CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 94 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

ora mi chiede se installare uno script aggiuntivo per permettere a SuperSU di sopravvivere ad aggiornamenti e nightlies delle Custom ROM....procedo?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vajra Visualizza il messaggio
    ora mi chiede se installare uno script aggiuntivo per permettere a SuperSU di sopravvivere ad aggiornamenti e nightlies delle Custom ROM....procedo?

Procedi pure

4. Il seguente Utente ha ringraziato antimo84c per il post:

Vajra (10-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

YESSSS
    Rootato con successo!!!
    Grazie mille antimo84c per il tuo prezioso supporto!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

YESSSS
    Rootato con successo!!!
    Grazie mille antimo84c per il tuo prezioso supporto!!!
    Se serve altro puoi contattarmi anche in privato. Ti consiglio dopo il root di togliere tutte quelle app cinesi che fanno uscire dei banner molto fastidiosi e le pubblicità nella tendina delle notifiche.

7. Il seguente Utente ha ringraziato antimo84c per il post:

Vajra (10-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Ora che ho il root...
    vorrei pulire il k3 da tutte le cineserie inutili, installare novalouncher e la rom di cuoco92...
    In che ordine è meglio procedere? Immagino che nova sia l'ultima cosa... ...
    e per quanto concerne le rom di cuoco...ce ne sono così tante da non sapere su quale buttarmi.. ...
    HELPPPP :o

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vajra per il post:

DaitarnX (10-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Ora che ho il root...
    vorrei pulire il k3 da tutte le cineserie inutili, installare novalouncher e la rom di cuoco92...
    In che ordine è meglio procedere? Immagino che nova sia l'ultima cosa... ...
    e per quanto concerne le rom di cuoco...ce ne sono così tante da non sapere su quale buttarmi.. ...
    HELPPPP :o
    Se metti la ROM di cuoco92 non hai bisogno di togliere le cineserie perche le ha già tolte lui. Non saprei quale consigliarti perche io non l'ho messa. Ho preferito una AOSP 5.1, comunque mi verrebbe da dire di mettere l'ultima versione di cuoco92, c'è un thread dedicato e li sicuramente sta spiegato come fare. Se ti serve aiuto scrivimi.
    Se vuoi restare con quella che hai adesso ti assicuro che togliendo le cineserie e impostando il kernel e mettendo nova launcher va una bomba.

11. Il seguente Utente ha ringraziato antimo84c per il post:

Vajra (10-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

La versione di cuoco è una AOSP 5.0? Tenendo presente che io sono 3 anni che vivo di NovaLouncher...mi riesci a spiegare qualche differenza tra il lavoro di cuoco e la AOSP che usi tu? Essendo nuovo di ste cose non ti nascondo che sono un pò confuso (ed eccitato di aver appena rootato per la prima volta uno smartphone )

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

La versione di cuoco è una AOSP 5.0? Tenendo presente che io sono 3 anni che vivo di NovaLouncher...mi riesci a spiegare qualche differenza tra il lavoro di cuoco e la AOSP che usi tu? Essendo nuovo di ste cose non ti nascondo che sono un pò confuso (ed eccitato di aver appena rootato per la prima volta uno smartphone )
    Quella di cuoco92 è una versione modificata e migliorata di quella che tieni ora sul cellulare. La AOSP è android pure. Come se tenessi un nexus.

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antimo84c Visualizza il messaggio
    Quella di cuoco92 è una versione modificata e migliorata di quella che tieni ora sul cellulare. La AOSP è android pure. Come se tenessi un nexus.
    Azz... ...ora non so veramente che fare!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

[quote name="antimo84c" post=7016008]Quella di cuoco92 è una versione modificata e migliorata di quella che tieni ora sul cellulare. La AOSP è android pure. Come se tenessi un nexus.
    Azz... ...ora non so veramente che fare!!! [/QUOTE]

Aspe aspe, la AOSP ha pure il programma per le foto di fabbrica o usano comunque l'app di google?(che non salva le foto su SD)
    Poi non ha le gesture a schermo spento e se ho capito bene non su tutte funziona il led di notifica
    Sulla vibe di cuoco92 ci sono dei problemi di cui ci lamentiamo perché non funziona tutto alla perfezione, ma il poterlo fare direttamente con lo sviluppatore in italiano e un grande vantaggio, la vibe su cui cuoco si basa viene aggiornata settimanalmente in modalità sviluppatori, ma si è deciso di fare solo gli aggiornamenti stabili perche quelli più sperimentali hanno problemi.
    quindi la 1.10 vibe di cuoco92 a lollipop 5,0 ma sicuramente passeremo a 5,1. Io sono di parte pro cuoco92 ...
    purtroppo questo cellulare non ha una ROM perfetta devi vedere tu cosa ti serve di più foto, musica, velocità di sistema

Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App

16. Il seguente Utente ha ringraziato DaitarnX per il post:

Vajra (11-08-15)

Pagina 47 di 94 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio