CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 168 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casalino Visualizza il messaggio
    Per il problema dell'installazione di facebook qualcuno ha provato ad installare l'apk tramite adb?
    A me Facebook funziona...

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Ciao, questa mattina sono riuscito a risolvere il problema grazie all'aiuto di un altro utente inglese sul forum di Lenovo, a cui ti rimando e dove puoi trovare la soluzione, che consta nell'editare con il programma QXDM una riga della NVRAM. Nel forum troverai dei link da cui scaricare programmi i driver, oltre a quelli scaricati anche i driver usb lenovo che ti torneranno utili per far riconoscere il processore qualcomm al programma QPST. I programmi da installare li trovi al post 5 mentre la soluzione al post 9. Se non riesci scrivimi pure. Ciao

    https://forums.lenovo.com/t5/K-and-V...m/td-p/2163337
    Ho provato ma non sono riuscito a fare molto sbaglio in qualche cosa mi potresti aiutare.... scusa per il disturbo

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Ciao, questa mattina sono riuscito a risolvere il problema grazie all'aiuto di un altro utente inglese sul forum di Lenovo, a cui ti rimando e dove puoi trovare la soluzione, che consta nell'editare con il programma QXDM una riga della NVRAM. Nel forum troverai dei link da cui scaricare programmi i driver, oltre a quelli scaricati anche i driver usb lenovo che ti torneranno utili per far riconoscere il processore qualcomm al programma QPST. I programmi da installare li trovi al post 5 mentre la soluzione al post 9. Se non riesci scrivimi pure. Ciao
    Niente non ci riesco purtroppo sono incapace mi sa potresti spiegarmi meglio la guida non la capisco.
    scusa ancora
    Ultima modifica di Sartana; 18-09-15 alle 23:38

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il telefono ancora nn mi è arrivato, comunque il firmware sarà basato su quello internazionale. Quindi chi l'ha già installato, dovrà poi installare il mio sopra. Sperando che esca una twrp, per facilitare il tutto
    Ciao Cuoco92, e innanzitutto grazie per l'interessamento!

    E' veramente un peccato secondo me questa mancanza (a livello globale direi, soprattutto da parte di lenovo!!!) a livello software per questo terminale. Secondo me con lo sviluppo adatto sarebbe ottimo.

    Una domanda, pare leggendo i Lenovo Forums tradotti che la ROW International sia ferma nello sviluppo, e che al contrario le versioni Cinesi\Inglesi vengano aggiornate costantemente.

    In virtù di questo non sarebbe forse meglio puntare sulle CHI\ENG?

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Avete notato che con la ROM internazionale rootata ogni tanto sparisce la vibrazione al tocco? Io risolvo con un paio di soffi al buchetto dello slot della sd 😀

  7. #256
    Androidiano L'avatar di hragon


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Per chi come il sottoscritto si sia imbattuto nel problema di aver selezionato la banda americana (USA Band) tramite il codice segreto *#*#4636#*#*, consiglio di seguire la guida che il buon fucpl, con cui ho condiviso questa esperienza, ha scritto su XDA, ovviamente in inglese. Ho risolto pienamente il problema ed in più, attraverso quel codice ora si possono selezionare più paesi. E' però essenziale avere installata una rom con root.
    http://forum.xda-developers.com/andr...radio-t3198395
    Lenovo Vibe Shot

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato hragon per il post:

    DanieleGS (12-09-15),done75 (11-09-15),parolaio (13-09-15),Shikaiya (11-09-15)

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Per chi come il sottoscritto si sia imbattuto nel problema di aver selezionato la banda americana (USA Band) tramite il codice segreto *#*#4636#*#*, consiglio di seguire la guida che il buon fucpl, con cui ho condiviso questa esperienza, ha scritto su XDA, ovviamente in inglese. Ho risolto pienamente il problema ed in più, attraverso quel codice ora si possono selezionare più paesi. E' però essenziale avere installata una rom con root.
    http://forum.xda-developers.com/andr...radio-t3198395
    Grazie mille unica cosa avendo fatto l'aggiornamento alla 218 come posso inserire una rom con i permessi di root visto che non e' piu' accessibile il telefono per impostarla?
    Grazie mille

