Te lo confermo io, il play store c'è sulla S240 e funziona bene
Visualizzazione stampabile
Te lo confermo io, il play store c'è sulla S240 e funziona bene
Il display si dovrebbe illuminare alla ricezione di una notifica si può disabilitare proprio sotto settings>display.
Il led di notifica non esite su questo terminale, esiste un led che si accende solo quando collegato alla batteria e si spenge da solo quando arriva al 100%
Il brick del terminale non ci dovrebbe essere se si passa dalla s240 senza root che è linkata in prima pagina. Se volete direttamente la versione 6.0 europea direttamente flashabile il link dovrebbe essere QUI FLASH SOLO CON QFIL!
Se avete già fatto il passaggio a MM tramite ota come me e volete fare il root del telefono sbloccare il bootloader e installare la recocvery twrp
QUI c'è il forum russo che vi da tutte le i file e le istruzioni per farlo, e QUI su xda è spiegato nella seconda parte del primo post Ovviamente solo per utenti MOLTO AVANZATI!! Non fatelo se non siete sicuri e io non sono responsabile se fate danni.
Posso chiederti da quale ROM hai fatto l'aggiornamento OTA di MM ? Io ho fatto l'OTA dalla S240 non root ed è finito in softbrick: ha fatto la procedura di download, quella di installazione e poi non si è più riavviato. Dopo 3 ore di schermo nero senza segni di vita gli ho riflashato la S240. A me andrebbe bene anche fare l'OTA ma a patto che vada a buon fine. Il root del telefono mi piacerebbe ma mi serve usarlo, non posso permettermi molte interruzioni di servizio, briccate e casini vari purtroppo.
Nooo peccato... pensavo che lo avesse un microbo di led di notifica.. che illusione.. vabè mi arrangerò con qualche lockscreen fico
Io ho la S240 no root e facendo l'OTA da quella è andato in softbrick, infatti ci sono rimasto male ma leggo quasi ovunque che succede a tutti, mentre da quello che ho capito dalla ROM cinese funziona
Quel file l'avevo già scaricato ma andandolo a caricare MiFlash mi dava un errore, non gli piaceva il pacchetto :(
Salve a tutti e buona domenica, ho flashato il mio Vibe Shot seguendo la guida di grossoshop per installare la versione di cuoco92, dopo aver lanciato miflash mi sono accorto di non aver selezionato "flash all " ma " flash all except storage"... La procedura è stata terminata e sembra non ci siano problemi. Premetto che sul terminale non c'era nulla di salvato ne di scaricato, non collegato, nuovo praticamente ma con rom e di fabbrica e cinesate varie.
Mi consigliate di rifare la procedura o procedo con il prossimo passo?
http://blog.grossoshop.net/come-inst...ovo-vibe-shot/
Questa è la guida che ho seguito.. E mi sono fermato al passo 14 poiché volevo sapere se qualcuno può suggerirmi se proseguire o rifare da capo.
Grazie anticipatamente
:-P
.. Ho continuato con la procedura ed è tutto installato e funzionante. Ho seguito la guida da grossoshop per installare la 5.1 di cuoco92 con una sola differenza.. Al passo 14 della guida non ho messo "flash all" ma la seconda scelta ovvero "flash all except storage".. Alla fine della procedura dopo aver ripristinato ai dati di fabbrica ho provveduto ad installare kingo supersu e dopo il riavvio tutto sembra perfettamente funzionante.
Posto questa risposta e spero possa essere d'aiuto in futuro a chi non è un esperto nel flashare il suo Vibe shot...
Ringrazio ichos e Calendo per le risposte e le domande e per la disponibilità e la chiarezza delle guide proposte.
Resto cmq in attesa di un update della MM in ita
:-P