Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wile947
Buongiorno nel cambio Rom mi dai questo errore al 3% fine del file (0x80070026: Receiving hello packet) ho provato in tutti modi su piu' pc scaricato piu' volte il file ma nulla... non so piu' cosa fare qualcuno a qualche idea....
Grazie mille
In teoria è un errore di download. Prova a usare un download manager e ricorda di scaricarlo loggandoti su google
-
-
Salve si il problema hai un download manager da consigliarmi ? ne ho provati ma niente non posso scaricare da nessuna altra parte?
Grazie e scusa
-
Quote:
wile947
Salve si il problema hai un download manager da consigliarmi ? ne ho provati ma niente non posso scaricare da nessuna altra parte?
Grazie e scusa
Quando hai installato MiFlash (da lanciare come amministratore) avevi disabilitato i driver signature enforcement?
CMq io stavo impazzendo per la stessa cosa... poi ho cambiato PC (che non ha un antivirus installato, ma non so se era questa la causa...) e tutto ha funzionato.
-
Quote:
parolaio
In teoria è un errore di download. Prova a usare un download manager e ricorda di scaricarlo loggandoti su google
non penso sia problema di download...l'aveva fatto anche a me, durante l'istallazione di Miflash, il pc non era riuscito ad istallare un driver...ho risolto istallando Miflash su un altro pc...
-
io ho avuto molti download incompleti come voi, ma per il flash ho sempre usato un vecchio eeepc con win 7 starter non mi aveva dato problemi ma tutto può essere.
-
Ciao devi disinstallare l'antivirus anche a me dava lo stesso problema non lo devi disattivare ma disinstallare
-
-
ciao a tutti,
ho aggiornato alla s208 tranquillamente xo' ho 2 domande: non c e' traccia dell lte e non c e' la lingua italiana.........a quando una rom come si deve???
grazie.
-
Quote:
arrogatto
ciao a tutti,
ho aggiornato alla s208 tranquillamente xo' ho 2 domande: non c e' traccia dell lte e non c e' la lingua italiana.........a quando una rom come si deve???
grazie.
Con la versione cinese l'LTA funziona, aspetto la versione seria di cui attendi l'arrivo pure tu, prima di flashare