CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 94 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se si può installare xposed su mtk 64 bit con lollipop??

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se si può installare xposed su mtk 64 bit con lollipop??
    sembra lo sviluppatore abbia raggiunto dei buoni risultati su ART.
    mi sembrava di ricordare che sul sito di Htc Mania c'era un link o qualcosa del genere...

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    eh già, davvero poco ottimizzata.
    ha delle buone potenzialità però dovrebbero lavorarci molto per renderla più performante.
    L'app che cerco dovrebbe chiamarsi Lenovo contacts provider ....COME NON DETTO

    Xancin del forum Moviledulasim mi ha confermato che è difficile fare un porting e che, allo stato attuale, senza lavorarci su, non potrà mai funzionare perché son troppo differenti le Rom.
    è un peccato perché praticamente non c'è alternativa alla bruttissima e limitata app stock per gestire gli sms: ChompSMS e Gosms pro non funzionano, non riconoscono la seconda sim!
    se qualcuno ha provato con successo qualche altor programma per gestire gli sms, ci faccia sapere....
    Ultima modifica di eraclito73; 17-05-15 alle 22:54
    Oneplus 5T 8/128

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    A me piacerebbe avere l'applicazione della fotocamera della VIBE UI che la Google camera ha l'assurda restrizione che non si possono salvare le foto sulla sd esterna......

    Edit. Trovata! Basta cercare su Google Lenovo SnapIT ed installarla! Funziona anche con la AOSP!
    Ultima modifica di mkh979; 17-05-15 alle 21:06

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    eraclito73 (17-05-15)

  7. #175
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ma con la AOSP compare solo scritto 3G e non H+ ?!?!?! Ci stavo facendo caso ora che mi rimane fisso sempre 3G e non compare mai H+!!!!!!

  8. #176
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    GUIDA INSTALLAZIONE XPOSED FRAMEWORK SU ROM AOSP CBT HK LIMITED LOLLIPOP 5.0.1

    Scaricare "xposed-sdk21-arm64-20150430.zip" da qui: http://forum.xda-developers.com/xpos...4#post59939194

    Scaricare "XposedInstaller_3.0-alpha2.apk" da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811

    1 - Andate in recovery (io utilizzo CWM) e flashate "xposed-sdk21-arm64-20150430.zip", il riavvio ci mette un bel po ma non preoccupatevi, riparte!

    2 - Installate "XposedInstaller_3.0-alpha2.apk" come normale applicazione e riavviate.

    Ora potete godere tranquillamente dei moduli Xposed!

    p.s. non tutti i moduli sembrano essere ancora compatibili con lollipop, quindi ATTENZIONE, possibili bootloop dietro l'angolo!







    Ultima modifica di mkh979; 18-05-15 alle 17:31

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mkh979 per il post:

    eraclito73 (18-05-15),jbravo (18-05-15)

  10. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Sei infaticabile con le tue guida
    Oneplus 5T 8/128

  11. #178
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Sei infaticabile con le tue guida
    Ehehehe faccio gli esperimenti e poi condivido! una domanda, ma a te l'icona del segnale ti scrive mai H+??? A me solo 3G, non vorrei che fosse un mio problema!?!?

  12. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ma con la AOSP compare solo scritto 3G e non H+ ?!?!?! Ci stavo facendo caso ora che mi rimane fisso sempre 3G e non compare mai H+!!!!!!
    effettivamente sembra anche a me così! ma forse è solo un problema di visualizzazione: non potrei giurarci ma in molti casi la velocità mi sembra da H+!

    invece a me la AOSP sta facendo di frequente un problema curioso. in particolare modo quando la batteria non è molto carica, e faccio partire dal dialer una chiamata, in alcuni casi rimane lo schermo nero. Mi spiego meglio: clicco su un contatto tra i recenti, mi chiede con che scheda voglio chiamare, ne scelgo una. In genere prima che compaia l'immagine del contatto o l'omino grigio con le varie opzioni per mute, tastiera etc... c'è sempre un millisecondo di schermo nero. Ebbene in alcuni casi lo schermo non "rinviene", rimane nero, la chiamata è partita, squilla ma il display non visualizza nulla. Unico modo per terminare la chiamata è premere il pulsante power dopo aver abilitato la relativa opzione dal menu accessibilità!

  13. #180
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    effettivamente sembra anche a me così! ma forse è solo un problema di visualizzazione: non potrei giurarci ma in molti casi la velocità mi sembra da H+!

    invece a me la AOSP sta facendo di frequente un problema curioso. in particolare modo quando la batteria non è molto carica, e faccio partire dal dialer una chiamata, in alcuni casi rimane lo schermo nero. Mi spiego meglio: clicco su un contatto tra i recenti, mi chiede con che scheda voglio chiamare, ne scelgo una. In genere prima che compaia l'immagine del contatto o l'omino grigio con le varie opzioni per mute, tastiera etc... c'è sempre un millisecondo di schermo nero. Ebbene in alcuni casi lo schermo non "rinviene", rimane nero, la chiamata è partita, squilla ma il display non visualizza nulla. Unico modo per terminare la chiamata è premere il pulsante power dopo aver abilitato la relativa opzione dal menu accessibilità!
    Non mi è mai successa questa cosa?!?! Qualche applicazione che dia fastidio al dialer? Hai qualche applicazione con i permessi di accessibilità al dialer? Perché di solito questi problemi di freeze del display sono dovuti a dei caricamenti di app in background che non vanno a buon fine!

Pagina 18 di 94 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy