CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 94 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    io avevo trovato questo post su htcmania che, riguardandolo, fa riferimento alla stessa Rom.

    [RECOPILACION] Lenovo Lemon Note K3 K50-T5 Recovery,Root,etc. Este hilo lo hacemos todos...Aporta

    inoltre al post n.26 c'è un piccolo trick per eseguire i widget di launcher di terze parti.
    fammi sapere se funziona, intanto sto scaricando la rom di Xancin :-)

    Per quanto riguarda SP Flashtool, quando avevo il P8 avevo seguito questa guida:

    1) Attivare sul telefono il DEBUG, Installare sul pc i driver per il telefono (VCOM e PDAnet)

    2) staccare il cell (che deve aver batteria carica) dal computer. aprire il programma SP Flash Tool e caricare tramite l'apposito pulsante SCATTER Loading il file Scatter (tutte le voci devono essere flaggate) settare come FIRMWARE UPGRADE , ora spegnere il telefono (il cell va sempre tenuto spento NON accendetelo MAI), staccare la batteria x qualche secondo, reinserire la batteria, premere il pulsante DOWNLOAD a questo punto collegare il telefono con il cavo usb, automaticamente partira il download del firmware alla fine apparirà a schermo un box con scritto OK in verde, ora scollegare e accendere normalmente il telefono.

    Alcune puntualizzazioni:
    -scaricate l'ultima versione di flashtool per i mediatek 64bit e i driver aggiornati VCOM e PDAnet (ora devo scappare ma se trovate link funzionanti potremmo segnalarli in prima pagina);
    - la guida diceva di staccare e poi rimettere la batteria ma a me così non ha mai funzionato: seguendo invece indicazioni sparse su altri siti ho risolto staccando completamente la batteria (senza più rimetterla), premendo il pulsante DOWNLOAD sul Pc e poi collegando il telefono e così la procedura andava a buon fine
    - se non erro, con un programma chiamato MTKdroid (se è uscita una versione compatibile col ns mediatek) è possibile fare, prima di iniziare, un backup completo in caso di malfunzionamenti.
    Ultima modifica di eraclito73; 09-05-15 alle 12:55

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di capire come funziona quel trick dei widget di terze parti. Dice che è una questione di permessi e di mettere la cartella in system/priv-app ma non ho capito quale cartella.......
    L'autore del thread dice comunque che ad oggi la migliore rom mod è quella chiamata Fire-X, ma non ci sono istruzioni niente.....
    edit. la fire-x è solo inglese- cinese quindi se è multilingua meglio la Xancin
    Ultima modifica di mkh979; 09-05-15 alle 13:38

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di capire come funziona quel trick dei widget di terze parti. Dice che è una questione di permessi e di mettere la cartella in system/priv-app ma non ho capito quale cartella.......
    L'autore del thread dice comunque che ad oggi la migliore rom mod è quella chiamata Fire-X, ma non ci sono istruzioni niente.....
    edit. la fire-x è solo inglese- cinese quindi se è multilingua meglio la Xancin
    Per Nova, credo di capire che devi spostare l'applicazione Novalauncher (e forse le altre collegate tipo nova prime e tesla unread) dalla cartella data/app alla cartella system /app
    Oneplus 5T 8/128

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito!!!!!!
    Allora; faccio una breve guida per come utilizzare Nova Launcher come launcher predefinito (io utilizzo la versione beta material che trovate qui:
    Nova Launcher #materinova.14 APK Download - APKMirror

    Requisito fondamentale avere il ROOT

    1- Installate l'APK Nova Launcher,
    2- Non apritelo, continuate le operazioni utilizzando il Launcher
    3- Installate l'applicazione EsGestore File dal Play store
    4- Aprite EsGestore File e sulle impostazioni flaggate "Root Explorer", quindi date i permessi di root all'aplicazione.
    5- Entrate nella cartella di sistema data/app e tagliate le cartelle:
    - com.teslacolisw.launcher-1
    - com.teslacolisw.launcher.prime-1 (se si ha anche sbloccata la versione a pagamento dell'applicazione)
    - com.teslacolisw.notifier-1 (se volete utilizzare il contatore notifiche tesla unread)

    6- Incollate le cartelle tagliate nella cartella di sistema system/priv-app
    7- Entrate nella carella system/priv-app e, per ogni cartella che avete incollato, selezionatela una ad una e cliccare su "altro" in basso a destra poi cliccate su proprietà e cliccate su modifica permessi e flaggate le impostazioni in questo modo:
    Screenshot_2015-05-09-15-03-33-683.jpg
    8- Riavviare
    9- Al riavvio vedrete che vi verrà chiesto quale launcher vorrete di default, cliccate su Nova e tutto funziona a dovere!
    10- Enjoy!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    00x7 (05-07-15)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito!!!!!!
    Allora; faccio una breve guida per come utilizzare Nova Launcher come launcher predefinito (io utilizzo la versione beta material che trovate qui:
    Nova Launcher #materinova.14 APK Download - APKMirror

    Requisito fondamentale avere il ROOT

    1- Installate
    Ottimo. Ora ti tocca provare con SP Flashtool quella Rom...

    @Kangel poiché sei l'autore del 3D puoi mettere un link a questa guida in prima pagina?grazie
    Ultima modifica di eraclito73; 09-05-15 alle 15:26
    Oneplus 5T 8/128

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Ottimo. Ora ti tocca provare con SP Flashtool quella Rom...

    @Kangel poiché sei l'autore del 3D puoi mettere un link a questa guida in prima pagina?grazie
    Adesso che ho nova sto apposto! Mi sento rinato! Tesla Unread per le notifiche non lette quando provo a flagrare su WhatsApp e app terze parti mi da comunque errore ad eccezione di Facebook. Bisogna sicuramente dare altri permessi.... Ma non so quali??!?!

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Adesso che ho nova sto apposto! Mi sento rinato! Tesla Unread per le notifiche non lette quando provo a flagrare su WhatsApp e app terze parti mi da comunque errore ad eccezione di Facebook. Bisogna sicuramente dare altri permessi.... Ma non so quali??!?!
    I permessi di default sono 644 cioè rw-r-r ovvero il READ flaggato per tutti ed il WRITE solo per il proprietario, prova cosi...
    Oneplus 5T 8/128

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    I permessi di default sono 644 cioè rw-r-r ovvero il READ flaggato per tutti ed il WRITE solo per il proprietario, prova cosi...
    Niente non funziona comunque. Ma una domanda stupida?!?!?! Come si seleziona la risoluzione delle foto???? Non riesco a trovarla!

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Niente non funziona comunque.
    Hai provato a riavviare?
    Oneplus 5T 8/128

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Hai provato a riavviare?
    Si si! Niente fa errore comunque flaggando whatsapp. Avevo modificato il messaggio prima, ti richiedo, Come si seleziona la risoluzione delle foto???? Non riesco a trovarla!

Pagina 3 di 94 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy