e dove sarebbe il link per il root?
Visualizzazione stampabile
e dove sarebbe il link per il root?
Ciao, ho scaricato la rom 6.0..1 europea, edit ;) risolto
ciao scusa io ho un problema con questo lenovo vibe shot . ha 5 giorni di vita mi si e' scaricato completamente e quindi si e' spento. ho ricaricato quando ho riacceso il telefono presenta un messaggio che dice "l'applicazione notification center si e' bloccata in modo anomalo" con due opzioni ok oppure try to solve ho provato tutte due ma niente continua ad apparire il messagio e non si puo' fare niente. sai come posso risolvere ????
grazie
purtroppo anche continuando a schiacciare ok non succede niente . ho notato che dopo una decina di volte mi appare sotto come della pelle nera illuminata da un flash. poi niente . purtroppo non so dirti che rom ho non riesco a entrare
Allora purtroppo devi "piallare" il telefono alle impostazioni di fabbrica per poterlo usare.
Se guardi qualche pagina più indietro nei miei post c'è la spiegazione di come entrare nella recovery (probabilmente tu avrai la cinese) e azzerare la partizione user.
Occhio che perderai tutte le app installate e le impostazioni e dovrai reinstallarle, ma a sto punto non mi sembra che tu abbia tanto da perdere...
Anche se riuscissi a sbloccarlo, comunque, io aggiornerei la ROM: dato che si è bloccata una volta, quasi sicuramente lo rifarà.
Una volta resettato verifica la ROM installata (giusto per curiosità) ed installane una nuova, tipo la S363 (internazionale) o la 1625 (cin/eng).
Entrambe sono Android 6.0.1 e, dal mio punto di vista, sono molto più stabili delle precedenti 5.0.
quindi devo riportarlo alle impostazioni di fabbrica. non accendendosi lo faccio col pulsante start + volume giusto ???
se vado sull'accont google dici che posso fare un backup per vedere se riesco a salvare almeno le foto di ieri ??? il resto ho tutto visto che ho appena cambiato telefono .
una volta resettato ti faccio sapere che rom ho . per adesso grazie
Con Google non so, non ci ho mai provato (e l'idea di fare l'upload di tutte le foto sul cloud mi fa venire i brividi).
Io ho impostato Camera per salvare su SD e non su memoria interna.
Domanda ovvia, ma la faccio lo stesso: se lo colleghi al PC non appare nulla?
Il default dovrebbe essere "Multimedia device (MTP)".
Senno l'unica strada che rimane è il debug con ADB, però dovresti aver già abilitato il Debug USB sul cell (e poi si va sul difficile)...
purtroppo sul pc non me lo vede . non mi icordo se avevo gia' abilitato il debug sul cell. faccio una prova (ultima speranza) perche' pare che anche con google non riesca a farci niente
dopo ore sono riuscita con il cavo otg a recuperare tutti i miei dati ...... ho gia' riportato alle impostazioni di fabbrica. ho controllato ho android version 5.1 . z90-7-s980-1608150row (dovrebbe gia' essere l'ultima versione ufficiale lenovo da quello che ho capito) quindi per risolvere i miei problemi dovrei installare la rom s363 6.0.0 europea + more locale2 ????? spero di farcela e non fare casini. trovo le istruzioni passo passo in italiano da qualche parte?????
grazie