prova a riflashare la rom con sp tool
segui questa guida dalla seconda parte
ok stasera se posso provo e ti faccio sapere.
Grazie
Ciao,
sono riuscito ad installare la ROM di Cuoco92, il telefono è ripartito, sembra tutto ok, però non sente la rete, nel senso che quando parte mi chiede il pin, dopodichè non riesce a collegarsi con la rete, in questo caso Wind, avete dei consigli da darmi????
Grazie ancora.
Ultima modifica di ghost45; 24-10-15 alle 08:08 - Motivo: cecate di non fare piu' post consecutivi..... messaggi uniti
che io sappia la wind ha problemi con il k3, lavorando su 800Mhz ....
la wind ha solo 800 e 2600 ma il lenovo non ha la 800Telecom Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Vodafone Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Wind Telecomunicazioni: 800 MHz, 2600 MHz;
H3G (3 Italia): 1800 MHz, 2600 MHz.
K3 Networks:
2G: GSM 900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
4G: FDD-LTE 1800/2100/2600MHz
Ma prima di cambiare ROM funzionava, è un settaggio che posso cambiare????
Grazie
non credo...sennò sarebbe facile...magari prima eri collegato a 2600 mhz...non so che dirti...sicuro che wind ha problemi con quasi tutti i cinaphone
lieto di essere smentito
dovrò cambiare operatore, magari dopo provo con un'altra sim di altro operatore, comunque grazie
Ciao,
c'è qualcun'altro che può darmi spiegazioni, circa il fatto che il telefono dopo aver installato la rom di Cuoco92, non sente più l'operatore telefonico, in questo caso WIND.
Grazie
Ultima modifica di ghost45; 24-10-15 alle 08:09 - Motivo: cecate di non fare piu' post consecutivi..... @Trubba fai un unico post....messaggi uniti
Fermi tutti!!!
Il nostro caro trubba come scritto in precedenza, ci siamo scambiati almeno 6 post, aveva messo al tappeto il K3, e come avevo detto deve rimettere i codici imei, e gli indirizzi MAC di Wi-Fi e bluetooth
Molto probabilmente ha formattato la partizione nvram
Prova con chamaleon
Ultima modifica di Equilibriumneo; 16-10-15 alle 21:49
C'è un modo per verificare quello che hai detto???
E poi scusa l'ignoranza cos'è chamaleon????
grazie
andiamo per gradi...
Componi *#06#. Non dovrai premere Chiama o Invio, perché il codice apparirà appena avrai finito di comporre la sequenza indicata
Controlla se corrispondono a quelli scritti sulla scatola del telefono oppure dimmi cosa ti dice
Prova prima chamelephone da google play poi se non funziona...
La guida per rimettere tutto apposto la trovi qui
Scorri fino a
IMEI - Tool ripristino
Ultima modifica di Equilibriumneo; 16-10-15 alle 23:19
OK grazie, in effetti quando lancio il comando per verificare imei, dice Invalido,
Ora provo con la procedura di recupero
Grazie ancora