Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matitino
ciao ragazzi, avrei in mente di acquistare questo telefono, ho fatto un pò di ricerche ma ci sono affermazioni contrastanti, vorrei una conferma da chi lo possiede: ho operatore wind, questo telefono ha o no la banda del 4g 800mhz? grazie mille a tutti
lascia perdere a pari soldi ce di meglio.
-
Quote:
rinoge
lascia perdere a pari soldi ce di meglio.
grazie mille roftlroftlroftl
hai suggerimenti?
-
Quote:
matitino
grazie mille roftlroftlroftl
hai suggerimenti?
lg g4 ,galaxy s5, fra i due s5 e anche impermeabile, e puoi sostituire batteria ha il tasto centrale, e le foto le fa benissimo .
-
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e sono un recentissimo possessore di un Lenovo Vibe shot z90-7 con rom VIBEUI_V2.5_1522_5.310.1_ST_Z90_7 e Android versione 5.0.2. Volevo chiedere come aggiornare la ROM ad una versione più recente e con la possibilità di avere l' upgrade via ota. Grazie mille a tutti per l'aiuto.
-
Ragazzi per caso c'è qualcuno che monta rom cinese?
-
Quote:
s3ss4to
I blocchi ci sono stati per manovre errate di aggiornamento. Hanno installato un aggiornamento specifico per 5.1 su base firmware originale cinese. Se si segue con calma questo tread dall' inizio non succedono inconvenienti!
Salve,
sono nuovo del forum ed ho appena ricevuto il vibe shot e non sono uno smanettone, ma vorrei provare ad aggiornare il mio vibe con una rom che permetta l'update via ota. Potreste aiutarmi con una procedura da seguire e cosa scaricare.
Grazie mille
p.s.
VIBEUI_V2.5_1522_5.310.1_ST_Z90_7 e Android versione 5.0.2
-
Quote:
eatpia
Salve,
sono nuovo del forum ed ho appena ricevuto il vibe shot e non sono uno smanettone, ma vorrei provare ad aggiornare il mio vibe con una rom che permetta l'update via ota. Potreste aiutarmi con una procedura da seguire e cosa scaricare.
Grazie mille
p.s.
VIBEUI_V2.5_1522_5.310.1_ST_Z90_7 e Android versione 5.0.2
scarica la s209 senza root da questo link e poi aggiorna via ota fino alla s240.. oppure qui scarica e installi con mi flash direttamente la s240 con root.
-
Scusate, io attualmente sono alla S226 con root e vorrei istallare la S240 sempre con root, che procedura devo seguire?
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
-
Quote:
leoloreale
Scusate, io attualmente sono alla S226 con root e vorrei istallare la S240 sempre con root, che procedura devo seguire?
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando
Androidiani App
Scarica dal link e flash con miflash.. Nn si aggiorna la versione con root
-
Grazie Casalingo, quindi perdo tutti i dati e devo reinstallare le app?
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App