ora mi chiede se installare uno script aggiuntivo per permettere a SuperSU di sopravvivere ad aggiornamenti e nightlies delle Custom ROM....procedo?
ora mi chiede se installare uno script aggiuntivo per permettere a SuperSU di sopravvivere ad aggiornamenti e nightlies delle Custom ROM....procedo?
Vajra (10-08-15)
YESSSS
Rootato con successo!!!
Grazie mille antimo84c per il tuo prezioso supporto!!!
Vajra (10-08-15)
Ora che ho il root...
vorrei pulire il k3 da tutte le cineserie inutili, installare novalouncher e la rom di cuoco92...
In che ordine è meglio procedere? Immagino che nova sia l'ultima cosa... ...
e per quanto concerne le rom di cuoco...ce ne sono così tante da non sapere su quale buttarmi.. ...
HELPPPP :o
DaitarnX (10-08-15)
Se metti la ROM di cuoco92 non hai bisogno di togliere le cineserie perche le ha già tolte lui. Non saprei quale consigliarti perche io non l'ho messa. Ho preferito una AOSP 5.1, comunque mi verrebbe da dire di mettere l'ultima versione di cuoco92, c'è un thread dedicato e li sicuramente sta spiegato come fare. Se ti serve aiuto scrivimi.
Se vuoi restare con quella che hai adesso ti assicuro che togliendo le cineserie e impostando il kernel e mettendo nova launcher va una bomba.
Vajra (10-08-15)
La versione di cuoco è una AOSP 5.0? Tenendo presente che io sono 3 anni che vivo di NovaLouncher...mi riesci a spiegare qualche differenza tra il lavoro di cuoco e la AOSP che usi tu? Essendo nuovo di ste cose non ti nascondo che sono un pò confuso(ed eccitato di aver appena rootato per la prima volta uno smartphone
)
Azz... ...ora non so veramente che fare!!![/QUOTE]
Aspe aspe, la AOSP ha pure il programma per le foto di fabbrica o usano comunque l'app di google?(che non salva le foto su SD)
Poi non ha le gesture a schermo spento e se ho capito bene non su tutte funziona il led di notifica
Sulla vibe di cuoco92 ci sono dei problemi di cui ci lamentiamo perché non funziona tutto alla perfezione, ma il poterlo fare direttamente con lo sviluppatore in italiano e un grande vantaggio, la vibe su cui cuoco si basa viene aggiornata settimanalmente in modalità sviluppatori, ma si è deciso di fare solo gli aggiornamenti stabili perche quelli più sperimentali hanno problemi.
quindi la 1.10 vibe di cuoco92 a lollipop 5,0 ma sicuramente passeremo a 5,1. Io sono di parte pro cuoco92 ...
purtroppo questo cellulare non ha una ROM perfetta devi vedere tu cosa ti serve di più foto, musica, velocità di sistema
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
Vajra (11-08-15)