Grazie mille. Proverò a seguire la procedura allora.
Visualizzazione stampabile
pulendo la cantina ho trovato questo. https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cJPGnon si muove più niente ? aggiornamenti o altro tutto fermo? ciao
Ciao raga, vorrei acquistare questo lenovo, ma ho trovato delle recensioni un po discordanti.
Alcuni parlano di problemi di batteria e di surriscaldamento.
Io vorrei un chinaphone sui 300/350 euro e mi interessa che abbia un'ottima fotocamera(anche frontale) e un'ottima batteria.
Secondo voi questo fa al caso mio, oppure quale mi consigliate?
Con la ROM di cuoco e un avvio pulito la batteria dura piu di 24ore con display acceso 4/5 ore.. Non surriscalda assolutamente.. La fotocamera dipende da quello che devi fare.. L'anteriore ottima.. La posteriore per il punta e scatta e. con poca luce nn mi soddisfa.. Diversamente è ottima in buone condizioni di luce e mettendoci un po' di tempo..
ok grazie per le info,
il cell è per mia moglie che attualmente ha un samsung S5 ma non si trova bene per vari motivi.
Secondo voi a livello di foto e di autonomia il lenovo è meglio del S5?
Oppure avete qualche altro smartphone in quella fascia di prezzo da consigliare?
Inoltre s5 puoi cambiare la batteria e impermeabile, punti e scatta non perdi tempo a impostare la fotocamera ecc. Ecc.
Una volta il mio lenovo si e bloccato e ho sudato per sbloccaro. Con s5 togli la cover e la batteria e lo fai riprtire.
Poi mi manca il tsto fisico e un altra cosa.
Su questo manca anche il les di notifica
Non si muove ancora nulla sul fronte bootloader? Ma com'è che non riescono a sbloccarlo? :/ Sono convinto che questo cellulare farebbe faville con le dovute limate della comunità XDA! Ha tantissimo potenziale inespresso.