CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 94 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Anch'io ho avuto lo stesso problema. Temo dipenda dal kernel, ho provato sia con Kernel auditor che con Trickster mod. Avevo già fatto la tua stessa domanda nel thread modding ma nessuno mi aveva risposto.
    Non so, ho notato che molti parametri (tra cui proprio l'impostazione interactive) sono già settati come da modifica proposta...
    stavo pensando di provare con EX Kernel Manager...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Anch'io ho avuto lo stesso problema. Temo dipenda dal kernel, ho provato sia con Kernel auditor che con Trickster mod. Avevo già fatto la tua stessa domanda nel thread modding ma nessuno mi aveva risposto.
    Quote Originariamente inviato da Vajra Visualizza il messaggio
    Non so, ho notato che molti parametri (tra cui proprio l'impostazione interactive) sono già settati come da modifica proposta...
    stavo pensando di provare con EX Kernel Manager...
    Ho trovato l'app con cui modificare i parametri della cpu ed un sacco di altre cose!!!
    KControl: https://play.google.com/store/apps/d...icked.kcontrol
    Ultima modifica di Vajra; 18-08-15 alle 22:43

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vajra per il post:

DaitarnX (18-08-15)

Senior Droid L'avatar di achmav

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ottimo, facci sapere se le modifiche portano dei miglioramenti

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Ottimo, facci sapere se le modifiche portano dei miglioramenti
    Non tanto ottimo
    Le modifiche le mantiene fino al reboot, poi si resetta ai valori standard...
    Uff!!! Non so come fare a stabilizzare la cosa...speriamo che qualcuno ci aiuti... ...

Senior Droid L'avatar di achmav

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

Hai impostato l'avvio automatico nei permessi dell'app?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io ho montato una Samsung 32GB EVO di classe 10 a 48 MB/s r-w e funziona alla grande.
    Visto che mettere una memoria troppo grande rischia di appesantire il sistema, preferisco utilizzare la funzione OTG per collegare supporti esterni (ma sempre entro i 32GB)...[/QUOTE]

OK, ma io volevo sapere se il cell legge SD superiori ai 32 GB "certificati"

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

@achmav
    Sì, impostato tutto. Sono riuscito, bloccando l'applicazione in background, a rendere attivi i parametri fino al reboot ma niente di più...
    Penso che sia per questo motivo che le altre app dicono che non sono parametri modificabili (sempre che non sia un blocco imposto dalla programmazione di Cuoco92)

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di nakis

Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    2° PASSO - DISABILITARE I PROCESSI INVASIVI

Aprire l'appicazione Disable Service - concedere i permessi di root e nella pagina "system" levate tutti i flag interni ai seguenti seguenti servizi:

- Bubbles
    - Buco Nero
    - Android Live Wallpaper
    - Lenovo Laucher
    - Theme Center
    - VIBEUI Service

Ho flashato con la ROM di cuoco92 e sto seguendo la guida di mkh979, saltando ovviamente la parte di eliminazione delle app, perché già non ci sono. Ho installato Disable Service come consigliato, anche a detta di altri fa ben più di Greenify. Una curiosità però... Potreste dirmi cosa fanno tutti quei servizi da disabilitare? In particolare Bubbles, Android Live Wallpaper e VIBEUI Service.
    Ultima modifica di nakis; 20-08-15 alle 14:38 - Motivo: resa generica domanda

Androidiano L'avatar di nakis

Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Lightbulb

Nel caso qualcuno fosse interessato, vi descrivo i passi fatti per flashare il mio K3 NOTE sotto Linux. Non sono necessari driver o programmi particolari sullo smartphone, potete quindi saltare i passi iniziali della guida al primo post e procedere come sotto.

1. Installate i pacchetti android-tools-adb e android-tools-fastboot. Su Ubuntu sono presenti nativamente, per altre distro può essere necessario aggiungere dei repository, in altri casi invece dovrete reperire i pacchetti altrove.
    2. Copiate su SD la ROM ed eventualmente l'utility di rooting (SuperSU) se la ROM non la comprende. Avendo io installato la ROM di cuoco92 è stata sufficiente quella.
    3. Proseguire con la guida da "adb devices" in poi. I comandi vanno lanciati da terminale.

Non ho avuto nessun problema a completare l'operazione, ad eccezione di un blocco del firmware di recovery quando ho premuto il pulsante di reboot dopo il flashing della ROM. Ho spento e riacceso il cellulare a mano e l'installazione è ripartita.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nakis per il post:

achmav (20-08-15),Equilibriumneo (23-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un Lenovo K3 note da Gearbest, sono un vero principiante di android, quindi non vorrei sostitutire la ROM, operazione x me troppo complicata.
    Ma avrei piacere di installare sul PC la suite di Lenovo, almeno in lingua inglese, x poter sincronizzare con Outlook i contatti.
    La versione che scarica, connettendo lo smartphone, è in lingua cinese e non riesco a cambiare la lingua.
    Come posso fare, esiste una versione in lingua inglese o italiano che posso scaricare?
    Grazie x le risposte.

Pagina 52 di 94 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio