No purtroppo non ho fatto nandroid backup.
Le operazioni che ho eseguito e flashare con flash tool una rom, l'operazione và pure a buon fine, mi appare la maschera con OK, poi quando riavvio il telefono non dà segni di vita.
No purtroppo non ho fatto nandroid backup.
Le operazioni che ho eseguito e flashare con flash tool una rom, l'operazione và pure a buon fine, mi appare la maschera con OK, poi quando riavvio il telefono non dà segni di vita.
con flashtool puoi flashare una rom in 50 modi diversi, mi dovresti dire per filo e per segno che opzioni hai messo che rom hai flashato e tutto il resto
nella peggiori delle ipotesi devi rimettere a mano gli imei, il mac wifi, bluetooth ecc. dopo aver flashato come si deve una rom
E' vero, ho flashato la rom con questo file Lenovo_K3_Note_S112_150610_ROW_(by_xdafirmware.com ), e ho flaggato il checksum per il donwload.
L'operazione sembra finire bene, ma poi il cell non si riaccende.
Grazie Fabio
Allora, ho iniziato mettendo la RECOVERY du Cuoco92, per poi mettere sotto la sua rom, e in fase di installazione mi diceve e:/unable to mount '/data',
allora ho pensato di flashare la rom ed ho seguito le istruzioni qui riportate : How to Flash Stock Rom using Smart Phone Flash Tool
Il telefono non si accende, quando premo il tasto accensione fa solamente una breve vibrazione, ma poi si ferma li.
Grazie ancora.
Da ADB se lancio il comando ADB DEVICES non mi risponde con il numerello, ma con tutti blank.
Come faccio ad andare in recovery????
grazie ancora
Scusa la prima volta, hai detto che hai flashato la rom di Cuoco, per poi mettere sotto la sua rom....
Come ci sei andato in recovery?
comunque devi premere tasto accensione + tasto volume al centro così da premere volume + e - finché non entri in recovery, poi lasci
Ciao a tutti. Qual è la rom più stabile con Android 5.1 anche solo in lingua inglese?
ho provato a fare la combinazione dei tasti vol + vol - e accensione, ma non succede nulla