Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è un modo per modificare le opzioni selezionabili che si trovano alla voce "USB computer connection".
Ad esempio vorrei reinserire la voce "solo carica" attraverso l'usb oppure l'archiviazione di massa.
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è un modo per modificare le opzioni selezionabili che si trovano alla voce "USB computer connection".
Ad esempio vorrei reinserire la voce "solo carica" attraverso l'usb oppure l'archiviazione di massa.
Grazie!
ho aggiornato alla s208 e sto cercando di installare la s118 root xo' la procedura non funziona cioe' quando premo vol+ e attacco il cavo usb poi rilascio vol+ appena vibra il cell mi si accende e miflash non lo vede.......help.
anche io volevo aggiornare per togliere i programmi cinesi e per installare FB e nei giorni ci ho provato ma.... mi si bloccava (non sono esperto e seguivo le indicazioni in prima pagina ma non andavo avanti...).
navigando sul sito Lenovo ho trovato il link hXXp://support.lenovo.com/it/it/products/phones/vibe-series/vibe-shot?tabName=Downloads non so se può esser utile ma c'è la possibilità di scaricare qualche file.
mi pare che il telefono stia iniziando ad esser commercializzato anche in europa , notizie circa una versione internazionale con la lingua italiana?
ordinato oggi pomeriggio....presto sarò dei vostri....
ma serve qualcosa, Lenovo Smart Assistant e insallarlo sul pc ,è una suite per caricare immagini musica e quantaltro? grazie
ma su questo modello grossoshop lo vende con facebook installato?
No, bisogna "trattarlo" questo telefono (purtroppo....vengo da un Nexus 5 e di moddare mi sarei anche stufato o_O ).
Mi è arrivato ieri, ordinato da GS il 19 pomeriggio arrivato il 24 pomeriggio, direi tutto velocissimo e con svariati regalini nel pacco (2 custodie, adattatore Cina-Europa e caricabatterie da auto). Costo 307€. Tutto molto bene direi.
Quindi, già mi sono letto questo thread e pure quello XDA....ma c'è ancora un pò di confusione direi....riassumendo....quale ROM è consigliabile flashare? Io propenderei per la International, dovrebbe essere quella che aggiornano di più o sbaglio?
Out of the Box è una ciofeca, la ROM preinstallata è zeppa di Bloatware e di Bug.
buone notizie... non è ufficiale, non si sa quando, ma pare che sarà aggiornato ad android 6.0...
Allegato 149299