CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 94 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    si uso la pellicola in vetro protettivo,appena mi riesce tenterò il cambio del touch,se andra a buon fine vi faro sapere altrimenti...
    Hai provato a toglierla e vedere come va la sensibilità?
    Quote Originariamente inviato da Tholos Visualizza il messaggio
    Provato, e anche un factory reset. Nessun risultato, ormai penso a un guasto hw.
    La camera posteriore costa 35€, non penso ti convenga comprarla, meglio comprare direttamente un altro telefono

    Comunque insisti sul piano sw, per caso è successo a seguito di un cambio ROM o aggiornamento?
    Ultima modifica di ghost45; 20-02-16 alle 19:48

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    No, la rom è la Androium 6, che ho installato su altri 3 terminali, e và benissimo su tutti

  4. #893
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    in effetti no...dopo provo,visto mai
    Tolto la pellicola in vetro,netto miglioramento, solo che non ha senso,i primi tempi non aveva dato problemi.

    Inviato dal mio CW-V99I usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 20-02-16 alle 19:48

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Lenovo k3 note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum e sono qui per proporvi già un bel problemino.

    Ho comprato il telefono LENOVO K3 NOTE da TinyDeal il quale mi ha giocato un bello scherzetto: Ha la recovery stock.
    Non so cosa significa ma so che non mi permette di installare normalmente la ROM di Cuoco92.
    Lo stesso Cuoco dopo avermi dato consigli molto validi mi ha consigliato di aprire un forum e di chiedere più precisamente a Equilibriumneo .
    Potreste aiutarmi? Do subito le informazioni principali.
    Il telefono ha Lollipop 5.1 (Bootloader quindi bloccato), lingua inglese (alcune parti in cinese).
    Vi sarei veramente grato se qualcuno potesse darmi una mano dicendomi la procedura per installare la rom di Cuoco, magari spiegandomi i due metodi che propone lui: Kingroot-mobileUncle o SPflashtools.
    Grazie Infinite!

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @ciccioAtl
    Le recovery custom sono specifiche per ogni dispositivo, ed a meno che qualcuno non abbia già testato con successo un porting, non è il caso di fare esperimenti. Hai già provato a dare uno sguardo su XDA per vedere se qualcuno ha già utilizzato una TWRP specifica per il tuo dispositivo ?.
    Se hai bisogno della TWRP credo che installerai una custom ROM, nel caso chiedi a chi l'ha sviluppata con quale recovery si installa, potrebbe anche essere una CWM.
    Tieni presente che alcune ROM integrano anche le recovery.
    Ciao a tutti, mi chiamo Umberto, dopo aver ascoltato i consigli di Alesechi nel tread di CUOCO92, purtroppo ho risolto parzialmente il ritorno dalla VIBEUI 2.8 s.o. 5,1 alla VIBEUI 2.5 s.o. 5,0 non potendo andare ancora ad usare la ROM di CUOCO92. A momento mi ritrovo con la Rom K50-T5_USR_ST1511_5.444.1_1503111505-Lang-EKL3.zip(molto bloatware), ho installato TWRP 2.8.7.0. tramite Flash Tool, ed andando a fare il root, mi dice “ successful “ ma controllando con Root Checker dice di no, provo a fare il backup e mi da errore E: createTarFork() process ended with ERROR=255. Come riesco a risolvere? grazie

  7. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problems identico! Non riesco a install are nessuna recovery né a root are I'll dispositivo! Qualcuno ci aiuti!

  8. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, potreste ricaricare i link all'inizio della guida che non c'è tutto?

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, come da titolo avrei bisogno di un aiuto con questo dispositivo, ho installato la rom cyanogenmode 12.1 v2, fantastica rom perfetta anche in italiano al 100%, unica pecca, il Wi-Fi, in casa ho ad un estremo il router e dalla parte opposta della casa un ripetitore Wi-Fi, il problema sorge quando il telefono si collega al dispositivo, o meglio quando dice di essere collegato ma in realtà il telefono non funziona in internet e mi tocca ogni volta scollegare e ricollegare il Wi-Fi sul telefono.
    Qualcuno ha qualche fix? O una rom stabile possibilmente in italiano al 100%?
    Grazie anticipatamente.

  10. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto da poco il telefono: per quello che mi interessa non è necessario che io cambi rom né che faccia un modding completo per cui, nell'ottica di minimizzare l'impegno e soprattutto il rischio che qualcosa vada storto, avrei deciso di limitarmi a levare il bloatware e i servizi superflui, cioè vorrei seguire solo i primi due passi del secondo messaggio del thread: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6827010.

    Per fare ciò, devo per prima cosa rootare il telefono, secondo la prima parte del primo messaggio del thread. Qui ho un problema: per prima cosa si deve
    1. scaricare i driver
    2. installare pdanet
    3. scaricare supersu
    4. scaricare Minimal ADB & Fastboot + K3 Note Recovery (CWM)

    Bene: per 1. e 2. non c'è problema. Per 3. e 4. invece i link non funzionano: come faccio?

    Già che ci sono, un'altra domanda per favore; è la prima volta che "rooto" un telefono: l'operazione è reversibile?

  11. #900
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestino Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto da poco il telefono: per quello che mi interessa non è necessario che io cambi rom né che faccia un modding completo per cui, nell'ottica di minimizzare l'impegno e soprattutto il rischio che qualcosa vada storto, avrei deciso di limitarmi a levare il bloatware e i servizi superflui, cioè vorrei seguire solo i primi due passi del secondo messaggio del thread: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6827010.

    Per fare ciò, devo per prima cosa rootare il telefono, secondo la prima parte del primo messaggio del thread. Qui ho un problema: per prima cosa si deve
    1. scaricare i driver
    2. installare pdanet
    3. scaricare supersu
    4. scaricare Minimal ADB & Fastboot + K3 Note Recovery (CWM)

    Bene: per 1. e 2. non c'è problema. Per 3. e 4. invece i link non funzionano: come faccio?

    Già che ci sono, un'altra domanda per favore; è la prima volta che "rooto" un telefono: l'operazione è reversibile?
    Segui questa guida che è più aggiornata di quella che hai trovato a questo link

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7125228
    Ultima modifica di alesechi; 10-03-16 alle 17:45

Pagina 90 di 94 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy