Visualizzazione stampabile
-
@pascalona Purtroppo sono cose che possono succedere. Se sei partito dalla rom europea che avevo specificato non dovresti avere problemi.
Se sei in grado segui la guida che ho linkato al 2° post e fai un nuovo flash della rom stock (s240) RIMUOVI LA SCHEDA SD PRIMA DI FARLO. Se non ti riesce fatti aiutare da qualcuno più esperto.
-
Buongiorno e un caro saluto a tutti :)
Ho letto molte pagine di questo thread prima di iscrivermi, non tutte e 120 ma una buona parte perchè sono interessato ad acquistare il Vibe Shot.
Vorrei prenderlo da Grossoshop, il prezzo mi sembra buono ma sono un po' interdetto per la ROM.
Vorrei prenderlo con la ROM "europea già installata o al limite con quella stock cinese da aggiornare poi alla "europea" evitando quella di Cuoco, assolutamente nulla contro di lui
ma leggendo le ultime pagine la casistica mi ha un po' intimorito. Sapete se adesso grossoshop vende il Vibe Shot con la Rom cinese standard o mette ancora quella di cuoco?
In secondo luogo, per me sarebbe il telefono principale, utilizzo razionale senza fronzoli, non mi importa della lingua italiana, inglese va benissimo quindi volevo chiedere che voi sappiate con la rom europea in inglese è stabile o ha problemi? Capitolo aggiornamenti, sapete se ci sarà il rollout di Marshmellow sulla europea?
Infine scusate se la domanda è inopportuna ma sono molto ignorante in materia, ci sono altri dispositivi in quella fascia di prezzo con una fotocamera migliore?
Grazie
-
Marshmallow europeo c'è già ti arriva via OTA. Grossoshop non so come lo manda ora io credo che se non è esplicitamente scritto nella descrizione di vendita te lo mandino con quella cinese. Se ci sono altri terminali più economici con una fotocamera così buona non lo so a me personalmente piacciono molto le foto che fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
parolaio
Marshmallow europeo c'è già ti arriva via OTA. Grossoshop non so come lo manda ora io credo che se non è esplicitamente scritto nella descrizione di vendita te lo mandino con quella cinese. Se ci sono altri terminali più economici con una fotocamera così buona non lo so a me personalmente piacciono molto le foto che fa.
Ciao Parolaio, mi chiamo Angelo e scrivo da Roma.
Devo dire che il Vibe Shot piace molto anche a me ed a questo prezzo sono fortemente tentato.
Non riesco a comprendere bene la situazione ... mi spiego.
Se lascio tutto com'è con la ROM originale di GrossoShop o di Tiny Deal a quali problemi vado incontro? Premetto che la lingua inglese non è un problema per me. Il Play Store? Facebook? Quant'altro?
Se inserisco, e nonostante la procedura mi sembri piuttosto semplice ho paura di incastrarmi in un vicolo cieco da cui non so uscire fuori, una nuova ROM, quale sarebbe da preferire?
Ma perchè questi due signori, GrossoShop e Tiny Deal, visto che vendono i telefonini in Italia, non li equipaggiano direttamente con la ROM giusta?
Ti chiederei, per cortesia, di esprimere un'opinione. Lo so che lo hai già fatto diffusamente nel forum ma vorrei una risposta sintetica e definitiva. Mi sembri tra le persone maggiormente competenti ed hai, da quel che vedo, proprio il Vibe Shot.
Grazie
Angelo
-
Ragazzi, oggi mi è comparsa la possibilità di aggiornare a Marshmallow, ho dato l'ok, ha scaricato 1,5gb, l'ha istallato...e ora il cellulare non si accende più...se tengo premuto il tasto di accensione per qualche secondo vibra una volta, viene la scritta Lenovo, poi se ne va, fa una vibrata lunga e stop...tutto tace...help!!!!
-
hai fatto lo stesso sbaglio mio
-
sto provando a fleshare ma nulla....quando lo attacco al pc non succede nulla e quindi miflash nn lo vede...
-
Quote:
ilmozzo
Ragazzi, oggi mi è comparsa la possibilità di aggiornare a Marshmallow, ho dato l'ok, ha scaricato 1,5gb, l'ha istallato...e ora il cellulare non si accende più...se tengo premuto il tasto di accensione per qualche secondo vibra una volta, viene la scritta Lenovo, poi se ne va, fa una vibrata lunga e stop...tutto tace...help!!!!
Premendo e tenendo premuto volume + e attaccando il telefono te lo vede? Mi dite che rom esattamente avevate di partenza ? Con root o senza? Io l' ho fatto senza problemi solo togliendo l sd dal telefono. Partivo dalla 240 row/europea con root.
-
Quote:
parolaio
Premendo e tenendo premuto volume + e attaccando il telefono te lo vede? Mi dite che rom esattamente avevate di partenza ? Con root o senza? Io l' ho fatto senza problemi solo togliendo l sd dal telefono. Partivo dalla 240 row/europea con root.
anch'io partivo dalla 240 rootata...premendo vol+ e attaccando il telefono il cellulare non fa nulla, non vibra..ed infatti non lo vede...
-
anch'io avevo la 240 rootata perche l'ho aggiornato caspita speriamo che si puo fare qualcosa sembra morto!!!!!!!!