Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peternumber2
appena arrivato da stesso negozio (180 euro). mooolto bello. ma interfaccia piena di cineserie, niente italiano. non c'è playstore. vorrei capire quale rom mettere, am non mi va di leggere 118 pagine. speravo che le info salienti fossero riportate nella prima pagina...ma non è così, ahimè.
qui c'è una guida come installare la mod di cuoco92
Come installare italiano con firmware Cuoco92 su Lenovo Vibe Shot
ora è in offerta qui:
http://www.grossoshop.net/it/lenovo-...ch=vibe%20shot
a 160 euro più 15 euro spedito con sfexpress (senza dogana) ho inserito il codice sconto GALEAZZI5 di 5 euro totale 170 euro spedito, anzi a proposito sapete altri codici sconto più corposi??? :p
-
Quote:
nicorac
Se può interessare io ho installato la Z90a40_S240_160119_ROW_rooted_Okencjusz (1.3Gb da NeedROM e non ha l'italiano) +
MoreLocale2 (per mettere l'italiano) e funziona tutto a meraviglia.
Consumo batteria mooolto migliore e più nessun crash.
Le parti che restano non tradotte sono veramente poche e tutte relative alle schermate delle app integrate (qualcosa dell'app telefonica e dei contatti, qualcosa nei settings ma veramente poca roba).
Tutte le altra app (WA, Telegram, Chrome, Google Play, ...) vanno in italiano.
questo penso sia la soluzione migliore e la miglior rom da installare leggendo un pò il posto, il procedimento da seguire è come quello della rom di cuoco92 spiegato dalla guida grossoshop che voi sappiate?
se avete altre guide passo passo sono super ben accette :)
-
Quote:
peternumber2
appena arrivato da stesso negozio (180 euro). mooolto bello. ma interfaccia piena di cineserie, niente italiano. non c'è playstore. vorrei capire quale rom mettere, am non mi va di leggere 118 pagine. speravo che le info salienti fossero riportate nella prima pagina...ma non è così, ahimè.
2 post sopra il tuo...guida flash rom
Non rispondo in privato... comunque la banda a 800 mhrz come per altri telefoni cinesi non è supportata.
Esiste una versione "europea" la z90a40 che la supporta ma è quasi impossibile da trovare, che io sappia è stata commercializzata solo in Russia . Anche flashando la rom "europea" non si sblocca tale banda che io sappia.
-
Quote:
siscosystem
questo penso sia la soluzione migliore e la miglior rom da installare leggendo un pò il posto, il procedimento da seguire è come quello della rom di cuoco92 spiegato dalla guida grossoshop che voi sappiate?
se avete altre guide passo passo sono super ben accette :)
c'è al secondo post linkata una guida che va bene per tutte le rom che trovate su needrom
-
Quote:
parolaio
2 post sopra il tuo...
guida flash rom
Non rispondo in privato... comunque la banda a 800 mhrz come per altri telefoni cinesi non è supportata.
Esiste una versione "europea" la z90a40 che la supporta ma è quasi impossibile da trovare, che io sappia è stata commercializzata solo in Russia . Anche flashando la rom "europea" non si sblocca tale banda che io sappia.
grazie mille.
;)
-
Arrivata adesso via OTA Marshmallow versione "Europea" evviva! Basta avere la s240 SENZA ROOT che trovate al primo post e fare l' aggiornamento tramite sistema update che trovate sotto: settings->about phone. Rimuovere per sicurezza prima di farlo la scheda SD.
PURTROPPO SEMBRA CHE ALCUNI ABBIANO PROBLEMI DOPO L'AGGIORNAMENTO quindi fatelo come ho sempre scritto a vostro rischio e pericolo
-
Quote:
parolaio
Arrivata adesso via OTA Marshmallow versione "Europea" evviva! Basta avere la s240 con root o senza che trovate al primo post e fare l aggiornamento tramite sistema update che trovate sotto: settings->about phone. Buon aggiornamento a tutti!!
abilita la frequenza 800?
-
aggiornando ho bloccato il telefono per stare a sentire a te come caspita devo fare
-
Quote:
pascalona
aggiornando ho bloccato il telefono per stare a sentire a te come caspita devo fare
Beh, se ti poni così dubito che qualcuno si prenda la briga di aiutarti...
@mods: scusate, non ce l'ho fatta
-
Quote:
peternumber2
abilita la frequenza 800?
Non credo io ho 3 non lo posso provare. Aggiornato tu stesso e facci sapere leva l' sd per sicurezza prima di farlo.