom.
-ho usato la guida1 di kangel per eliminare alcune app
-non sono riuscito a togliere quelle app (forse non so fare il root)
-ho installato dal menu (up+down+power) una rom di need rom ufficiale
-ho fatto l'aggiornamento
-ora non posso usare google e ho tutto in inglese...
come posso fare ad avere le app google e reinstallare una rom italiana?
aggiungo che se ora premo i tre tasti insieme all accensione vado una schermata grigia chiamata Lenovo-Recovery, con lingua inglese o cinese con 4 opzioni (reboot-install update package-wipe user data-poweroff). non so come fare vi prego di darmi una mano...
ps : dimenticavo sflash tool non mi va..
-
Quote:
gweah
Scusate se non posso darvi una mano ma sono costretto piuttosto a chiedervela, vi riepilogo il mio caso:
-Lenovo acquistato da etotalk senza loro rom.
-ho usato la guida1 di kangel per eliminare alcune app
-non sono riuscito a togliere quelle app (forse non so fare il root)
-ho installato dal menu (up+down+power) una rom di need rom ufficiale
-ho fatto l'aggiornamento
-ora non posso usare google e ho tutto in inglese...
come posso fare ad avere le app google e reinstallare una rom italiana?
aggiungo che se ora premo i tre tasti insieme all accensione vado una schermata grigia chiamata Lenovo-Recovery, con lingua inglese o cinese con 4 opzioni (reboot-install update package-wipe user data-poweroff). non so come fare vi prego di darmi una mano...
ps : dimenticavo sflash tool non mi va..
Devi provare e riprovare. Ma i tuoi tentativi con Kangel non hanno sortito risultati e quali problemi hai incontrato?
Io ti consiglierei:
1) prendi la custom indicata qualche post su, quella per intenderci dove funziona il. Restore, sostituisci il file recovery. Img nella cartella dei files che hai scompattato seguendo la guida di Kangel e riprovi
2) estrema ratio, trova un pc dove installando i driver di Kangel (o i Vcom che cercherai su internet) SPflashtool funzioni e reinstalli tutto
Dopodiché puoi utilizzare la rom di Xancin o altra multilingua che trovi
Ma ora sta a te, prova all'infinito, soprattutto cambia pc, usa quello di un amico, prova a cambiare sistema operativo etc...
-
Quote:
eraclito73
Devi provare e riprovare. Ma i tuoi tentativi con Kangel non hanno sortito risultati e quali problemi hai incontrato?
Io ti consiglierei:
1) prendi la custom indicata qualche post su, quella per intenderci dove funziona il. Restore, sostituisci il file recovery. Img nella cartella dei files che hai scompattato seguendo la guida di Kangel e riprovi
2) estrema ratio, trova un pc dove installando i driver di Kangel (o i Vcom che cercherai su internet) SPflashtool funzioni e reinstalli tutto
Dopodiché puoi utilizzare la rom di Xancin o altra multilingua che trovi
Ma ora sta a te, prova all'infinito, soprattutto cambia pc, usa quello di un amico, prova a cambiare sistema operativo etc...
Intanto grazie mille, ho provato con la sostituzione della recovery ma ho sempre quella cavolo di schermata lenovo-recovery..ma cosa intendi provare?
-
Quote:
gweah
Intanto grazie mille, ho provato con la sostituzione della recovery ma ho sempre quella cavolo di schermata lenovo-recovery..ma cosa intendi provare?
Allora se non funge è sicuro che il. Pc non è ben configurato.
Non perdere tempo e riapplica, alla lettera, il procedimento su altra macchina.
Per provare intendo... Provare tutti i metodi e le alternative possibili finché non riesci. Cercando di andare per logica.
Se a tutti funziona e a te non va, comincia a modificare tutto cio che puoi per ritentare, dunque cambia Pc, usa pc con sistemi windows differenti e ancora all'infinito per ogni opzione che puoi variare.
Facci sapere... Tra qualche giorno [emoji6]
-
Abbiamo una nuova versione firmware:
VIBEUI_V2.5_1520_7.128.1_DEV_K50-T5
http://www.vibeui.com/vibeui/rom?key=k3%20note
Chi la prova per primo?