  10. #258
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Per chi come il sottoscritto si sia imbattuto nel problema di aver selezionato la banda americana (USA Band) tramite il codice segreto *#*#4636#*#*, consiglio di seguire la guida che il buon fucpl, con cui ho condiviso questa esperienza, ha scritto su XDA, ovviamente in inglese. Ho risolto pienamente il problema ed in più, attraverso quel codice ora si possono selezionare più paesi. E' però essenziale avere installata una rom con root.
    http://forum.xda-developers.com/andr...radio-t3198395
    Grazie di cuore per la tua condivisione, bravissimo davvero!!! Tutta la mia stima anche per come hai affrontato il problema!!!!!
    Saluti
    Daniele

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    done75 (12-09-15),hragon (12-09-15)

  12. #259
    Androidiano L'avatar di hragon


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wile947 Visualizza il messaggio
    Grazie mille unica cosa avendo fatto l'aggiornamento alla 218 come posso inserire una rom con i permessi di root visto che non e' piu' accessibile il telefono per impostarla?
    Grazie mille
    Ciao, per andare in fastboot con la rom 208 (o 218) devi utilizzare la consolle di android adb, come spiegato in prima pagina al secondo post:
    ......
    ..........
    Se dopo il flash della nuova versione non riuscite a rientrare nella modalità "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" fate così:
    sono necessari gli strumenti di strumenti di sviluppo android in particolare "ADB shell" download http://dl.google.com/android/install....3-windows.exe
    dopo aver installato, con telefono acceso:
    1. abilitate il Debug Mode USB (sette tocchi sulla versione build e andate in opzioni sviluppatore)
    2. attaccate il telefono al PC con il cavo USB
    4. acconsentite al popup sul telefono per la connessione.
    5. aprite un terminale CMD.exe in modalità amministratore
    6. andate nella cartella dove avete gli strumenti sviluppo per android (di defalut C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Android\android-sdk\platform-tools) e scrivete "adb devices" vedrete che c'è un dispostivo connesso
    7. "adb reboot edl"
    8. flashate una nuova rom da miflash

    Spero di esserti stato utile. Ciao
    Lenovo Vibe Shot

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hragon per il post:

    DanieleGS (12-09-15),done75 (12-09-15)

  14. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Ciao, per andare in fastboot con la rom 208 (o 218) devi utilizzare la consolle di android adb, come spiegato in prima pagina al secondo post:
    ......
    ..........
    Se dopo il flash della nuova versione non riuscite a rientrare nella modalità "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" fate così:
    sono necessari gli strumenti di strumenti di sviluppo android in particolare "ADB shell" download http://dl.google.com/android/install....3-windows.exe
    dopo aver installato, con telefono acceso:
    1. abilitate il Debug Mode USB (sette tocchi sulla versione build e andate in opzioni sviluppatore)
    2. attaccate il telefono al PC con il cavo USB
    4. acconsentite al popup sul telefono per la connessione.
    5. aprite un terminale CMD.exe in modalità amministratore
    6. andate nella cartella dove avete gli strumenti sviluppo per android (di defalut C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Android\android-sdk\platform-tools) e scrivete "adb devices" vedrete che c'è un dispostivo connesso
    7. "adb reboot edl"
    8. flashate una nuova rom da miflash

    Spero di esserti stato utile. Ciao
    Grazie mille scusa per il disturbo mon sono molto pratico

    purtroppo il link da un errore
    Sono riuscito ad entrare facendo" adb devices" trova il telefono come provo a dare il comando adb reboot edl il telefono si spegne e devo riavviarlo ma ogni volta fa la stessa procedura.
    Sai se sbaglio in qualche cosa.
    Grazie mille
    Ultima modifica di wile947; 12-09-15 alle 23:50

Pagina 26 di 168 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy