CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 168 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perfetto
    mi sa tanto che domani faccio partire l'ordine..
    prendo quello con android 5 o col 6?

edit:
    mi sono imbattuto anche nel bq aquaris m5, che ha caratteristiche simili ed un prezzo paragonabile (non sono sicuro sulla possibilità di fatturare però): cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di carloTr; 10-08-16 alle 23:52

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti dato che sono fortemente interessato a comprare questo smartphone e dopo 138 pagine di thread non ho capito alcune cose.

1 - Una volta comprato il device z90-7 da uno dei tanti venditori e montatoci sopra la rom europea 6.01 mi diventa un z90a40 attivando di conseguenza anche la banda 20?
    O si tratta di due device completamente diversi?

2 - Quale venditore mi consigliate? Nella jungla degli offerenti "tax duty free", "EU warehouse" opzioni di spedizioni che includono le tasse doganali o le evitano per vie traverse non saprei di quale venditore fidarmi(qualità e durata della garanzia ecc..)

3 - Alla luce della vostra esperienza quindi, quale versione android è ottimizzata meglio? 5 o 6? Intendo sopratutto qualità delle foto e assenza di bug pesanti.

Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PdorFiglioDiKmer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti dato che sono fortemente interessato a comprare questo smartphone e dopo 138 pagine di thread non ho capito alcune cose.

1 - Una volta comprato il device z90-7 da uno dei tanti venditori e montatoci sopra la rom europea 6.01 mi diventa un z90a40 attivando di conseguenza anche la banda 20?
    O si tratta di due device completamente diversi?

2 - Quale venditore mi consigliate? Nella jungla degli offerenti "tax duty free", "EU warehouse" opzioni di spedizioni che includono le tasse doganali o le evitano per vie traverse non saprei di quale venditore fidarmi(qualità e durata della garanzia ecc..)

3 - Alla luce della vostra esperienza quindi, quale versione android è ottimizzata meglio? 5 o 6? Intendo sopratutto qualità delle foto e assenza di bug pesanti.
    essiste un introvabile versione con banda 20 ma tutti i principali venditori hanno la versione cinese senza, personalmente ho comprato da grossoshop senza problemi, io uso da un po' la versione europea 6.0.1 non ha grossi problemi a parte il segnale un po' ballerino.
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

SUPER RISCHIO!
    Ho trovato questa "guida" su come abilitare la banda 20 sul lenovo vibe shot. E' tutto in russo e non ho provato se qualcuno vuole provare
    NON RISPONDO SU DANNI AL TERMINALE
    http://4pda.ru/forum/index.php?s=&sh...ost&p=47136075
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

Androidiano L'avatar di Thoby

Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao, qualcuno che ha provato la Z90a40_S240_160119_ROW di Needrom
    ha riscontrato problemi particolari sul Vibe shot Z90-7??
    grazie

Quote Originariamente inviato da PdorFiglioDiKmer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti dato che sono fortemente interessato a comprare questo smartphone
    - Quale venditore mi consigliate? Nella jungla degli offerenti "tax duty free", "EU warehouse" opzioni di spedizioni che includono le tasse doganali o le evitano per vie traverse non saprei di quale venditore fidarmi (qualità e durata della garanzia ecc..)
    sulla baia si trova (gapps installate di default) sotto i 180€ spedito
    Ultima modifica di Thoby; 14-08-16 alle 15:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che ho Wind come operatore e so tutto sulla banda B20 ma non ho mai avuto il piacere di leggere 4G sulla barra neanche dove lo Xiaomi senza B20 e con Wind resta fisso in 4G
    Spero sia un problema si settaggio rete...qualcuno sa aiutarmi? O potrebbe essere un preoblema della Cuoco92 (che va benissimo)?
    Grazie anticipatamente, Maxbass

Androidiano L'avatar di Thoby

Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxbass Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho Wind come operatore e so tutto sulla banda B20 ma non ho mai avuto il piacere di leggere 4G sulla barra neanche dove lo Xiaomi senza B20 e con Wind resta fisso in 4G
    Spero sia un problema si settaggio rete...qualcuno sa aiutarmi? O potrebbe essere un preoblema della Cuoco92 (che va benissimo)?
    Grazie anticipatamente, Maxbass
    ciao, con la rom originale multilingua, la 5.0.2 e wind come operatore, rimane praticamente sempre col 4g attivo e leggibile a sinistra delle tacche del segnale.
    ps. è inserita nello slot della sim 1, ma non penso dipenda da questo
    saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie 1000 per la risposta! La rom originale con la quale è arrivato era multilingua ma metà in cinese ed anche molte app �� lo usa la mia compagna e la Cuoco92 è velocissima senza problemi e completamente in italiano ma non vediamo il 4G...e nessuno che la usa se ne lamenta...per questo penso che sia questione di impostazioni...mah... spero che sia successo a qualcuno che mi spieghi come ne è uscito ��

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho risolto settando "solo lte" nel menù che viene fuori digitando: *#*#4636#*#*
    ricordatevi di disabilitarlo quando andate in un'area senza 4g...altrimenti sareste perennemente disconnessi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Wow! Grazie 1000. Ma non si può mettere in... Sia 3 che 4G? Per esempio?

Pagina 139 di 168 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio