Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta. Solo per cercare di fare un po' di chiarezza. Tu che rom hai? Hai anche tu quella internazionale rootata? Qui sul thread alcuni utenti hanno scritto che non hanno nessun problema con la rete 4g Tim, ma credo sia con la rom inglese/cinese.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
johndorian
Grazie per la risposta. Solo per cercare di fare un po' di chiarezza. Tu che rom hai? Hai anche tu quella internazionale rootata? Qui sul thread alcuni utenti hanno scritto che non hanno nessun problema con la rete 4g Tim, ma credo sia con la rom inglese/cinese.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Anche io confermo di non avere nessun problema con il 4G di Tim ed uso la s208 internazionale!
-
Ho la rom internazionale con root, la S118. Probabilmente gli utenti a cui ti riferisci hanno Tim che in quella zona si appoggia alla frequenza di 1800 o 2600 mhz. Sarebbe interessante che lo verificassero.
-
Quote:
johndorian
Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivato il vibe shot acquistato da GS. Al momento ho installato la ROM s118 Row con ROOT. Gira tutto bene, ma non va il 4g. Io ho Tim e la rete sulla sim era attiva, fino a ieri funzionava con il vecchio nubia z7 mini. Qualcuno mi può aiutare? @
Shikaiya a te il 4g funziona? Io ho apn ibox.tim.it e ho provato a cambiarlo con wap e lte, ma niente. Anche andando nella ricerca dell'operatore trova solo tim 2g e Tim 3g.
Androidiani App
Io ho TRE mi dispiace e il 4G funziona.
-
Quote:
s3ss4to
Anche io confermo di non avere nessun problema con il 4G di Tim ed uso la s208 internazionale!
Grazie mille! Ma con ROOT o senza?
-
Quote:
johndorian
Grazie mille! Ma con ROOT o senza?
Androidiani App
Senza root, la versione ufficiale internazionale aggiornata!
-
Non potrebbe essere che la rom con ROOT ha una versione radio diversa? In teoria questo telefono dovrebbe supportare tutte le bande fdd-lte, no?
-
Si dovrebbe supportarle tutte. Hai guardato il video YouTube che ho postato prima. Quel tizio ha in mano due vibe shot, uno cinese (come il nostro) e uno ceco. Bene quello cinese non va in 4g (che dice essere banda 20), mentre l'altro ci va subito appena acceso. Io ho provato ad installare diverse rom, ma in nessuna ha funzionato...
-
Quote:
hragon
Si dovrebbe supportarle tutte. Hai guardato il video YouTube che ho postato prima. Quel tizio ha in mano due vibe shot, uno cinese (come il nostro) e uno ceco. Bene quello cinese non va in 4g (che dice essere banda 20), mentre l'altro ci va subito appena acceso. Io ho provato ad installare diverse rom, ma in nessuna ha funzionato...
Quote:
johndorian
Non potrebbe essere che la rom con ROOT ha una versione radio diversa? In teoria questo telefono dovrebbe supportare tutte le bande fdd-lte, no?
Androidiani App
E se fosse un problema hardware del vostro dispositivo? Ossia, se il 4G va con altri vostri telefoni e non con questo, potrebbe essere un problema hardware e non di ROM. Questo che sembra un ottimo telefono, non lo è affatto a livello hardware e costruttivo. Credo che per la stessa cifra, si possa acquistare di molto meglio. Fortunatamente io lo uso come muletto in viaggio e l'ho pagato la metà del prezzo di vendita più basso in rete...
-
Quote:
hragon
Si l'ho visto, spero non sia il nostro caso.
Adesso sto provando a mettere la rom ROW s118 non rootata.