CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 94 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Mobileuncle funzionante per 64bit. Ecco : https://mega.nz/#!V9Q33AiT!kE-kPVHe6...fA182i4lbPl7E0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    achmav (04-08-15)

  3.  
  4. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere quello che vuoi. Io ho messo la TWRP di cuoco. Il suo è uno zip flashable da recovery, estrai il recovery.img è installa con flashify
    Ok perfetto, recovery funzionante, thanks!!!

  5. #433
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Con Kernel Adiutor non riesco a modificare i governor come da guida in prima pagina. Sono su rom Cuoco92 1.9.
    E' un problema comune o solo mio? E' possibile risolverlo?
    Ho sempre usato trickster ma anche questo non funzia sul k3

  6. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    è da un po' che vi seguo per il modding del K3 Note e finalmente stasera mi sono deciso a provare sul mio.

    Ho seguito tutti i passi del tutorial di Cuoco (indicate all'inizio di questi thread), ovviamente iniziando dal root, ma non riesco a capire perchè alla fine il telefono risulta NON ROOT, ho verificato con la app Root Checker.

    Dove sto sbagliando ?

    Grazie 1000

  7. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tra tutte le ROM finora rilasciate [comprese le stock], quale è da considerarsi la migliore?

    Insomma quale conviene installare tra:

    - Cuoco92 ultima release 1.10 [che monto io e con la quale mi trovo abbastanza bene, ma non elementi per fare confronti non avendone provata nessun'altra]
    - Limonchelo [nel caso quale release]
    - stock ROM INTERNATIONAL di Lenovo [che ha anche le Google Apps]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato RUNWAY06 per il post:

    antimo84c (09-08-15)

  9. #436
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ekidna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    è da un po' che vi seguo per il modding del K3 Note e finalmente stasera mi sono deciso a provare sul mio.

    Ho seguito tutti i passi del tutorial di Cuoco (indicate all'inizio di questi thread), ovviamente iniziando dal root, ma non riesco a capire perchè alla fine il telefono risulta NON ROOT, ho verificato con la app Root Checker.

    Dove sto sbagliando ?

    Grazie 1000
    Non capisco che metodo hai usato. Se è quello indicato in questo thread nel primo post di kangel88, non si parte dal root ma dall'installazione della custom recovery e poi da questa si installa supersu, e secondo me è il metodo più "pulito".
    Se non hai usato quel metodo, provalo, assicurandoti di riuscire ad accedere alla recovery custom perché alcuni firmware al riavvio la riscrivono con la recovery stock (in tal caso qualche post indietro avevo spiegato come fare).
    Se non va spiegaci i vari passaggi che hai fatto per capire dov'è il problema.

  10. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito le istruzioni di kAngel88, cioè scaricato driver, utilizzato i comandi ADB, installato SuperSU su SD, all'apparenza è filato tutto liscio però alla fine sembra non
    abbia modificato nulla.

    Lo smartphone è stato acquistato su Teknistore ed i suoi riferimenti sono VIBEUI_V2.5_1512_5.495.1_ST_K50-T5.

    Come faccio a sapere se riesco ad accedere alla recovery custom ?

    GRZ

  11. #438
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Penso hai saltato qualche passaggio, anche perché supersu lo installi da recovery, tu invece mi sa che lo hai solo copiato sul telefono.
    Riesegui ogni singolo posso della guida, dando i corretti comandi fastboot e adb specificati.
    Quando avrai correttamente installato la custom recovery, a cui vi accedi accendendo il telefono tenendo pigiati i tasti volume su, giù e power, installi da questa supersu.zip che hai copiato sul telefono.
    Se qualche passaggio della guida non ti è chiaro chiedi pure.

  12. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecassandra Visualizza il messaggio
    Ho appena scoperto che il problema non è il cell ma la gestione apn degli operatori virtuali ma anche configurando l'apn con un'altra scheda e poi risostituendola non funziona
    Qualcuno é riuscito ad impostare l'apn x postemobile? Anch'io ogni volta che clicco sul menu ho l'applicazione MobileNetworkSettings che si blocca e non mi fa aggiungere nulla. Si può provare a sostituire l'applicazione con un'altra sfruttando il root o c'è un altro modo x inserire l'apn?
    HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
    Rom: Stock GPE 5.0.1
    Baseband: 4T.30.3218.21
    Firmware: 5.11.1700.3
    Kernel: ElementalX 19.0
    Operatore: TIM

  13. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Penso hai saltato qualche passaggio, anche perché supersu lo installi da recovery, tu invece mi sa che lo hai solo copiato sul telefono.
    Riesegui ogni singolo posso della guida, dando i corretti comandi fastboot e adb specificati.
    Quando avrai correttamente installato la custom recovery, a cui vi accedi accendendo il telefono tenendo pigiati i tasti volume su, giù e power, installi da questa supersu.zip che hai copiato sul telefono.
    Se qualche passaggio della guida non ti è chiaro chiedi pure.

    Grazie AchMav ho ripercorso tutte le precise istruzioni di kAngel88 ed inoltre ho avuto anche conferme da alcuni video di youtube (es. RootJunky) per il root del K3.

    Quindi ho terminato con la selezione ed esecuzione dello ZIP si SuperSU ed i messaggi a video confermano che è andato tutto bene.

    La dicitura VIBEUI_V2.5_1512_5.495.1_ST_K50-T5 la consideri nella norma ? Se ho capito bene il numero 1512 dovrebbe essere la versione di fw, ti risulta che possa invalidare il

    processo di root ?

    Domanda: alcuni video su youtube eseguono il root con delle applicazioni lo sconsigli ? Troppo rischioso ?

    GRZ 1000

Pagina 44 di 94 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy