CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 94 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Non so se esiste una versione in inglese della suite, forse nelle rom ROW per il k3 indiano potrebbe esserlo.
    Ma se la tua esigenza è solo quella di sincronizzare i contatti con outlook, ti consiglio di seguire una delle varie guide per il trasferimento dei contatti tra Outlook e Gmail, e poi gestire i contatti direttamente in Gmail, per averli sincronizzati su tutte le piattaforme.
    Dai un'occhiata a questa guida.

    Se poi decidi di volerti cimentare nella sostituzione della rom (se non sbaglio la tua ora è cinese/inglese) con quella italiana del grande Cuoco92, chiedi pure. Se non sei pratico vediamo di seguirti passo passo, è una procedura più facile da farsi che da leggersi

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Salve,causa problemi con il mio vecchio cellulare ho acquistato su alixpress un note k3 t5 ,leggendo la discussione mi chiedevo se e possibile prendere la recovery in prima pagina e flasharla direttamente con il flashtool?,altra domanda,i permessi di root;bisogna fare tutte le operazioni da riga di comando come scritto nel primo post?grazie delle eventuali risposte,cordiali saluti.

    Inviato dal mio CW-V99I usando Androidiani App

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Non so se esiste una versione in inglese della suite, forse nelle rom ROW per il k3 indiano potrebbe esserlo.
    Ma se la tua esigenza è solo quella di sincronizzare i contatti con outlook, ti consiglio di seguire una delle varie guide per il trasferimento dei contatti tra Outlook e Gmail, e poi gestire i contatti direttamente in Gmail, per averli sincronizzati su tutte le piattaforme.
    Dai un'occhiata a questa guida.

    Se poi decidi di volerti cimentare nella sostituzione della rom (se non sbaglio la tua ora è cinese/inglese) con quella italiana del grande Cuoco92, chiedi pure. Se non sei pratico vediamo di seguirti passo passo, è una procedura più facile da farsi che da leggersi
    Grazie mille, per i contatti ho risolto con MobileGo, se ho altri problemi con la rom mi cimento nella sostituzione.

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salv ragazzi, allora avevo provato la Rom AOSP_v4 XANCIN e tutto andava bene..
    Adesso ho montato VIBEUI_V2.5_1520_LENOVO_K3_v1.0_cuoco92 in avvio mi esce una notifica " L?Applicazione Impostazioni ha smesso di funzionare" e non mi da accesso a niente
    A qualcuno di voi è successa una cosa simile?

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    No non ho capito bene cosa hai fatto

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylanio Visualizza il messaggio
    Salv ragazzi, allora avevo provato la Rom AOSP_v4 XANCIN e tutto andava bene..
    Adesso ho montato VIBEUI_V2.5_1520_LENOVO_K3_v1.0_cuoco92 in avvio mi esce una notifica " L?Applicazione Impostazioni ha smesso di funzionare" e non mi da accesso a niente
    A qualcuno di voi è successa una cosa simile?

    Hai installato il TWRP di cuoco92 per flashare la ROM?

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto grazie, praticamente avendo già in precedenza cambiato la rom ho semplicemente fatto un hard reset del telefono senza fare un wipe, dopodichè ho installato direttamente la nuova rom da sd.
    In avvio mi dava l'errore dell'applicazione Impostazioni e si bloccava tutto, ho risolto con wipe.
    Quello che non riesco proprio a capire è come faccio a spostare le applicazioni in sd? almeno alcune ho provato anche a partizionare l'sd in ext4 ma niente.. mi dice che la funzione su questo dispositivo è bloccata. Per il resto tutto ok

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito


    Hai messo cosi? Se metti memoria telefono il cell vede quella esterna come se non facesse parte di se a me con la 1.10 mi ha dato qualche problema con memoria telefono, mettendo scheda SD me le passa le app su SD, pero ti averti che ti "inzozzera" la SD quindi segnati cosa avevi prima di passare a questa modalità oppure se cambi idea poi avrai file inutili nella tua sd

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si grazie adesso va, era li e non la vedevo
    purtroppo devo farlo per forza uso troppi programmi la memoria interna si era ridotta a 6 gb

  11. #530
    Androidiano L'avatar di nakis


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio

    Ad integrare la sua guida, sempre utilizzando l'applicazione Mobileuncle Tool, seguite questi passaggi:

    Engineer Mode – Engineer Mode (MTK) – Telephony – Fast Dormancy – Config FD – Selezionate la seconda voce “Turn Off R8 FD & Legacy FD”

    Date ok e riavviate.

    Come mai disattivi la Fast Dormancy? Da quel che so ha impatti positivi sulla batteria, se l'operatore la supporta. In caso contrario può causare wakelocks che, invece, hanno effetto opposto...
    Leggevo che Vodafone e Tim ormai la supportano, Wind e Tre avevano problemi un paio di anni fa. Sapete ora com'è la situazione?

Pagina 53 di 94 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy