CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 168 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono possessore di questo telefono comprato da Tinydeal da circa un mese e non riesco più ad avviarlo.
    Collegato al carica batteria da casa niente (non si accende per intenderci nemmeno il led di caricamento), così pure se collegato al pc (permesso che ho provato con tre diversi sistemi operativi differenti Win xp,7 10).Provato ovviamente a cambiare anche il cavo e l'alimentatore, ma niente.La cosa strana è che riesco ad accenderlo solo se lo collego al caricabatteria da auto (stranissimo!!), ma una volta acceso riesco ad arrivare alla configurazione dell'account Google, ma per procedere inseriti user e password, mi dà un errore di accesso e sono bloccato lì).
    Se lo collego nuovamente al pc, non me lo vede.Se lo spengo non si accende più e devo ricollegarlo alla presa dell'auto, ritornando allo stesso punto.
    Premetto inoltre che tutti i metodi descritti in questa guida per mettere il telefono in safe mode o download mode con i tasti vol+ e accensione o vol+ vol- e accensione non funzionano.
    Ho pensato di rispedirlo in Cina, ma non so a questo punto se mi conviene.Qualcuno mi può aiutare..cosa posso fare?
    Grazie

  2.  
  3. #1622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    spero di essere smentito...ma detta così sembra un problema di carratere HW...ho avuto lo stesso problema con un TCL...l'unico modo per accenderlo era collegarlo all'auto...e una volta acceso non veniva visto da nessun PC come memoria...in quel caso rispedito e rimborsato..
    comunque non so come si comprta tiny...ma spedirlo conviene...

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta esaustiva..sembra proprio che si tratti di un problema HW.No, ho già parlato con l'assistenza Tiny e dicono di spedirglielo con Posta Air Mail e no tramite corriere per via di tasse varie abbastanza alte.Domani, quindi andrò in posta e vedrò di spedire il pacco.
    Grazie ancora e buona giornata

  5. #1624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipici2000 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta esaustiva..sembra proprio che si tratti di un problema HW.No, ho già parlato con l'assistenza Tiny e dicono di spedirglielo con Posta Air Mail e no tramite corriere per via di tasse varie abbastanza alte.Domani, quindi andrò in posta e vedrò di spedire il pacco.
    Grazie ancora e buona giornata
    via tranquillo con posta raccomandata...dovresti spendere sui 14...15 euro...ci mette 2 settimane..poi ti comunicheranno cosa intendono fare....dubito sia riparabile..o te ne mandano unìaltro...o rimborso

  6. #1625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Abbiamo un Vibe Shot da 5 mesi con su la Cuoco92 che da messaggi di errore tipo browser\UI\play service si è arrestato in modo anomalo ma funziona. Non abbiamo il coraggio di installare la 6.0 internazionale per via della lingua (anche se esiste morelocal2) e perché non sappiamo salvare tutte le impostazioni per non risettarlo da capo (non avendo una twrp su Cuoco92).
    Se avete idee in merito...Grazie!
    Ma nel frattempo avrei 2 curiosità:
    1)Come mai sull'icona del WiFi ogni tanto l'ultima righetta diventa blu?
    2) È perché è uno Z90-7 che non va in 4G mai? O riguarda solo la banda B20?

    Grazieeeeeeeee

  7. #1626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auguri a tutti,
    sapete dove si può acquistare ad un prezzo ragionevole nuovo versione bordo rosso?
    Ciao grazie.

  8. #1627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  9. #1628
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,
    qualcuno con MM 6:0.1 "EUROPEA" ha provato a impostare SD est come memoria principale??
    ho visto che c'è impostazione x farlo anche dopo, e non solo all'inizio, dopo il ripristino
    ByeZ..

  10. #1629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai poi installato la twrp cinese?

  11. #1630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    link of russian twrp, please

Pagina 163 di 168 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy