È una AOSP, multilingua. È settata in Spagnolo, ma basta andare sulle impostazioni e mettere Italiano.
Non avevo letto bene..... scusami! E' la stessa che sto testando io......
EDIT: Devo dire che questa 5.1 va veramente che è un piacere!!!! Fluidissima e molto stabile, multitasking eccezionale! La testo per qualche giorno e vedo come va, ma a primo impatto è davvero molto molto buona in tutto; dicono che dovrebbe funzionare anche il led di notifica ma io sinceramente non ho capito come attivarlo?!?!?
Ultima modifica di mkh979; 14-07-15 alle 17:50
Non abbiamo il menu di cui si parla altrove, mkh979, pare che su questa rom occorra smanettare, per trovare certe cose
L'ho montata ieri notte, ero in astinenzaDavvero anch'io notevolmente impressionato.
Ho solo notato (avevo cmq fatto un factory reset) :
1) un rimpicciolimento generale dei caratteri ...
2) che mi ha invertito le schede riconoscendo la Sd esterna come sd0 e quella interna come sd1! Boh?!
Oneplus 5T 8/128
Stesse cose anche a me, la prima cosa è perché è stata impostata proprio dal dev i ppi superiori rispetto a stock, la seconda è perché Android 5.1 se si imposta come primaria la SD esterna la imposta effettivamente come primaria, ma di questa cosa non sono sicuro al 100%.....mi sembra di ricordare così!
Ho fatto il test auto inviandomi un messaggio tra le due sim, entrambe wind e mi sono arrivati tutti e due gli SMS. Sinceramente però non so bene se funziona sempre perché non ricevo quasi mai SMS.
A te la regolazione fine della luminosità in automatico funziona??