salve a tutti
ero interessato ad un cellulare max 5-5.2 pollici con un ottima fotocamera,una buona durata della batteria, una eccellente qualita costruttiva
provengo da lumia 930, ora ho un lumia 640 lte , in passato avuto sony xperia z3c (le cui foto, meglio non ricordarle....)
cercando in lungo e in largo, mi sono imbattuto in questo lenovo...ma leggendo alcune pagine di questo thread mi sono fatto un bel po di domande/dubbi
si trova su grosso.shop a circa 299€ nuovo.. volevo sapere comprandolo li, con che rom arriva? quella piena di malware?
inoltre, sono usciti aggiornamenti importanti? perche leggendo ho letto , che è meglio scrivere la rom internazionale (ce la lingua italiana?) e poi fai l'aggiornamento OTA da quella internazionale,che porta numerosi miglioramenti (quali precisamente? una volta aggiornato ce la lingua italiana?)
da alcune foto scattate,per i miei gusti si comporta molto bene, la camera in modalita pro è molto simile a lumia camera con lo swipe verso sinistra con cui vengono fuori le impostazioni avanzate.... insomma cerco qualche informazione in piu su questo terminale
grazie