Si si intendevo la 6.0.1 internazionale S363!
Visualizzazione stampabile
Il root l'ho fatto installando SuperSU con TWRP.
La sequenza è stata:
- flash della S363
- sblocco bootloader (da fare subito in quanto resetta il telefono alle impostazioni di fabbrica)
- flash TWRP
- installazione di SuperSU-v2.78-201609011115.zip con TWRP
- installazione di MoreLocale2, permessi di root, selezione italiano
Incollo gli appunti presi durante la procedura, magari sono utili a qualcuno.
Anche se sono in inglese è tutta roba mia ;)
codice:=======
Install Android 6.0.1 International ROM S363 + TWRP + SuperSU on Lenovo Vibe Shot Z90-7
by nicorac, http://coolsoft.altervista.org
=======
- install S363_ROW
- after success press POWER for 10/20s to power on
- first power on requires some time (look at the green progress bar at bottom of screen)
- try to skip first startup as quick as possible, i.e. do not login to Google...
we still need to unlock the bootloader and this WILL FACTORY RESET THE DEVICE...
- enable USB Debugging and OEM unlock in Developer menu (allow access to the PC forever)
- reboot in fastboot mode
> adb reboot bootloader
- check boot lock state
> fastboot oem device-info
...
(bootloader) Device tampered: false
(bootloader) Device unlocked: false
(bootloader) Charger screen enabled: true
(bootloader) Display panel:
OKAY [ 0.050s]
finished. total time: 0.060s
- unlock bootloader (DEVICE WILL FACTORY-RESET AND REBOOT AUTOMATICALLY!!!)
> fastboot oem unlock-go
- after reboot login to Google and complete phone registration (and restore Google account if any)
- re-enable USB Debugging and OEM unlock in Developer menu (allow access to the PC forever)
- reboot in fastboot mode and check boot lock state
> adb reboot bootloader
> fastboot oem device-info
...
(bootloader) Device tampered: false
(bootloader) Device unlocked: true
(bootloader) Charger screen enabled: true
(bootloader) Display panel:
OKAY [ 0.050s]
finished. total time: 0.060s
- install TWRP in fastboot mode
> fastboot flash recovery <local PC path>\twrp.img
- reboot in TWRP
> fastboot oem reboot-recovery
- at first start TWRP is in Russian, set language by pressing the right gray button
- flash SuperSU zip file (you can copy it on the phone with TWRP MTP device)
purtroppo mi tocca continuare la discussione: ho letto che in questi giorni nel 2015 le persone hanno riscontrato problemi nel 4g tim. ecco io ho problemi nel 4g e 3g tim, nel senso che le tacchette ci sono, la scritta e il segnale c'è ma niente (sia in 3g e 4g). Siccome non voglio rimandare indietro subito, ci sono soluzioni semplici senza smanettare?
Salve a tutti, domanda probabilmente gia' fatta, dovrei installare titanium backup, ma come saprete, servono i permessi di root per questa applicazione, c' è il modo di avere i permessi di root senza necessariamente fare flash o installare nuove rom?
io nel mio lenovo z90 - 7 acquistato da tinydeal ,ho trovato installata la versione international 5.1, build z90-7 s980_160815_row, quindi a parte la lingua inglese, superata con l' installazione di morelocate2, non avendo l' esigenza di fare aggiornamenti, vorrei solo poter avere i permessi di root per installare titanium, è possibile?
grazie a tutti
Qualcuno sa come mettere l'apk della radio fm. Il mio Lenovo Z90-7 ha il firmware MM installato dal venditore senza radio fm
Originariamente inviato da Thoby
ciao,
qualcuno ha provato il tool lenovo?? se si, quale rom propone?? è indifferente per vibe shot z90-7?? o è solo per il z90a40??
Grazie..
Grazie
ma la versione che propone è quella con play store installato??
Ps. Qualcuno ha provato ad effettuare il root con le apk tipo kingroot? .