Visualizzazione stampabile
-
Grazie Arcanum e Nicorac, Ho risolto formattando in fat32 da exfat. non è stato semplice con una sd samsung. Ho seguito varie guide e ho istallato vari programmi di formattazione, nessuno funzionava ma alla fine sono riuscito con un programma gratuito di nome EaseUS partition.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casalino
Che launcher hai messo?
-
Salve, vorrei sono intenzionato ad acquistare il terminale, ma vorrei capire 2 cose cortesemente.. 1 se la fotocamera con i firmware aggiornati è migliorata 2 Ne vale la pena?
Grazie
-
Quindi da quello che ho capito è ancora un ottimo terminale?
-
Quote:
eddysar
Quindi da quello che ho capito è ancora un ottimo terminale?
Dipende… il terminale in sè è un buon prodotto, abbastanza completo e ben assemblato. I problemi sono altri, primo fra tutti quello di non essere destinato al nostro mercato, creando disagi quindi nella fruizione con lingue straniere. L'utente Cuoco92 ha tradotto in passato tutta la ROM, ma da allora non ci ha più messo meno ed è rimasto tutto fermo. Inoltre molti di noi che hanno installato la sua versione, a distanza di qualche mese e quasi in contemporanea, hanno avuto problemi con uno strano soft brick che ha fatto penare non poco per riportare il cellulare in vita.
Se poi si è amanti del modding e ci si diverte a cambiare ROM ogni mese, allora è meglio lasciar perdere. Non hanno mai sbloccato il bootloader, e questo di fatto impedisce qualsiasi iniziativa della comunità. E' veramente un gran peccato, perché con delle ROM e Kernel cucinati come si deve che ne ottimizzassero le prestazioni, sono sicuro che il Vibe Shot potrebbe dare molte soddisfazioni :(
-
ah ho capito, tu hai provato la versione 240? se si, vedi miglioramenti ( il terminale mi arriverà verso metà del mese).
-
Quote:
doremis
ah ho capito, tu hai provato la versione 240? se si, vedi miglioramenti ( il terminale mi arriverà verso metà del mese).
Se può interessare io ho installato la Z90a40_S240_160119_ROW_rooted_Okencjusz (1.3Gb da NeedROM e non ha l'italiano) + MoreLocale2 (per mettere l'italiano) e funziona tutto a meraviglia.
Consumo batteria mooolto migliore e più nessun crash.
Le parti che restano non tradotte sono veramente poche e tutte relative alle schermate delle app integrate (qualcosa dell'app telefonica e dei contatti, qualcosa nei settings ma veramente poca roba).
Tutte le altra app (WA, Telegram, Chrome, Google Play, ...) vanno in italiano.
-
Quote:
nicorac
Se può interessare io ho installato la Z90a40_S240_160119_ROW_rooted_Okencjusz (1.3Gb da NeedROM e non ha l'italiano) +
MoreLocale2 (per mettere l'italiano) e funziona tutto a meraviglia.
Consumo batteria mooolto migliore e più nessun crash.
Le parti che restano non tradotte sono veramente poche e tutte relative alle schermate delle app integrate (qualcosa dell'app telefonica e dei contatti, qualcosa nei settings ma veramente poca roba).
Tutte le altra app (WA, Telegram, Chrome, Google Play, ...) vanno in italiano.
Confermo il sensislbole miglioramento di prestazioni della batteria ;)
-
scusate, senza seguire tutte le 113 pagine precedenti, la banda 20 ce l' ha o no? in tanti siti mettono si in tanti no, dipende dalla ROM, dal firmware? grazie
andrea
-
Ciao a tutti, comprai il Vibe Shot appena uscito e misi subito la Rom 5.1 Internazionale, che ho tutt'ora (v208)...è un po' di tempo che però l'app Dialer mi fa vedere i sorci verdi, crasha, si impalla ecc...allora stavo pensando di cambiare rom per dare una "rinfrescata" al cell...
Quale mi consigliate? Quella di Cuoco92? O meglio la nuova rom v240? O altro? Premetto che root e lingua italiana non mi interessano necessariamente, posso averli come no, è indifferente...
Grazie mille!!