@ghost45: non per polemizzare, ma veramente i primi due erano presenti da più giorni. L'ultimo messaggio è di oggi. Non è colpa mia se nessuno ha scritto nel frattempo.
@ghost45: non per polemizzare, ma veramente i primi due erano presenti da più giorni. L'ultimo messaggio è di oggi. Non è colpa mia se nessuno ha scritto nel frattempo.
ho ripreso in mano il K3 note e volevo darlo a mio padre..ho su la 1.13 do cuoco e volevo fare upgrade alla 1.14 prima di darglielo ma non riesco
mi da: "errore md5 - download fallito"
come mai ?
Devi scaricare manualmente l'aggiornamento e installarlo da recovery. Il file è troppo grosso per l'aggiornamento ota
Salve ragazzi , sono da pochi giorni possessore del lenovo K3 note e da subito ho provveduto ad installare la rom di cuoco ( complimenti per l'ottimo lavoro) e a seguire la guida per l'ottimizzazione batteria.
Usando MobileUncle ho quindi cominciato a deselezionare tutte le bande che non mi interessavano , oh riavviato , ho riaperto mobile uncle e tutto era ancora impostato come prima ....
Mi chiedevo se il programma permette solo di fare il settaggio e non va quindi a leggere lo stato dei flag corrispondenti o se ho io un problema legato a qualche mio errore magari
Grazie ciao ciao