-
Quote:
susumu
Abbiamo una nuova versione firmware:
VIBEUI_V2.5_1520_7.128.1_DEV_K50-T5
VIBE UI???? - ????
Chi la prova per primo?
immagino solo inglese/cinese
-
Quote:
susumu
Non vi conviene. È in cinese e inglese e se montata, a quanto sembra, non è più possibile (o forse lo sarà con molte difficoltà) il downgrade ad una precedente versione multilanguage.
Piuttosto riuscite a trovare il change log delle varie versioni?
-
Quote:
eraclito73
Allora se non funge è sicuro che il. Pc non è ben configurato.
Non perdere tempo e riapplica, alla lettera, il procedimento su altra macchina.
Per provare intendo... Provare tutti i metodi e le alternative possibili finché non riesci. Cercando di andare per logica.
Se a tutti funziona e a te non va, comincia a modificare tutto cio che puoi per ritentare, dunque cambia Pc, usa pc con sistemi windows differenti e ancora all'infinito per ogni opzione che puoi variare.
Facci sapere... Tra qualche giorno [emoji6]
provato su altri 2 pc a disposizione..non succede nulla ne cambiando recovery ne con smart ft..quest ultimo riconosce il dispositivo mt6752 ma rimane a 0 %..secondo me perche quando inserisco la batteria da spento passa a modalita ricarica batteria...
-
Quote:
gweah
provato su altri 2 pc a disposizione..non succede nulla ne cambiando recovery ne con smart ft..quest ultimo riconosce il dispositivo mt6752 ma rimane a 0 %..secondo me perche quando inserisco la batteria da spento passa a modalita ricarica batteria...
Con SPflashtool prova a selezionare Firmware upgrade invece che Download.
Prova inoltre a fare cosi (a me non funzionava il procedimento di inserirw la batteria con altro cell. Mtk): spegni cell, togli batteria, premi pulsante download da SPflashtool e solo dopo attacchi il cavetto (senza rimettere la batteria)... Dovrebbe partire. Per sicurezza Prova questo procedimento prima utilizzando Download mode e se non va riprova in Firmware Upgrade
-
Non sembra che vada..so di chiedere troppo ma una mano su teamviewer potresti darmela?
a me rimane la riga bianca per minuti, deve iniziare a riempirsi (anche se poco da subito)?
-
Quote:
gweah
Non sembra che vada..so di chiedere troppo ma una mano su teamviewer potresti darmela?
a me rimane la riga bianca per minuti, deve iniziare a riempirsi (anche se poco da subito)?
Purtroppo ho delle restrizioni dovute a policy aziendale sul pc xhe utilizzo e non posso.
Non so cosa dirti.
Mi sembra strano.
Hai anche fatto la prova ad installare i vcom?
Hai anche provato su diversi sistemi operativi (seven, windows 8)?
Di più non so aiutarti, mi dispiace
-
no i vcom non riesco a trovarli per il 6752..
-
Se provo a flashare l'ultima versione (VIBEUI_V2.5_1520_7.128.1_DEV_K50-T5_WCA2) caricando il file scatter.txt mi da un errore:
The load scatter file is invalid!
come posso risolvere?
grazie
-
Quote:
eraclito73
Qualcuno ne sa di più?
Per completezza, se installate aggiornamenti di applicazioni cui avete dato i permessi di autostart (tipo Whatsapp) dovrete, probabilmente, nuovamente settarli. Almeno così è stato necessario con quel programma sulla rom multilanguage di GrossoShop.
Che, a proposito, ancora non mi fila per fornirmi un link dove scaricarla...
-
RISOLTO
sto cercando il modo di non far visualizzare, per privacy, le notifiche sulla lockscreen.
ho impostato un pattern di sicurezza, e disabilitato le notifiche Keyguard, ma se mi arriva una mail
strisciando giu, dalla lockscreen la barra delle notifiche ne leggo il testo!
qualche suggerimento?
disabilitate in impostazioni, notification settings, "Keyguard notification"
unico problema è che poi non vedrete nemmeno le icone delle notifiche!
-
Quote:
gweah
prova il procedimento, il programma e i driver indicati qui, non si sa mai...
HTCMania - Ver Mensaje Individual - [RECOPILACION] Lenovo Lemon Note K3 K50-T5 Recovery,Root,etc. Este hilo lo hacemos todos...Aporta
-
Quote:
eraclito73
Il problema è che a me non appare quella schermata con chip info che sul link da te inviato si vede sotto al telefono
-
Quote:
gweah
Il problema è che a me non appare quella schermata con chip info che sul link da te inviato si vede sotto al telefono
Non so piu cosa dirti. Ma credo tu debba mettere piu impegno anche nel cercare autonomamente le soluzioni. Non credo tu abbia provato su diversi pc i driver e il procedimento postato su htcmania o i modi alternativi riportati nei mille post che trovi cercando su Google come flashare un mediatek 64 bit con SPflashtool. Potrà risultare stancante, frustrante, ma devi provare tutto e magari potrai fornire qui il tuo contributo quando fra 1, 10 giorni di notti insonni avrai risolto. Se non hai questa pazienza, lascia stare i mediatek e prendi un sams... [emoji6] ovviamente scherzo.... Sam mai [emoji12]
-
Quote:
eraclito73
Non so piu cosa dirti. Ma credo tu debba mettere piu impegno anche nel cercare autonomamente le soluzioni. Non credo tu abbia provato su diversi pc i driver e il procedimento postato su htcmania o i modi alternativi riportati nei mille post che trovi cercando su Google come flashare un mediatek 64 bit con SPflashtool. Potrà risultare stancante, frustrante, ma devi provare tutto e magari potrai fornire qui il tuo contributo quando fra 1, 10 giorni di notti insonni avrai risolto. Se non hai questa pazienza, lascia stare i mediatek e prendi un sams... [emoji6] ovviamente scherzo.... Sam mai [emoji12]
Okkkk..grazie del consiglio..l'impegno fidati che è stato messo visto che la spesa l ho sostenuta io e sono praticamente con un cell a metà, son contento della tua convinzione che io non abbia provato le varie cose ma purtroppo mi spiace deluderti..per il resto che dire ho rootato e moddato lenovo p780 kingzone e landvo e lavoro nel settore dell'alta tecnologia..se non riesco a fare qualcosa su questo è perche continuo a sbagliare qualcosa ma non so cosa e non certo per mancata voglia e/o (almeno spero) capacità..:cool:
-
Quote:
gweah
Okkkk..grazie del consiglio..l'impegno fidati che è stato messo visto che la spesa l ho sostenuta io e sono praticamente con un cell a metà, son contento della tua convinzione che io non abbia provato le varie cose ma purtroppo mi spiace deluderti..per il resto che dire ho rootato e moddato lenovo p780 kingzone e landvo e lavoro nel settore dell'alta tecnologia..se non riesco a fare qualcosa su questo è perche continuo a sbagliare qualcosa ma non so cosa e non certo per mancata voglia e/o (almeno spero) capacità..:cool:
Se le hai provate tutte e segui puntualmente le guide, facendo inoltre ogni tentativo possibile... allora mi sa che stiamo perdendo tempo entrambi e ti conviene mandarlo in assistenza, in bocca al lupo
-
Quote:
eraclito73
Funziona con quel trucchetto Whatsapp?
@
Tutti; qualcuno riesce a procurarsi i change log delle varie versioni delle rom, giusto per capire se installiamo versioni precedenti cosa perdiamo...
Ho risolto per le applicazioni che non arrivano le notifiche in push mettendo il lucchetto a tutte quelle che mi serve la notifica. Dalla schermata delle app recenti basta fare uno swipe verso il basso all'applicazione desiderata così compare il lucchetto, poi swipe verso l'alto e si cancella dalle app dai recenti ma non si chiude più. Ad ogni botta di "scopa" automaticamente le applicazioni selezionate si riaprono da sole. Credo che questa cosa sia una cosa voluta, cervellotica ma se si impostano le applicazioni una ad una si ha un grosso risparmio di batteria. (la guida a breve arriva, ho modificato anche il comportamento della CPU......)
-
Quote:
mkh979
Ho risolto per le applicazioni che non arrivano le notifiche in push mettendo il lucchetto a tutte quelle che mi serve la notifica. Dalla schermata delle app recenti basta fare uno swipe verso il basso all'applicazione desiderata così compare il lucchetto, poi swipe verso l'alto e si cancella dalle app dai recenti ma non si chiude più. Ad ogni botta di "scopa" automaticamente le applicazioni selezionate si riaprono da sole. Credo che questa cosa sia una cosa voluta, cervellotica ma se si impostano le applicazioni una ad una si ha un grosso risparmio di batteria. (la guida a breve arriva, ho modificato anche il comportamento della CPU......)
Perfetto 👌 grazie della dritta, non ci avevo proprio fatto caso.
Quindi cosi dovresti aver risolto l'unico problema che dava la rom di Xancin, giusto?
Io Intanto non riesco a trovare change log (neanche ai links nella pagina della rom ufficiale) quindi non si capiscono proprio le differenze tra diverse versioni della rom.
Giusto per comprendere cosa si perde dalla 1512 di GrossoShop alla 1511. Intanto sono arrivati alla 1520! Proverò a scrivere nel forum ufficiale lenovo!
-
Quote:
eraclito73
Perfetto grazie della dritta, non ci avevo proprio fatto caso.
Quindi cosi dovresti aver risolto l'unico problema che dava la rom di Xancin, giusto?
Io Intanto non riesco a trovare change log (neanche ai links nella pagina della rom ufficiale) quindi non si capiscono proprio le differenze tra diverse versioni della rom.
Giusto per comprendere cosa si perde dalla 1512 di GrossoShop alla 1511. Intanto sono arrivati alla 1520! Proverò a scrivere nel forum ufficiale lenovo!
Di differenze sostanziali io sinceramente non ne ho viste, anzi, su quella di Xancin ho dovuto disattivare tanta meno roba perché è già bella pulita come rom e poi ha dentro installati driver+app del MaxxxAudio che fanno rendere leggermente meglio il comparto audio. Io comunque ancora non ho capito per bene se le rom tradotte vengono fuori dalla lenovo stessa o dai rivenditori (cosa che presumo.....)?!?!?!?
-
Quote:
mkh979
MITICO!!!!! Fatto tutto in 5 minuti e perfettamente funzionante!!!! CWM installata e root funzionante! Grazie mille!!!!!!!! Ora ripulisco tutta la spazzatura della rom!!!!
Che dici se mettiamo un pò d'ordine? Tu che detieni il secondo posto potresti modificarlo e inserire i link alle guide o ai suggerimenti che abbiamo sparpagliati nel 3D oltre a download esterni?
Appena posso comincio a racimolare i collegamenti...
Forse il buon danieleGS che gestisce su android world Un Thread dedicato a GrossoShop, dove fornisce buona assistenza ai clienti, riesce a procurarci la loro rom...
-
Quote:
eraclito73
Che dici se mettiamo un pò d'ordine? Tu che detieni il secondo posto potresti modificarlo e inserire i link alle guide o ai suggerimenti che abbiamo sparpagliati nel 3D oltre a download esterni?
Appena posso comincio a racimolare i collegamenti...
Forse il buon danieleGS che gestisce su android world Un Thread dedicato a GrossoShop, dove fornisce buona assistenza ai clienti, riesce a procurarci la loro rom...
Domani se ho un po' di tempo morto faccio la guida per l'ottimizzazione del sistema e la metto direttamente al secondo post. Preannuncio che ho reso la Vibe UI una scheggia per quanto è fluida con un'ottima durata della batteria! Con l'occasione copio li anche la guida per mettere la recovery CWM che (teoricamente) funziona al 100%. Se riesci a reperire la rom di Grosso sarebbe una gran cosa, anche se con quella che monto ora di Xancin non ci sono tante differenze.....