adesso ci provo, cmq se potessi aggiungerti su fb, per avere un aiuto in diretta non sarebbe male, così ti potrei mandare tutte le foto dei passaggi che faccio.
Visualizzazione stampabile
niente da fare...........
Salve sono in possesso di un z90-7 (vibe shot) che ho fleshato per avere il root ma mi sono accorto che la rom non ha l'italiano vorrei riflesharlo con altra rom però tenendo il VOL+ ed inserento usb non mi viene più visto come QDLoader Qualcomm HS-USB 9008 cosa posso fare?
Ciao ragazzi, so che è stata già trattato questo argomento ma il mio è un caso leggermente differente. Non so nemmeno come è iniziato il tutto, ho riavviato il mio vibe shot e rimaneva bloccato sulla schermata iniziale, ho fatto il factory reset e ha iniziato a bloccarsi sulla schermata initializing, successivamente ho tentato di seguire una soluzione letta qui, ma non so perché ora mi trovo a non poter entrare nella recovery avanzata quella che si apre con vol- e power, posso entrare nella modalità normale, quella con vol+ vol- e powe, che mi permette di installare gli aggiornamenti messi nella cartella "update.zip" ho provato una rom trovata su internet ma continua ancora a rimanere in brick, Se premo vol- e powe per poter installare dalla cartella sdfuse, non entra in modalità recovery ma si riavvia e riparte il loop. Se qualcuno risolve il problema gli verso dei soldi sulla carta di credito, non scherzo :( non voglio ricorrere all'assistenza, ci mettono anni
Pazzesco, la rom verrà aggiornata?, sarebbe interessante il root per rimuovere tutte ste app malware, hai qualche news :D:D:D????
Maaa come cavolo hai fatto a scaricare da pan baidu?? la rom è stabile?? gracias
Non so se può esserti d' aiuto, ma oggi nel tentativo di flashare la s240 ho briccato il telefono, non si accendeva, ne entrava in recovery, faceva sempre una lunga vibrazione, ho risolto flashando la rom s118 in prima pagina con miflash che me lo riconosceva come unknow device, ma ristabilendo la situazione iniziale :D
A tal proposito qualche anima pia può spiegarmi come aggiornare alla s240 in prima pagina dalla s208 attualmente sul telefono? vorrei evitare di rischiare un brick ancora :D