Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
done75
No, bisogna "trattarlo" questo telefono (purtroppo....vengo da un Nexus 5 e di moddare mi sarei anche stufato o_O ).
Mi è arrivato ieri, ordinato da GS il 19 pomeriggio arrivato il 24 pomeriggio, direi tutto velocissimo e con svariati regalini nel pacco (2 custodie, adattatore Cina-Europa e caricabatterie da auto). Costo 307€. Tutto molto bene direi.
Quindi, già mi sono letto questo thread e pure quello XDA....ma c'è ancora un pò di confusione direi....riassumendo....quale ROM è consigliabile flashare? Io propenderei per la International, dovrebbe essere quella che aggiornano di più o sbaglio?
Out of the Box è una ciofeca, la ROM preinstallata è zeppa di Bloatware e di Bug.
La rom internazionale è stata aggiornata solo una volta, ma a mio parere è la migliore visto che è già alla versione 5.1 di android e ha già le gapps installate e per i fan di facebook non ha nessun problema ad installarlo, mentre la cinese ogni 2 settimane circa si aggiorna ma ha problemi a mettere le gapps e facebook. Se vuoi la versione già rootata prendi l' internazionale con root ma attenzione che poi per passare ad un altra rom è molto complesso visto che si deve fare un flash da SD-card creando una cartella "sdfuse" e mettendo una rom apposta, personalmente io non la uso.
-
Quote:
rinoge
ma serve qualcosa, Lenovo Smart Assistant e insallarlo sul pc ,è una suite per caricare immagini musica e quantaltro? grazie
Si ma non fa un backup completo della rom quindi a mio avviso serve a poco. Disinstallato subito.
-
Quote:
parolaio
La rom internazionale è stata aggiornata solo una volta, ma a mio parere è la migliore visto che è già alla versione 5.1 di android e ha già le gapps installate e per i fan di facebook non ha nessun problema ad installarlo, mentre la cinese ogni 2 settimane circa si aggiorna ma ha problemi a mettere le gapps e facebook.
Pure io infatti sarei orientato su questa.
L'unico dubbio è che dando un'occhiata al Lenovo forum cinese (tradotto coi piedi) si vedono numerose ROM....io mi chiedo, il forum Lenovo cinese è l'unica opzione? Che ne so, non c'è un Lenovo Forum in Inglese?
Quote:
parolaio
Se vuoi la versione già rootata prendi l' internazionale con root ma attenzione che poi per passare ad un altra rom è molto complesso visto che si deve fare un flash da SD-card creando una cartella "sdfuse" e mettendo una rom apposta, personalmente io non la uso.
No, questa versione (NeedROM) sinceramente non la metterò.
PS. mi confermi che il 3G funziona con questa ROM?
-
ciao ragazzi sono possessore da ieri del vibe shot. ho questa versione: z90a40 s118 1505272008 row che a quanto ho visto è la rom che c'è su need rom.
pensate che dovrei passare alla s118 che c'è postata in prima pag o lasciarlo così?
-
Quote:
smoe11
ciao ragazzi sono possessore da ieri del vibe shot. ho questa versione: z90a40 s118 1505272008 row che a quanto ho visto è la rom che c'è su need rom.
pensate che dovrei passare alla s118 che c'è postata in prima pag o lasciarlo così?
L hai preso già con questa ROM?
Inviato dal mio Lenovo K920 usando Androidiani App
-
ma la versione z90a40 cosa cambia con la z90-7?
e certo che mi troavo meglio col samsung tutto italiano,
qua ho paura di toccare qualcosa, con questi sotto menu in inglese e qualcosina cinese,
comincio a scocciarmi sol dopo due settimane.
-
Quote:
peppeturbo
L hai preso già con questa ROM?
Inviato dal mio Lenovo K920 usando
Androidiani App
si si io non ho toccato niente. per ora funziona tutto ma vorrei fare il root ma non so come
-
Quote:
smoe11
si si io non ho toccato niente. per ora funziona tutto ma vorrei fare il root ma non so come
con questa versione facebook, 3g fotocamera funziona tutto perfettamente.
ho solo bisogno di fare il root perchè non essendoci l'italiano vorrei installare morelocale.
qualcuno può aiutarmi?? grazie
-
Quote:
smoe11
ho solo bisogno di fare il root perchè non essendoci l'italiano vorrei installare morelocale.
qualcuno può aiutarmi?? grazie
chissà se uscira un aggiornamento tutto in italiano,
se fao cambo conun s5 dandogli differenza,peccato perche esteticamente e bello e funziona bene ,ma la lingua mi da fastidio.
-
Quote:
smoe11
[quote name="smoe11" post=7042970]si si io non ho toccato niente. per ora funziona tutto ma vorrei fare il root ma non so come
qualcuno può aiutarmi?? grazie[/QUOTE]
Dove l hai comprato il vibe shot?
Inviato dal mio Lenovo K920 usando Androidiani App