Visualizzazione stampabile
-
perfetto
mi sa tanto che domani faccio partire l'ordine..
prendo quello con android 5 o col 6?
edit:
mi sono imbattuto anche nel bq aquaris m5, che ha caratteristiche simili ed un prezzo paragonabile (non sono sicuro sulla possibilità di fatturare però): cosa mi consigliate?
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti dato che sono fortemente interessato a comprare questo smartphone e dopo 138 pagine di thread non ho capito alcune cose. :-!
1 - Una volta comprato il device z90-7 da uno dei tanti venditori e montatoci sopra la rom europea 6.01 mi diventa un z90a40 attivando di conseguenza anche la banda 20?
O si tratta di due device completamente diversi?
2 - Quale venditore mi consigliate? Nella jungla degli offerenti "tax duty free", "EU warehouse" opzioni di spedizioni che includono le tasse doganali o le evitano per vie traverse non saprei di quale venditore fidarmi(qualità e durata della garanzia ecc..)
3 - Alla luce della vostra esperienza quindi, quale versione android è ottimizzata meglio? 5 o 6? Intendo sopratutto qualità delle foto e assenza di bug pesanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PdorFiglioDiKmer
Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti dato che sono fortemente interessato a comprare questo smartphone e dopo 138 pagine di thread non ho capito alcune cose. :-!
1 - Una volta comprato il device z90-7 da uno dei tanti venditori e montatoci sopra la rom europea 6.01 mi diventa un z90a40 attivando di conseguenza anche la banda 20?
O si tratta di due device completamente diversi?
2 - Quale venditore mi consigliate? Nella jungla degli offerenti "tax duty free", "EU warehouse" opzioni di spedizioni che includono le tasse doganali o le evitano per vie traverse non saprei di quale venditore fidarmi(qualità e durata della garanzia ecc..)
3 - Alla luce della vostra esperienza quindi, quale versione android è ottimizzata meglio? 5 o 6? Intendo sopratutto qualità delle foto e assenza di bug pesanti.
essiste un introvabile versione con banda 20 ma tutti i principali venditori hanno la versione cinese senza, personalmente ho comprato da grossoshop senza problemi, io uso da un po' la versione europea 6.0.1 non ha grossi problemi a parte il segnale un po' ballerino.
-
SUPER RISCHIO!
Ho trovato questa "guida" su come abilitare la banda 20 sul lenovo vibe shot. E' tutto in russo e non ho provato se qualcuno vuole provare
NON RISPONDO SU DANNI AL TERMINALE
http://4pda.ru/forum/index.php?s=&sh...ost&p=47136075
-
ciao, qualcuno che ha provato la Z90a40_S240_160119_ROW di Needrom
ha riscontrato problemi particolari sul Vibe shot Z90-7??
grazie
Quote:
PdorFiglioDiKmer
Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti dato che sono fortemente interessato a comprare questo smartphone
- Quale venditore mi consigliate? Nella jungla degli offerenti "tax duty free", "EU warehouse" opzioni di spedizioni che includono le tasse doganali o le evitano per vie traverse non saprei di quale venditore fidarmi (qualità e durata della garanzia ecc..)
sulla baia si trova (gapps installate di default) sotto i 180€ spedito
-
Ciao a tutti, premetto che ho Wind come operatore e so tutto sulla banda B20 ma non ho mai avuto il piacere di leggere 4G sulla barra neanche dove lo Xiaomi senza B20 e con Wind resta fisso in 4G :(
Spero sia un problema si settaggio rete...qualcuno sa aiutarmi? O potrebbe essere un preoblema della Cuoco92 (che va benissimo)?
Grazie anticipatamente, Maxbass
-
Quote:
Maxbass
Ciao a tutti, premetto che ho Wind come operatore e so tutto sulla banda B20 ma non ho mai avuto il piacere di leggere 4G sulla barra neanche dove lo Xiaomi senza B20 e con Wind resta fisso in 4G :(
Spero sia un problema si settaggio rete...qualcuno sa aiutarmi? O potrebbe essere un preoblema della Cuoco92 (che va benissimo)?
Grazie anticipatamente, Maxbass
ciao, con la rom originale multilingua, la 5.0.2 e wind come operatore, rimane praticamente sempre col 4g attivo e leggibile a sinistra delle tacche del segnale.
ps. è inserita nello slot della sim 1, ma non penso dipenda da questo
saluti
-
Grazie 1000 per la risposta! La rom originale con la quale è arrivato era multilingua ma metà in cinese ed anche molte app lo usa la mia compagna e la Cuoco92 è velocissima senza problemi e completamente in italiano ma non vediamo il 4G...e nessuno che la usa se ne lamenta...per questo penso che sia questione di impostazioni...mah... spero che sia successo a qualcuno che mi spieghi come ne è uscito
-
io ho risolto settando "solo lte" nel menù che viene fuori digitando: *#*#4636#*#*
ricordatevi di disabilitarlo quando andate in un'area senza 4g...altrimenti sareste perennemente disconnessi.:laughing:
-
Wow! Grazie 1000. Ma non si può mettere in... Sia 3 che 4G? Per esempio?