sulla baya si trovano sotto i 200 ;)
Visualizzazione stampabile
No il cel viene flesciato ma alla fine torna sempre come è.
Un usb 9008 mi apre una serie di dischi.....
Il usb 9006 non mi permette di flesciae
In com 4 mi fa flesciare ma il bootloop non va via.
Si ferma alla schermata "inizializing .....". e poi riparte.
Il menù di ripristino è sparito e quindi non posso provare facendo un sdfuse......
Ho provato varie rom tra chi la s363 ma nulla da fare.
Mi sento un po' demoralizzato........ma non mi arrendo è diventata una questione personale😎
Eh.. dipende dal colore che vuoi. Comunque puoi trovare la tua occasione iniziando da qui:
https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...shot-z9032gb-2
Ciao, probabilmente hai già acquistato... ma comunque scrivo la mia esperienza. Acquistato 2 smartphone lenovo vibe shot da tinydeal. Tutto ok, acquisterei ancora da loro, sono stati disponibili per informazioni prima dell'acquisto e disponibili per assistenza dopo l'acquisto. Il telefono va benone e mi piace molto la fotocamera, per me molto buona.
Purtroppo ho preso virus e grazie alle guide che ho trovato qui ho risolto reinstallando rom e firmware di cuoco... all'aggiornamento di supersu lo smartphone è andato in softbrik...anche qui mi ha salvato questo forum.
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo e spero di non sbagliare...nel caso scusate!
Ho acquistato qualche mese fa il lenovo vibe shot. A causa di un virus che con hard reset non veniva debellato, ho reinstallato grazie a queste guide una nuova rom... in realtà più di una perchè con tutte mi si presenta il problema dell'audio delle chiamate basso. Soprattutto quando lo collego al bluetooth dell'auto, non riesco a sentire. Prima l'audio delle telefonate era a un volume molto più alto.
Ho cercato ma non ho trovato soluzioni.Sarà capitato solo a me?
Grazie a tutti
Grazie!
Ciao a tutti, il vibe shot va che è una meraviglia con Cuoco92 ma da tutti i giorni il messaggio:
Google play service si è bloccato in modo anomalo all'accensione e ogni volta che chiudo il browser dice che si è arrestato in modo anomalo però va tutto...mah...
Qualcuno conosce una soluzione?
2) Su Lenovo supporto in italiano c'è un aggiornamento ad Android 6.0... Sapete se ha litaliano, anche parziale? Qualcuno ha fatto quell'aggiornamento?
Grazie 100000000
Ciao sono sempre alle prese con il mio vibe shot che non fa partire nessun sistema operativo.
Quando faccio in flash con Miflash ,dopo qualche secondo , vibra e alla fine del download fa due cose, a seconda dalla rom caricata,o torna in bootloop con la scritta inizializing,o fa una lunga vibrazione e poi si spegne.
Ho notato che quando fa la lunga vibrazione e in usb 9006 e non mi permette di flashare.
Ho provato anche con un caricamento da twrp ma niente.
Non so più cosa fare.........mi serve davvero un po' di aiuto.
A sto punto mi vengono questi dubbi:
- sei sicuro che il cell sia un Z90-7 o Z90A40 e non un Z90-3?
- quale ROM stai caricando? Indica il nome completo del file...
- non è che i file sono corrotti? Hai provato a riscaricarla?
Ho fatto il flash decine di volte senza problemi, non ho altre idee...:noword2:
Quale ROM stai provando?
Quindi con Miflash va tutto a buon fine non ti dà errori, giusto?
Ciao ....no le versione è la Z90a40 comprato da Tinydial ...........
le rom sono :
VIBEUI_V2.5_1525_5.404.1_ST_Z90-7-Root_Phoenix_150619
VIBEUI_V3.1_1621_5.273.1_ST_Z90_7_prerooted
VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7_unlocked
Z90a40_S363_160625_ROW_QPST
Z90a40_USR_S118_1505272046_Q2020131.4_ROW_qpst
Z90a40_USR_S208_1507141216_Q2020131.4_ROW_QPST
E la rom di Cuoco....
Mi sto quasi per arrendere.......