Salve a tutti,sono appena iscritto al forum quindi se dovessi scrivere assurdità chiedo scusa anticipatamente.
Allora qualche giorno fa ho trovato il Vibe shot z90-7 su gearbest a 140 e l'ho preso amando la sua estetica.Oggi mi è arrivato. Apro la scatola,carica batteria cinese con adattatore regalato da loro per l'italia purtroppo inutilizzabile (spine storte e troppo grosse che non entrano nella presa)... accendo il telefono e parte tutto bene. Lingua inglese ma chrome e le app di google pre installate quindi suppongo installate dal venditore. Tengo il tel acceso giusto 3 minuti.cambio lingua mettendo l'italiano, provo a fare due foto e poi decido di spegnerlo per metterlo in carica... Dopo mezz'ora lo riaccendo ed ecco il problema...dopo le varie schermate lenovo ecc mi appare questo mess: "L'applicazione notification center si è bloccata in modo anomalo". Si possono premere o ok oppure try solve ma in entrambi i casi dopo 2 secondi torna il messaggio. Non posso fare nulla perchè non riesco nemmeno ad entrare sulla home per provare a cambiare i settaggi. Non Ho inserito ancora la sim perchè il mio tel vecchio non ha la Micro e prima di tagliarla volevo vedere appunto che il tel funzionasse. Non ho davvero idea di cosa fare ragazzi spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio perchè l'idea di doverlo rispedire in Cina mi fa piangere anticipatamente.
Grazie a tutti per il supporto.