Visualizzazione stampabile
-
OOOk... Dopo poco più di due settimane dall'acquisto su geekbuying (167eur) mi è arrivato il telefono (Z90-7) e fortunatamente non mi hanno chiesto tasse doganali.
Nel telefono c'è il 5.0.2 con la VIBEUI_v2.5_1522_... con la lingua italiana.
Nei prossimi giorni mi leggerò approfonditamente tutto il thread per poi pensare di aggiornare la rom... A proposito, ci sono buone speranze di vedere una rom MM 6.0 in italiano?
Cuoco92 segue ancora questo modello?
Vi giro le foto (scusatemi per la qualità alquanto pessima:() del telefono con e senza cover trasparente.
Ah, giusto per fare un appunto personale, con la cover IMAK la presa è migliorata a bbomba ed oltre ad essere più piacevole da tenere in mano, mi dà più sicurezza psicologica nel maneggiarlo.
https://goo.gl/photos/qJ8me9UyRtRXEKEv9
-
buongiorno a tutti...penso di comperare questo terminale...
le pagine da leggere sono troppe..
domande secche..
arriverà certamente con rom cina/inglese..
cosa metto subito...la ROM 6:0.1 "EUROPEA" CON PLAYSTOREusando QFIL?
giusto per capire..questa rom ha bug particolari??
grazie
-
Buongiorno,
appena aggiornato il mio telefono con ROM 6:0.1 "EUROPEA" CON PLAYSTORE.
Tutto perfetto, unico problema, senza wifi non accede ad internet.
Il mio operatore è Tim, dovrebbe andare in 4g. L'icona 4g c'è, ma dei dati nemmeno l'ombra...
Sono passato direttamente dalla rom cinese fornita con il telefono da tinydeal, senza ave provato la ROM 5.1 s240 INTERNAZIONALE
Suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrJack7
Buongiorno,
Il mio operatore è Tim, dovrebbe andare in 4g. L'icona 4g c'è, ma dei dati nemmeno l'ombra...
Sono passato direttamente dalla rom cinese fornita con il telefono da tinydeal, senza ave provato la ROM 5.1 s240 INTERNAZIONALE
Suggerimenti?
Grazie
Forse bastava dare un occhio alle impostazioni delle apn
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
-
Quote:
DrJack7
Buongiorno,
Suggerimenti?
Grazie
Forse bastava dare un occhio alle impostazione degli apn
-
Qualcuno ha provato la 6.0.1 cinese inglese con playstore? Vorrei sapere se ha il bug della galleria e se il telefono e fluido.
-
Grazie Paolo04379,
ci avevo pure guardato, compresi vari siti che descrivono le impostazioni manuali... ma forse guardare non è vedere, se l'occhio non è allenato.
Sulle opzioni del menu Apns c'è anche il reset a defaut, che elimina la voce errata lte.tim.it.
Grazie ancora.
-
Quote:
DrJack7
Grazie Paolo04379,
ci avevo pure guardato, compresi vari siti che descrivono le impostazioni manuali... ma forse guardare non è vedere, se l'occhio non è allenato.
Sulle opzioni del menu Apns c'è anche il reset a defaut, che elimina la voce errata lte.tim.it.
Grazie ancora.
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando
Androidiani App
hey non volevo offendere nessuno a volte può sfuggire la soluzione più banale. a me funziona internet e ho wind, l'unico problema e che devo ancora vedere il segnale lte. volevo chiederti tu che hai provato entrambe le rom 6.0.1 a parte il discorso internet quale ti è sembrata migliore?
-
Salve a tutti e scusate il disturbo. Avrei delle domande e spero che qualcuno mi aiuti:
1- il telefono mi da la possibilità di aggiornare il sistema. Ora se aggiorno dalla S240 160119 Row root (la mia attuale) alla S363 160625 c'è il rischio che mi vada in softbrick il telefono?
2- anche volendo che dio mi guardi e decida di farmi andare tutto liscio nell'aggiornamento ( improbabile dato che ho una sfortuna nera con sto dispositivo) il root verrà mantenuto?
-
Quote:
paolo04379
hey non volevo offendere nessuno a volte può sfuggire la soluzione più banale. a me funziona internet e ho wind, l'unico problema e che devo ancora vedere il segnale lte. volevo chiederti tu che hai provato entrambe le rom 6.0.1 a parte il discorso internet quale ti è sembrata migliore?
Non mi sono mica offeso, al contrario, mi hai confermato che stavo indagando nella direzione giusta, permettendomi di fare maggiore attenzione e risolvere il problema.
Purtroppo non ho provato la rom cinese/eng, quindi non posso aiutarti.
Posso invece dire che il segnale 4G io l'ho visto, ma scompare quasi subito e passa a H+. Credo sia dovuto al scarso segnale della zona dove mi trovo e al fatto che sono indoor.
Nel weekend testerò meglio la ricezione e le altre features di questo terminale con la rom 6.0.1 Europa, che per ora sembra stabile e fluida.