CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ...i link in prima pagina non funzionano tutti... ci sono degli altri?

    grazie

  2.  
  3. #912
    Baby Droid L'avatar di robterza


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50-t5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto provando a creare una piccola utility per il K3. Utility: fare il root, e installare la costum recovery, partendo dalla stock rom. Poi fare inversamente, dalla mod, tornare alla stock, tutto da riga di comando adb, senza toccare il telefono, se possibile. Ho cercato in rete i vari comandi adb, ma alcuni sono discordanti, e mi sono confuso. Ho bisogno di comandi adb diretti e precisi.
    Ho bisogno:
    CASO 1: Ho un K3 STOCK, e voglio installare la costum recovery e root, tramite adb. (root file zip) e (recovery file img)
    CASO 2: Ho un K3 rootato, con costum recovery, e voglio ritornare alla stock rom, tramite adb, per installare gli aggiornamenti OTA Lenovo. (stock boot img) e (stock recovery img) e eventualmente (unroot.zip)
    CASO 3: Ho il K3 rootato con costum recovery, e voglio cambiare rom tramite adb. (rom di solito zip)
    Se qualche developer mi puo aiutare ne sarei grato.
    Questa è l'intefaccia grafica: https://drive.google.com/file/d/0B_F...ew?usp=sharing

  4. #913
    Baby Droid L'avatar di robterza


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50-t5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ecco la Utility in fase prematura. La potete scaricare e provare. Ci sara' qualche bug, non ho potuto testare su Win7, Win8, Win10. Io uso Xp 64Bit e funziona bene. Se Scappa fuori qualche errore di script, fatemelo sapere, su che OS avete, e la riga di errore. Il programmino è semplice, scritto in HTML e Vbscript, quindi roba casareccia. Riesce anche a flashare le Rom di Cuoco92.
    Questa è la nuova Gui : https://drive.google.com/file/d/0B_F...ew?usp=sharing
    Lanciate il setup, vi salvera' una cartella in "C:\Lenovo_K3_Rom_Downloader", oppure potete salvare in "D:\Lenovo_K3_Rom_Downloader". Non usate sottocartelle, altrimenti il programma non funzionera', perchè non trova i puntamenti ai file. Il setup non vi installera' niente sul pc, solo la cartella menzionata. Per disinstallare, cancellate la cartella "C:\Lenovo_K3_Rom_Downloader" o "D:\Lenovo_K3_Rom_Downloader". Per ora è tutto qua.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato robterza per il post:

    alesechi (01-05-16)

  6. #914
    Baby Droid L'avatar di robterza


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50-t5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robterza Visualizza il messaggio
    Ecco la Utility in fase prematura. La potete scaricare e provare. Ci sara' qualche bug, non ho potuto testare su Win7, Win8, Win10. Io uso Xp 64Bit e funziona bene. Se Scappa fuori qualche errore di script, fatemelo sapere, su che OS avete, e la riga di errore. Il programmino è semplice, scritto in HTML e Vbscript, quindi roba casareccia. Riesce anche a flashare le Rom di Cuoco92.
    Questa è la nuova Gui : https://drive.google.com/file/d/0B_F...ew?usp=sharing
    Lanciate il setup, vi salvera' una cartella in "C:\Lenovo_K3_Rom_Downloader", oppure potete salvare in "D:\Lenovo_K3_Rom_Downloader". Non usate sottocartelle, altrimenti il programma non funzionera', perchè non trova i puntamenti ai file. Il setup non vi installera' niente sul pc, solo la cartella menzionata. Per disinstallare, cancellate la cartella "C:\Lenovo_K3_Rom_Downloader" o "D:\Lenovo_K3_Rom_Downloader". Per ora è tutto qua.
    Qualcuno ha provato a usare la mia utility? Se non ci sono errori di script, e fila tutto liscio,
    aggiorno alla versione Beta 4.1. Installare prima questo,
    poi l'UPDATE 4.2
    Update #V4.2 Beta :
    SCREEN SHOT
    https://drive.google.com/file/d/0B_F...ew?usp=sharing
    VIDEO TUTORIAL: https://drive.google.com/file/d/0B_F...ew?usp=sharing

    #UPDATE V4.2.1.BetaFIX mi sono accorto che il file imei, molte volte non viene generato. Con questo fix dovrebbe essere a posto.
    Ultima modifica di robterza; 14-05-16 alle 08:30

  7. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei provare ad ottenere i permessi di root per il mio "Lenovo K3 Note K50-t5" seguendo la tua guida ma non funzionano i seguenti link:
    1) SuperSU:
    https://mega.co.nz/#!b8tSiYZJ!yr3okw...Z3VUSALqTKszsM
    2) Minimal ADB & Fastboot + K3 Note Recovery (CWM):
    https://mega.co.nz/#!rs0lHZrI!hE3Ux9...92uU0KJB3iQNdo

    Potresti aiutarmi? Grazie.

  8. #916
    Baby Droid L'avatar di robterza


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50-t5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lenovo K3 Rom Downloader V4.4.Beta pronto per il download.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Lenovo K3 Rom Downloader V4.4.Beta https://mega.nz/#!9YNQFZCT!iiPFCRPYt...DzrXje-4JN6ydM
    Ecco la nuova Gui: https://drive.google.com/file/d/0B_F...ew?usp=sharing
    NUOVO AGGIORNAMENTO: Lenovo K3 Rom Downloader V4.4.Rev2- OTA per K50a40 funzionante 100%
    https://mega.nz/#!4YUDwRyZ!i7Mtw-72w...uoq4kdB_J20a7g
    **Consiglio di eliminare la versione precedente se la avete installata,per una installazione pulita, perchè sulla ultima versione 4.4.Rev2 ho aggiunto/eliminato file e cartelle per migliorare il programma. Il nuovo Setup 4.4.Rev2 sovrascrivera' la versione
    precedente, ma vi troverete file e cartelle in piu che non servono.**
    NUOVO AGGIORNAMENTO: Lenovo Rom Downloader V4.4.Rev4 13/06/2016
    https://drive.google.com/file/d/0B_F...ew?usp=sharing
    Video: https://drive.google.com/file/d/0B_F...ew?usp=sharing
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    INFO
    CHE COSA E':
    è una utilita' per il telefono Lenovo K3 Note e le sue varianti, concepito per le rom ufficiali Lenovo K50-T50-K50t5-K50a40ROW.
    SI POSSONO FLASHARE ANCHE CUSTOM ROMs (Cuoco92, etc.)

    CHE COSA FA:
    con questa utilita', potete scaricare i firmware ufficiali DEV,ST,e OTA di questo telefono,
    direttamente dal server della Lenovo.
    PER GLI ESPERTI:
    Questi firmware ufficiali, per essere installati sul vostro telefono, dovrete modificare gli
    "update-script" del file compresso zip.( Solo per DEV e ST, K50T50 e K50t5. Per K50a40 non serve).

    PER I MENO ESPERTI:
    Potrete installare qualsiasi firmware alternativo, adatto per questo telefono,
    sempre in formato file compresso zip. (Custom Roms).
    UTILITY:
    Con questo programma potrete installare una "Custom Recovery" al posto di quella Stock Lenovo, utile per cambiare le Custom Roms, ottenere il Root tramite un Boot image patchato,
    e Superuser (SuperSu).

    INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA:
    Il programma deve essere installato, esclusivamente in una directory radice. es: "C:\Lenovo_K3_Rom_Downloader", altrimenti il programma non funzionera', perchè non trova i puntamenti dei files.
    Il programma è pulito, non installera niente sul computer come Dll e chiavi di registro,
    solo la directory del programma e le sue sottocartelle.
    DISINSTALLAZIONE:
    Per disinstallare il programma, cancellate la directory "Lenovo_K3_Rom_Downloader".
    CONSIGLIO:
    Potete usare le sottocartelle del programma, come archivio personale dei vostri files (Roms, Patched Boots,Stock Boots, Custom Recoverys,Rom Zips, App Zips, Etc.) cosi, da avere tutto in un solo posto.
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    ------------ COME USARE: --------------
    "GUI colors" Cambiare i colori della Gui
    "EXIT" uscire dal programma
    "DOWNLOAD ROM NAMES LIST" Download Lenovo firmware ROM, che è possibile copiare e incollare nel casella di input per scaricare il firmware in formato pacchetto zip pronto da flashare. (È necessario modificare il "update-script" prima).Se si ottiene "errore di script" nel download Lenovo Rom, uscire dall'applicazione, e dare a "wget.exe" autorizzazioni Amministratore (Esegui come amministratore).

    --------Finestra Flash Recovery--------
    "FLASH STOCK" Flash Lenovo Stock Recovery.(Attenzione, Lenovo ha cambiato le Recovery con i firmware MM, non sono tutti uguali. È necessario quello della versione del firmware in uso).
    "FLASH TWRP" Flash TWRP (si possono fare molte cose dopo).

    ------ Finestra dell'utilità ROM ------
    "APK BKP" È possibile eseguire il backup APK prima di cambiare Rom, e ripristinarli dopo.
    "APK Restore" Ripristinare il APK sulla nuova ROM.
    "MakeBoot" Se [Flash Boot] fallisce provare questo metodo. Si genererà un Patch Boot e verra Flashato. Avrete bisogno della TWRP Recovery installata.
    "Flash zip" Flash Zip pacchetti, come Gapps, applicazioni, ecc in formato zip.
    "[HELP]" questo aiuto.
    "Flash Rom" Flash ROM personalizzate, come Cuoco92, Pheonix, Limonchelo in formato zip. Per i firmware ufficiali Lenovo DEV-ST-ROW è necessario modificare il "update-script", Flashare il "boot.img" Patchato, e flashare "SuperSu.zip".

    ------- Finestra dell'utilità ROOT ------
    "Nvram BKP" Salva il tuo NVRAM prima di flashare qualsiasi ROM, (Basta fare una volta sola) in modo da non perdere i tuoi IMEI.
    "Flash Nvram" Ripristinare il tuo NVRAM se hai perso i tuoi IMEI.
    "Flash Imei" Se non hai fatto Nvram Backup e hai perso il tuo IMEI (è necessario Flashare ogni volta che si cambia Rom, perchè non è permanente).
    "Flash Boot" Flash patch "boot.img" per Root.
    "Root" Flash SuperSu.zip per Root.
    "Unroot" Toglie il root e SuperSu al telefono.

    -------- Finestra del dispositivo -------
    "Detect Device" Questo è il primo pulsante da cliccare per rilevare il dispositivo.
    "Device Reboot" Riavvia il dispositivo.

    ---------- Finestre BOOTLOADER ---------
    "ON" Riavvia il dispositivo in modalità BOOTLOADER.
    "AdbShell" prompt dei comandi Adb
    "OFF" Riavvia il dispositivo in modalità normale.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    SE AVETE DOMANDE o DUBBI CHIEDETE PURE. SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI SULL'USO
    Ultima modifica di robterza; 13-06-16 alle 22:36 - Motivo: Aggiornamento

  9. #917
    Baby Droid L'avatar di robterza


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50-t5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    NUOVO AGGIORNAMENTO: Lenovo Rom Downloader V4.4.Rev4 13/06/2016
    https://drive.google.com/file/d/0B_F...ew?usp=sharing
    Video: https://drive.google.com/file/d/0B_F...ew?usp=sharing
    RACCOMANDAZIONE: FATE PRIMA UN FULL TWRP BACKUP E METTETELO AL SICURO. Se fate casini, potete tornare indietro.

  10. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Installata la 1621 di Cuoco92, ma una amara sorpresa: non c'è modo di abilitare i permessi in scrittura su sd esterna con android 6, che ho impostato come memoria esterna. Titanium backup mi dice che la cartella scelta (sd esterna) è inaccessibile, se provo a fare un backup mi dice spazio insufficiente, ed è una sd da 64 GB nuova. C'è un modo per far usare la sd esterna a Titanium backup?

  11. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo. Ho trovato questo su xda:

    "For TB, there is a solution. You need to go the the Backup Folder Location choice in Preferences. Look for the "Storage Provider" option at the top of the dialogue box. Tap it and choose "DocumentProvider Storage."
    Storage Provider should now show "External Storage."
    Navigate to the parent directory of your TB backups and choose it.
    You should now be able to select your TB backup directory. (The "Use the Current Folder" choice should be active.)

    There is another solution that TB offers, copied and pasted below from Item #31 on TB's troubleshooting page:
    "There is an elegant way of giving TitaniumBackup write access to the external sdcard, without having to forfeit security .... Since the time of Android 4.3, Google uses a very clean security-solution by giving apps that request write access to external SD, permission only to their own folder – not to the entire card! In order to get TitaniumBackup to work without compromising security, you can simply create a folder on the external sdcard, using the following folder-structure: /storage/extSdCard/Android/data/com.keramidas.TitaniumBackup/
    If you already have existing backups, move them with a file-explorer from their current place to: /storage/extSdCard/Android/data/com.keramidas.TitaniumBackup/ Lastly, go to the preferences of TitaniumBackup, choose “Backup folder location” and choose the above specified folder."

    ---

    Ho provato il primo metodo, ora funziona.

  12. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ho un K50-T3S con versione android 5.1 come posso aggiornare all'ultima di cuoco92 ed avere i permessi root ?

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy