Anche la 240 devo ancora provare
Inviato dal mio Lenovo Z90-7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche la 240 devo ancora provare
Ciao a tutti. La Cuoco92 non sta dando nessun problema. Cmq trovo il Vibe Shot un po' troppo consumoso. A voi quanto dura la batteria?
A me con la 6.0.1 europea arrivavo a sera col 50%. Ora sto testando la 6.0.1 cinese ma sembra piu consumosa dell'altra.
In questo momento sono al 68%
Ciao Paolo, mi sembra che consumi poco la 6.0.1 europea...ha l'italiano o bisogna installare qualcosa?
Ciao a tutti ragazzi! Visto che il prezzo di questo oggettino molto intrigante è sceso ad un livello accettabile volevo chiedervi se mi fareste una lista di pro e contro del dispositivo. Mi sembra di capire che i primi problemi di surriscaldamento siano stati risolti con gli aggiornamenti. Come vi trovate? Le foto con poca luce riescono ad essere accettabili o ci sono granulosità [sto cercando di togliermi un samsung s5 che mi ha fatto vergognare da questo punto di vista: non vedi luce? Perfetto, scatta NERO non farmi i pallini in giro per le foto!]? Come sta messo a macro? Quali sono i pregi e i difetti per voi, a questo punto della vita del device? Vi ringrazio anticipatamente! :)
La connessione in 4g risulta essere più debole ed instabile rispetto ad altri dispositivi, ho ricevuto il lenovo pochi giorni fa e posso confermare quanto detto. C'è qualche soluzione per risolvere il problema? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao, che rom hai? Noi con Wind non abbiamo grandi metri di paragone coi telefoni senza B20...o con la Cuoco 92 abbiamo la B20?