Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doremis
ciao, l'hai provata?
Si si va abbastanza bene
Pro:
- batteria dura un po' di più.
- sempre molta ram libera e quindi telefono molto reattivo.
- c'è un applicazione integrata (secur-it) che fa pulizia e gestione app indesiderate, controllo dati, antivirus ecc. fatta molto bene
-la modalità super battery saver è più completa si possono anche personalizzare le applicazioni che possono partire in quella modalità
Contro:
- Ci sono sempre molte scritte in cinese un po' ovunque
- è stato rimossa l' app per cambiare il tema della lockscreen quindi foto cinesate a go-go che cambiano da sole
- l' app della galleria è molto diversa da android 5 e non mi piace è veramente lenta ad aprirsi perchè separa per data le foto e non si può cambiare.
- ricezione migliore di intensità ma anche molto ballerina con 3-ita
-
Quote:
parolaio
Si si va abbastanza bene
Pro:
- batteria dura un po' di più.
- sempre molta ram libera e quindi telefono molto reattivo.
- c'è un applicazione integrata (secur-it) che fa pulizia e gestione app indesiderate, controllo dati, antivirus ecc. fatta molto bene
-la modalità super battery saver è più completa si possono anche personalizzare le applicazioni che possono partire in quella modalità
Contro:
- Ci sono sempre molte scritte in cinese un po' ovunque
- è stato rimossa l' app per cambiare il tema della lockscreen quindi foto cinesate a go-go che cambiano da sole
- l' app della galleria è molto diversa da android 5 e non mi piace è veramente lenta ad aprirsi perchè separa per data le foto e non si può cambiare.
- ricezione migliore di intensità ma anche molto ballerina con 3-ita
Mhh dai speriamo in quella europea, come fotocamera visti cambiamenti, aggiunte o miglioramenti?
-
Quote:
doremis
Mhh dai speriamo in quella europea, come fotocamera visti cambiamenti, aggiunte o miglioramenti?
Va bene, forse un pelino più veloce lo scatto. Hanno rimosso delle impostazioni dalla modalita pro (es. dove salvare le foto sd o memoria interna) accessibili solo dalla modalita auto. Scattando con la fotocamera anteriore l' effetto bellezza ti dà l' età e ci sono varie scritte cinesi da mettere (era una cosa che c'è sempre stata nella rom cinese).
-
Quote:
parolaio
Va bene, forse un pelino più veloce lo scatto. Hanno rimosso delle impostazioni dalla modalita pro (es. dove salvare le foto sd o memoria interna) accessibili solo dalla modalita auto. Scattando con la fotocamera anteriore l' effetto bellezza ti dà l' età e ci sono varie scritte cinesi da mettere (era una cosa che c'è sempre stata nella rom cinese).
notato miglioramenti nella messa a fuoco?oltre come velocità proprio se mette a fuoco bene senza tappare..a volte (spesso) devo tappare per mettere a fuoco come si deve..Nella sezione video da sempre e solo la possibilità di scegliere il formato e basta? Ps. Grazie
-
Quote:
doremis
notato miglioramenti nella messa a fuoco?oltre come velocità proprio se mette a fuoco bene senza tappare..a volte (spesso) devo tappare per mettere a fuoco come si deve..Nella sezione video da sempre e solo la possibilità di scegliere il formato e basta? Ps. Grazie
Boh... ti do un consiglio provala se non ti piace rimetti l altra
-
Nuova rom Marshmallow cinese/inglese con root e twrp recovery:
LINK
-
non riesco più a modificare il 2° post ho fatto una guidina al cambio rom Qui l'immagine è al secondo post
-
Sto cercando informazioni per sapere con esattezza il modello della fotocamera montata sul vibe shot con buona probabilità è la "Samsung S5K2P8" se siete a conoscenza del modello esatto o potete confermare che sia quello, scrivetelo sotto. Grazie!
I'm looking for information to know the exact model of the camera mounted on the vibe shot in all probability is the "Samsung S5K2P8" if you are sure of the exact model or can you confirm that is that type, write it below. Thank you!
-
sto per acquistare il lenovo vibe shot 3gb/32gb mi verrebbe da grossoshop 170 euro spedito con sfexpress senza dogana
vorrei sapere quale rom installare in italiano che sia fluida e senza probelmi, ho letto che la cuoco92 da alcuni problemi è vero?
poi sarei indeciso tra il lenovo e lo xiaomi redmi 3 pro 3gb/32gb che costa 160 euro
che mi dite? che voi sappiate il lenovo arriva con caricabatterie italiano e italiano già installato?
grazie
-
Quote:
siscosystem
sto per acquistare il lenovo vibe shot 3gb/32gb mi verrebbe da grossoshop 170 euro spedito con sfexpress senza dogana
vorrei sapere quale rom installare in italiano che sia fluida e senza probelmi, ho letto che la cuoco92 da alcuni problemi è vero?
poi sarei indeciso tra il lenovo e lo xiaomi redmi 3 pro 3gb/32gb che costa 160 euro
che mi dite? che voi sappiate il lenovo arriva con caricabatterie italiano e italiano già installato?
grazie
appena arrivato da stesso negozio (180 euro). mooolto bello. ma interfaccia piena di cineserie, niente italiano. non c'è playstore. vorrei capire quale rom mettere, am non mi va di leggere 118 pagine. speravo che le info salienti fossero riportate nella prima pagina...ma non è così, ahimè.