CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cemaka5165 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 94 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Concordo con DaitarnX. Anche io ti consiglio la rom di Cuoco92, la VibeUI ha delle chicche che nella AOSP penso manchino.
    Tieni presente che l'ultima 1.10 di Cuoco92 è una ST (stabile) LP 5.0 con VibeUI 2.5, io invece preferisco la versione precedente che è una DEV con LP 5.1 e VibeUI 2.8 con interessanti funzioni in più (installi prima la 1.7 e poi via OTA aggiorni alla 1.9).
    Comunque, visto che i gusti sono sempre soggettivi, fatti un giro con tutte e vedi quale preferisci.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato achmav per il post:

    DaitarnX (11-08-15),Vajra (11-08-15)

  3.  
  4. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    Azz... ...ora non so veramente che fare!!!
    Aspe aspe, la AOSP ha pure il programma per le foto di fabbrica o usano comunque l'app di google?(che non salva le foto su SD)
    Poi non ha le gesture a schermo spento e se ho capito bene non su tutte funziona il led di notifica
    Sulla vibe di cuoco92 ci sono dei problemi di cui ci lamentiamo perché non funziona tutto alla perfezione, ma il poterlo fare direttamente con lo sviluppatore in italiano e un grande vantaggio, la vibe su cui cuoco si basa viene aggiornata settimanalmente in modalità sviluppatori, ma si è deciso di fare solo gli aggiornamenti stabili perche quelli più sperimentali hanno problemi.
    quindi la 1.10 vibe di cuoco92 a lollipop 5,0 ma sicuramente passeremo a 5,1. Io sono di parte pro cuoco92 ...
    purtroppo questo cellulare non ha una ROM perfetta devi vedere tu cosa ti serve di più foto, musica, velocità di sistema


    Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Per le foto non è un problema...io uso cameringo che va alla grande!
    Per quanto riguarda la 1.10 di cuoco92 che problemi ha al momento?

  5. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Concordo con DaitarnX. Anche io ti consiglio la rom di Cuoco92, la VibeUI ha delle chicche che nella AOSP penso manchino.
    Tieni presente che l'ultima 1.10 di Cuoco92 è una ST (stabile) LP 5.0 con VibeUI 2.5, io invece preferisco la versione precedente che è una DEV con LP 5.1 e VibeUI 2.8 con interessanti funzioni in più (installi prima la 1.7 e poi via OTA aggiorni alla 1.9).
    Comunque, visto che i gusti sono sempre soggettivi, fatti un giro con tutte e vedi quale preferisci.
    Mi puoi dire che funzioni in più ha quella che usi tu?
    Poi mi puoi aiutare per trovare ed installare la rom+aggiornamenti? (104 pagine di 3D mi fanno girare un pò la testa ahahahahah)

  6. #474
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Tra le funzioni principali che mi vengono in mente presenti nella 1.9 di Cuoco92 ed assenti nella 1.10 ci sono:
    - blocco dello schermo con capovolgimento del telefono;
    - quicksettings aggiuntivi e spostabili;
    - la pianificazione dell'accensione e spegnimento del telefono (santa funzione);
    - widget nel launcher alternativo (e se usi Nova potrebbe essere discriminante nella scelta).
    Poi potrebbero esserci altre piccole cosette che funzionano meglio nell'una piuttosto che nell'altra, ma entrambe stabilissime. Alla fine i lag continui che riscontravo nella 1.10 me l'hanno fatta scartare.

    Se vuoi provarla trovi tutto nel primo post del thread di Cuoco92, per comodità ti posto quì i suoi link.
    Innanzitutto ti consiglio, se non l'hai già fatto, di installarti direttamente dalla recovery che hai su la recovery TWRP 2.8.7.0 di Cuoco92 (ti servirà per gli aggiornamenti OTA).
    Fai un bel factory reset e poi installi il suo firmware 1.7.

    Una volta avviato l'app Aggiornamenti automatici (quella con l'icona rossa) ti notificherà prima l'aggiornamento alla 1.8 e poi alla 1.9. Ricordati di disattivare, quando aggiorni, la voce Cancella cache.

    Le rom di Cuoco92 hanno il buon Hola come launcher predefinito. Io però consiglio a tutti di provate KK Launcher che ormai ha raggiunto, se non superato per certi versi, Nova. Tra le varie chicche presenti già nella versione gratuita di KK c'è anche, tra le gesture, la possibilità di impostare il blocco schermo con il doppio tap, comodissimo.
    Ultima modifica di achmav; 11-08-15 alle 12:28

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato achmav per il post:

    nakis (20-08-15),Vajra (11-08-15)

  8. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    È uscita una nuova AOSP 5.1, la lemonade, su dual sim moviles, l'unica che ho visto finora con xposed funzionante con modulo gravitybox

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Tholos per il post:

    achmav (11-08-15)

  10. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno mi da una mano?
    Oggi ho ricevuto il mio k3 note, continua ad installarmi da solo programmini non richiesti, e ogni tanto si blocca.
    La rom installata è la VIBEUI_V2.%_11520_5.827.1_st_k50_t5, c'è già super user installato quindi dovrei avere già i permessi di root ma non funziona.
    Screenshot_2015-08-11-15-15-47-450.jpg
    Ho seguito la guida nella prima pagina del forum fino al punto in cui si installa la rom, solo vorrei installare AOSP_V4_XANCIN, ma non capisco come fare.
    Ho copiato il file zip nel dispositivo, ed ho avviato con la sequenza vol+ vol- e power , trovo il file ma l'installazione non parte.
    Cosa sbaglio?

  11. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylanio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno mi da una mano?
    Oggi ho ricevuto il mio k3 note, continua ad installarmi da solo programmini non richiesti, e ogni tanto si blocca.
    La rom installata è la VIBEUI_V2.%_11520_5.827.1_st_k50_t5, c'è già super user installato quindi dovrei avere già i permessi di root ma non funziona.
    Screenshot_2015-08-11-15-15-47-450.jpg
    Ho seguito la guida nella prima pagina del forum fino al punto in cui si installa la rom, solo vorrei installare AOSP_V4_XANCIN, ma non capisco come fare.
    Ho copiato il file zip nel dispositivo, ed ho avviato con la sequenza vol+ vol- e power , trovo il file ma l'installazione non parte.
    Cosa sbaglio?







    Io prima di procedere al flash della rom che ho su adesso ho flashato una twrp di xancin in lingua spagnola. L'ho dovuta flashare con lo stesso procedimento in prima pagina. Nel thread spgnolo stava scritto di farlo e l'ho fatto. Forse devi cambiare recovery.

  12. #478
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    La twrp di Cuoco92 va bene lo stesso, ma dovrebbe andare bene anche la cwm. Assicurati che la rom che hai scaricato non sia corrotta, verifica il checksum se lo conosci.

  13. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto, grazie.
    ho scaricato nuovamente la rom e rifatto tutte le procedure.
    adesso và alla grande e non scalda neanche..
    La rom di Cuoco92 la vorrei provare, per adesso testo questa, la prima impressione è ottima, poi vedo come và nell'uso di tutti i giorni e vi faccio sapere.

  14. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Tra le funzioni principali che mi vengono in mente presenti nella 1.9 di Cuoco92 ed assenti nella 1.10 ci sono:
    - blocco dello schermo con capovolgimento del telefono;
    - quicksettings aggiuntivi e spostabili;
    - la pianificazione dell'accensione e spegnimento del telefono (santa funzione);
    - widget nel launcher alternativo (e se usi Nova potrebbe essere discriminante nella scelta).
    Poi potrebbero esserci altre piccole cosette che funzionano meglio nell'una piuttosto che nell'altra, ma entrambe stabilissime. Alla fine i lag continui che riscontravo nella 1.10 me l'hanno fatta scartare.

    Se vuoi provarla trovi tutto nel primo post del thread di Cuoco92, per comodità ti posto quì i suoi link.
    Innanzitutto ti consiglio, se non l'hai già fatto, di installarti direttamente dalla recovery che hai su la recovery TWRP 2.8.7.0 di Cuoco92 (ti servirà per gli aggiornamenti OTA).
    Fai un bel factory reset e poi installi il suo firmware 1.7.

    Una volta avviato l'app Aggiornamenti automatici (quella con l'icona rossa) ti notificherà prima l'aggiornamento alla 1.8 e poi alla 1.9. Ricordati di disattivare, quando aggiorni, la voce Cancella cache.

    Le rom di Cuoco92 hanno il buon Hola come launcher predefinito. Io però consiglio a tutti di provate KK Launcher che ormai ha raggiunto, se non superato per certi versi, Nova. Tra le varie chicche presenti già nella versione gratuita di KK c'è anche, tra le gesture, la possibilità di impostare il blocco schermo con il doppio tap, comodissimo.

    Ho deciso di fidarmi del tuo giudizio e di procedere con il TWRP 2.8.7.0 e il firmware 1.7
    Prima di installare la TWRP devo fare un backup su SD? Meglio interna o esterna?
    Il TWRP lo installo con Flashify o come?

Pagina 48 di 94 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy