Sbaglio? o hanno eliminato il 3d :-\
Visualizzazione stampabile
Strano...sono pių o meno le stesse rom che ho flashato sul mio Lenovo z90a40 (anch'io acquistato su tinydeal)...tutte funzionanti perfettamente, tutto va a buon fine... a parte il mio problema con il volume delle telefonate che rimane sempre basso collegandolo al Bluetooth dell'auto. Mah... Se qualcuno ha idee.
Ma non accedi a nessuna recovery? Per capirci... Volume - e tasto Power oppure volume - e volume + (schiacciare in mezzo) con tasto Power. Non ti fa nulla?
Purtroppo e inspiegabilmente mi hanno eliminato il post pių volte e a non solo a me :-(
Comunque ho trovato una versione nuova cyano 14.1 su questo forum ma non riesco a scaricarla perchč vogliono un abbonamento vip che non riesco a pagare prende solo aly pay dal telefono...
cm 14.1
Inoltre il nostro telefono č finalmente ,ufficialmente, supportato dalla Mokee rom (simil cyano) per ora solo nightlies niente di stabile... attualmente sto usando questa rom. si flasha con la twrp (io ho la versione cinese) android 6.0.1
link : qui
Buongiorno a tutti,
vorrei solo un'informazione, č possibile sbloccare tutte le bande 3G e 4G dal modello Cinese del Vibe Shot (Z90-7)? Se si qualcuno sa indicarmi una guida testata e funzionante?
Grazie mille in anticipo
Dj
Ciao,
la rom di cuoco a me ha funzionato benone fino a quando non ho accettato di far aggiornare super su... smartphone in softbrik. La guida la trovi su grossoshop con tutto quello che ti serve. Se la installi occhio poia non aggiornare la app super su che a quanto ho letto nei vari forum ha creato lo stesso problema.
Per il resto io mi sono trovato bene se non per il volume molto pių basso nelle chiamate con collegamento bluetooth auto.
Per altre ROM vai sul sito needrom, ti registri e scarichi quella che vuoi... io le ho provate praticamente tutte dopo il brik e per il problema audio bluetooth.
Confermo che la ROM di Cuoco92 era una ottima ROM.
Dico era dato che oggi č un po "passata" e, soprattutto, incompatibile con le ultime versioni di SuperSU che portano al softbrick.
Io ti consiglio di passare alle Marshmellow (Android 6.0.1) che, oltre ad avere un Android al passo coi tempi, sono tutto un'altro pianeta (in primis la batteria mooolto pių performante).
Salve, qualche anima PIA, sa' dirmi se si puo' effettuare il root di questo telefono senza installare necessariamente un nuovo firmware o nuova rom? ho bisogno di installare Titanium backup, ma come ben saprete l' app. ha bisogno di root, quindi la mia esigenza e' di trovare il modo di radicare questo telefono.
grazie
Ciao come posso passare dalla rom di cuoco ad una marshmallow (possibilmente ufficiale)?
Grazie