Visualizzazione stampabile
-
Sto cercando anch'io di flashare il cell con la rom VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7_unlocked, ma quando premo il tasto vol + in gestione perferiche non mi compare "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" e infatti aprendo poi miflash non compare nulla anche dopo ripetuti refresh.
Ho provato anche ad aprire Qfil ma anche questo programma non mi fa vedere il cell.
Dove sbaglio?
Sto usando un vecchio pc con win 7 a 32 bit, che penso sia l'ideale per questi lavori.
Ciao
-
ciao a tutti, pur avendo letto un bel po' di discussioni a riguardo continuo ad avere le idee un pō confuse.
Sto acquistando il Vibe Shot z90-7 dalla Cina, ma il venditore mi ha detto che il firmware č quello cinese, disponibile la lingua inglese ma non ho capito se presenti o meno le Gapps,
e poi mi ha detto che se voglio posso fare il reflash con il firmware Eu ma a quel punto se si rompe non č pių in garanzia.
Qualcuno l'ha comprato dalla Cina, ha cambiato il firmware o ha lasciato lo stesso senza problemi? funziona bene? vale la pena?
Perchč ancora sono in tempo per annullare l'ordine!
Grazie a chi risponderā
-
L'aggiornamento vale sicuramente la pena, soprattutto se l'originale č un Android 5 e passi al 6.
Io l'ho comprato tra i primi, quando ancora veniva + di 300€ da Grosso*** che, a quanto ne so, non ha mai messo questi vincoli ridicoli.
Se installo una ROM ufficiale Lenovo voglio vedere con che faccia mi rifiuti la garanzia, soprattutto se il guasto riguarda lo schermo, i pulsanti o la batteria.
Mi viene il dubbio che in futuro te la possano rifiutare per qualsiasi altro motivo: pacco di ritorno non ricevuto, imballaggio non adatto, ditate sullo schermo.
Le condizioni di garanzia "vessatorie" sono sintomo di serietā sia del produttore che del venditore.
-
L'aggiornamento vale la pena, si, ma io sto riscontrando diversi bug sulla mia rom : VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7_unlocked.zip.7z
1) Innanzitutto la galleria non funziona;
2) I widget al riavvio scompaiono;
3) La seconda sim, anche se disattivata, al riavvio si riattiva da sola.
Non ho installato nč TWRP, nč exposed, ma solo flashato la suddetta rom.
...................
Qualcuno sa dirmi se la rom originale cinese marshmallow ( non quella di needrom ) gira meglio di questa?, se ha il play store?
E qual'č la rom in assoluto pių stabile per il lenovo vibe shot z90-7? Possibilmente non rom europee
Inoltre, c'č qualche anima gentile che sappia tradurre la TWRP cinese con i suoi menų e sottomenų?
Eventualmente, volendo installare exposed sulla 1625, quali sono i moduli effettivamente funzionanti?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
LenovoVibe
L'aggiornamento vale la pena, si, ma io sto riscontrando diversi bug sulla mia rom : VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7_unlocked.zip.7z
1) Innanzitutto la galleria non funziona;
2) I widget al riavvio scompaiono;
3) La seconda sim, anche se disattivata, al riavvio si riattiva da sola.
Non ho installato nč TWRP, nč exposed, ma solo flashato la suddetta rom.
...................
Qualcuno sa dirmi se la rom originale cinese marshmallow ( non quella di needrom ) gira meglio di questa?, se ha il play store?
E qual'č la rom in assoluto pių stabile per il lenovo vibe shot z90-7? Possibilmente non rom europee
Inoltre, c'č qualche anima gentile che sappia tradurre la TWRP cinese con i suoi menų e sottomenų?
Eventualmente, volendo installare exposed sulla 1625, quali sono i moduli effettivamente funzionanti?
Grazie in anticipo
ciao...io monto la mm china english...quella in prima pagina ferma alla versione 1621..non l'ho aggiornata alla 1625 proprio perchč funziona tutto molto bene,,da mennun bug..unico neo non si installa myvodafone..ma nulla di che..dovrei rootarlo e cambiare il nome del dispositivo..ma va bene cosė..
poi da prove effettuate..la sim nr. 2 funziona molto meglio con segnale in 4g molto pių stabile della 1..
quindi si....va benissimo..ti consifglio di prenderla dalla prima pagina ed installarla con miflash...poi tradurla quanto basta con more locale 2.
-
Quote:
LenovoVibe
Ma la lock screen funziona bene? Si possono installare i temi lenovo?
E non possiamo contattarci in privato?
mi sai dire come va la fotocamera? grazie, perché io ho la z90a40_S363_160625_ROW
-
Quote:
provolazza
ciao...io monto la mm china english...quella in prima pagina ferma alla versione 1621..non l'ho aggiornata alla 1625 proprio perchč funziona tutto molto bene,,da mennun bug..unico neo non si installa myvodafone..ma nulla di che..dovrei rootarlo e cambiare il nome del dispositivo..ma va bene cosė..
poi da prove effettuate..la sim nr. 2 funziona molto meglio con segnale in 4g molto pių stabile della 1..
quindi si....va benissimo..ti consifglio di prenderla dalla prima pagina ed installarla con miflash...poi tradurla quanto basta con more locale 2.
mi sai dire come va la fotocamera? grazie, perché io ho la z90a40_S363_160625_ROW
-
Quote:
rinoge
.
Sulla mia rom: VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7_unlocked.zip.7z funziona che č una meraviglia.
Suppongo che sulla tua non vada bene?
-
Quote:
provolazza
Ma la lock screen funziona bene? Si possono installare i temi lenovo?
E non possiamo contattarci in privato?
-
Nesuno ha riscontrato il problema della non sincronizzazione dei contatti, con il proprio account di gmail?
Cč qualche trucco particolare per aggiornare il cell?
Ho seguito passo passo la giuda in prima pagine ma niente, non riesco proprio:fear2: