CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 94 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gweah Visualizza il messaggio
    Si faccio questo, ho riprovato e mi risuccede la stessa cosa. non ho caricato nessun tipo di driver..non ho idea di come posso controllare semmai fosse successo in altro modo (sempre che possa succedere)
    Tu mi hai detto che seguendo questo procedimento di funziona giusto?

    Quote Originariamente inviato da kAnGeL88 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, spero che quanti più utenti possibili riescano a vedere questo messaggio.

    Fate una prova: spegnete il telefono e togliete da la batteria. Successivamente attaccate il cavo USB al dispositivo e seguite questi passaggi.

    Allegato 142781 Tasto destro su Risorse del Computer (o Questo Computer) e poi proprietà.

    Allegato 142780 Gestione dispositivi

    Se avete seguito il tutorial in prima pagina, inserendo semplicemente la batteria, per un'attimo dovrebbe uscire MTXXXX Preloader

    Fate questa prova e chiunque abbia questo risultato quoti. Forse posso aggiungere qualcosa di ancora più utile.
    Se funziona questo vuol dire che hai tutti i driver che ti servono.
    Quello che ti posso dire è di provare a seguire la prima parte della guida disinstallando tutti i driver e ricominciare.
    Oppure un'altra prova è quella di installare la Suite Lenovo all'interno del telefono, fare l'aggiornamento e riprovare.
    Io sconsiglio sempre questa strada però perchè potrebbe succedere quello che è successo a te, però ti dico anche un'altra cosa, un mio cliente ha il Vibe Z e ha fatto l'ultimo aggiornamento e ho risolto con la prima parte della mia guida, togliendo e reinstallando i driver. Posso anche passarti i driver VCOM ma se con questo passaggio che ti ho quotato esce MTXXXX Preloader è tutto ok!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kAnGeL88 per il post:

    gweah (11-05-15)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kAnGeL88 Visualizza il messaggio
    Tu mi hai detto che seguendo questo procedimento di funziona giusto?



    Se funziona questo vuol dire che hai tutti i driver che ti servono.
    Quello che ti posso dire è di provare a seguire la prima parte della guida disinstallando tutti i driver e ricominciare.
    Oppure un'altra prova è quella di installare la Suite Lenovo all'interno del telefono, fare l'aggiornamento e riprovare.
    Io sconsiglio sempre questa strada però perchè potrebbe succedere quello che è successo a te, però ti dico anche un'altra cosa, un mio cliente ha il Vibe Z e ha fatto l'ultimo aggiornamento e ho risolto con la prima parte della mia guida, togliendo e reinstallando i driver. Posso anche passarti i driver VCOM ma se con questo passaggio che ti ho quotato esce MTXXXX Preloader è tutto ok!
    il passaggio che mi hai quotato mi da l'esito giusto per il resto no pero. ma una volta che apro spft e clicco su download deve riempirsi una riga che mi indica l avvenuto download e se si dopo quanto piu o meno?
    posso chiederti anche che si intende il togliere e reinstallare i driver? grazie
    Ultima modifica di gweah; 11-05-15 alle 11:52

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gweah Visualizza il messaggio
    il passaggio che mi hai quotato mi da l'esito giusto per il resto no pero. ma una volta che apro spft e clicco su download deve riempirsi una riga che mi indica l avvenuto download e se si dopo quanto piu o meno?
    posso chiederti anche che si intende il togliere e reinstallare i driver? grazie
    Sentiamo in pvt, magari proviamo insieme su TeamViewer

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kAnGeL88 per il post:

    gweah (11-05-15)

  7. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kAnGeL88 Visualizza il messaggio
    Sentiamo in pvt, magari proviamo insieme su TeamViewer
    ok ti ho scritto..

  8. #75
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ho studiato a fondo la Vibe UI in questi giorni, sto ottenendo risultati dei consumi veramente eccezionali dopo aver apparato delle modifiche mirate al sistema. Domani faccio un'ultima giornata di test con le modifiche che ho fatto oggi, poi prendo i dati dei consumi e dei "comportamenti" del sistema operativo e preparo una bella guida di tutto quello che ho fatto per condividerla. Considerate che ora ho il K3 acceso da 13:30 ore 3 ore di display acceso ed ho ancora il 44% di batteria e sono convinto che domani avrò dei consumi ancora migliori!

  9. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Cell arrivato in anticipo, incredibile.
    appena acceso, qualche set e subito procedura di Kangel per recovery e root.
    Tutta andato a buon fine su Windows 8.1
    ora disinstallati un po di bloatware comincio a giocarci :-)

  10. #77
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    E' uscita la Vibe UI di Xancin multilingia flashabile da CWM e TWRP con le Gapps dentro (su needrom), se ho tempo mi faccio da volontario e provo a flasharla stasera!

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    E' uscita la Vibe UI di Xancin multilingia flashabile da CWM e TWRP con le Gapps dentro (su needrom), se ho tempo mi faccio da volontario e provo a flasharla stasera!
    se non sbaglio è quella che ho preso dal forum spagnolo..anche per flashtool

  12. #79
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafa73 Visualizza il messaggio
    se non sbaglio è quella che ho preso dal forum spagnolo..anche per flashtool
    E' sempre dello stesso Mod, ma non so se ci sono cambiamenti rispetto alla versione FlashTool, quella .zip flashabile da CWM porta data di oggi!

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    E' sempre dello stesso Mod, ma non so se ci sono cambiamenti rispetto alla versione FlashTool, quella .zip flashabile da CWM porta data di oggi!
    ah ok ok..provala..e pii ci fai sapere

Pagina 8 di 94 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy